lucamax
Forumer storico
Caro Sissa
Teoricamente con la carta servizi uno ha alla sua disposizione i famosi 1500 euro mensili .. che inizialmente può spendere dove vuole .. e dopo prevalentemente nel cisrcuito NoiSi. Questo x dare ossigeno a piccole realtà commerciali che adesso stano soffrendo. Uno può anche non usare i crediti .. ma come tutti abbiamo gli stessi bisogni di base .. la idea è bella. Non è che la carta promuove il consumismo ... facilita le scelte importanti delle persone. Sottolineo di nuovo, che è una idea ... non una realtà, quindi non ha molto senso parlarne in extensis. In Febbraio 2018 , ad una conferenza a Torino una dei legali di Maurizio Sarlo .. ci ha confermato che i soldi x il progetto ci sono. Ho seri dubbi che parliamo della carta ..ma meglio di essere sorpresi ( ancora non ho visto tutto il video di Pordenone del 27/02/2018)
PS: Spero di non cominciare un discorso sulla card ... perché li .. non ci sono tante cose che possiamo aggiungere . La mia interpretazione, è che la carta è un cavallo di Troia .. per arrivare ad'altri obbiettivi...
cit.
una dei legali di Maurizio Sarlo ci ha confermato che i soldi x il progetto ci sono

i soldi ci sono certo ,ma sono quelli che donate obbligatoriamente voi ogni mese e che il sarlo e i complici utilizzano per vivere bene alle vostre spalle
Scordatevi di ricevere un euro da questi imbroglioni nè ora nè MAI