clemm coemm (6 lettori)

sidora

Forumer storico
per cominciare la giornata:
“Non vi è nulla al mondo di più comune che l'ignoranza e i ciarlatani.” Cleobulo.
Frase di Osho
 

kok90

o COSì...o POMì
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo ha condiviso un link.
11 APRILE 2018

Regolamento 4.0!
In tutta la giornata di ieri si è riunito il Direttivo COEMM, unitamente al Coordinamento CLEMM Nazionale, al fine di discutere ed ultimare tutti i punti del nuovo Regolamento.

Per la notevole mole di dati e informazioni ivi contenute, invece che nella giornata del 10, corrente Mese, tale nuovo regolamento sarà reso pubblico agli Aderenti CLEMM in data di sabato prossimo 14/04/18...

Dalla mattina della suddetta data, il Regolamento 4.0, sarà quindi promosso come segue:
A) con email tramite Tutti i Referenti (Internazionali, Nazionali, Regionali, Provinciali e Comunali);

1f60e.png
inserita nel sito www.coemm.net

C) postata nel gruppo ufficiale di Facebook COEMM & CLEMM

Una volta effettuate le suddette azioni, ogni Aderente potrà scaricare il contenuto del Regolamento 4.0, aver cura di studiarlo, promuoverlo (come da buon Padre di famiglia) e conservarlo in un proprio file.

I grandi passi avanti che abbiamo fatti fare al Progetto COEMM, sono merito di ognuno di quei “Plinti e Colonne” che lo hanno capito, promosso e fatto diventare un esempio pilota di grande valore internazionale.

Grazie a tutti da:
Il Coordinamento Nazionale CLEMM
La Direzione COEMM
 
Ultima modifica:

zeus4ever

Nuovo forumer
Visto che altri non mi hanno risposto ,e che tu sei una persona (finalmente dialogante) mi spieghi come la compro la merce che vendo se mi paghi con la carta quid? e secondo conosco persone che sono presenti sulla piattaforma NoiSi pur essendo usciti come la mettiamo?ed infine questa cmq e l'ennesiama piattaforma lo riconosci vero ?

Caro Loudness
Io credo fortemente del dialogo con tutti:

1. Allora le informazioni che abbiamo (noi che siamo dentro il progetto) sono le seguenti : Chi eroga la carta servizi .. dovrebbe rispondere alle richieste economiche (i.e. prodotti & servizi venduti) dai commercianti che accettano la carta . Quindi la carta servizi in Quid-euro viene tradotta in Euro dalla ente che eroga la carta. Tutto questo fin adesso è STRETTAMENTE teorico.

2. Per il fatto che ci sono persone uscite dal progetto, che si trovano nella PiattaForma NoiSi ... non ho informazioni. Suppongo che la piattaforma non è aggiornata .. per i soliti motivi.

3. Non ho capito bene il commento relativo a "l'ennesima piattaforma" .. so che il dB Manager (la database con tutti i membri dei FCP) è stato evoluto 2-3 volte negli ultimi anni , x il NoiSi non ho ulteriori informazioni.
 

Users who are viewing this thread

Alto