clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Caro Sissa

Teoricamente con la carta servizi uno ha alla sua disposizione i famosi 1500 euro mensili .. che inizialmente può spendere dove vuole .. e dopo prevalentemente nel cisrcuito NoiSi. Questo x dare ossigeno a piccole realtà commerciali che adesso stano soffrendo. Uno può anche non usare i crediti .. ma come tutti abbiamo gli stessi bisogni di base .. la idea è bella. Non è che la carta promuove il consumismo ... facilita le scelte importanti delle persone. Sottolineo di nuovo, che è una idea ... non una realtà, quindi non ha molto senso parlarne in extensis. In Febbraio 2018 , ad una conferenza a Torino una dei legali di Maurizio Sarlo .. ci ha confermato che i soldi x il progetto ci sono. Ho seri dubbi che parliamo della carta ..ma meglio di essere sorpresi ( ancora non ho visto tutto il video di Pordenone del 27/02/2018)

PS: Spero di non cominciare un discorso sulla card ... perché li .. non ci sono tante cose che possiamo aggiungere . La mia interpretazione, è che la carta è un cavallo di Troia .. per arrivare ad'altri obbiettivi...

cit.
una dei legali di Maurizio Sarlo ci ha confermato che i soldi x il progetto ci sono

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

i soldi ci sono certo ,ma sono quelli che donate obbligatoriamente voi ogni mese e che il sarlo e i complici utilizzano per vivere bene alle vostre spalle
Scordatevi di ricevere un euro da questi imbroglioni nè ora nè MAI

io il 18 settembre ho chiamato di persona e andato nella mia citta in questi esercizi iscritti alla piattaforma noi si ...in tutti gli esercizi non sapevano nemmeno che stavano su questa piattaforma ...vorrei delucidazioni

Caro Guido mi dispiace ma non ho informazioni al merito .. trovo molto strano che un numero di commercianti sono inseriti nella database NoiSi .. senza la loro approvazione (ci vuole anche una documentazione cartacea)

cit.
una dei legali di Maurizio Sarlo ci ha confermato che i soldi x il progetto ci sono

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

i soldi ci sono certo ,ma sono quelli che donate obbligatoriamente voi ogni mese e che il sarlo e i complici utilizzano per vivere bene alle vostre spalle
Scordatevi di ricevere un euro da questi imbroglioni nè ora nè MAI

LucaMax .. grazie x l'umorismo .. ma vorrei precizzare che a Torino la legale di Sarlo ha dichiarato che si cono i fondi x il progetto da "risorse esterne" (i.e. sponsors) ...

Caro Sissa

Teoricamente con la carta servizi uno ha alla sua disposizione i famosi 1500 euro mensili .. che inizialmente può spendere dove vuole .. e dopo prevalentemente nel cisrcuito NoiSi. Questo x dare ossigeno a piccole realtà commerciali che adesso stano soffrendo. Uno può anche non usare i crediti .. ma come tutti abbiamo gli stessi bisogni di base .. la idea è bella. Non è che la carta promuove il consumismo ... facilita le scelte importanti delle persone. Sottolineo di nuovo, che è una idea ... non una realtà, quindi non ha molto senso parlarne in extensis. In Febbraio 2018 , ad una conferenza a Torino una dei legali di Maurizio Sarlo .. ci ha confermato che i soldi x il progetto ci sono. Ho seri dubbi che parliamo della carta ..ma meglio di essere sorpresi ( ancora non ho visto tutto il video di Pordenone del 27/02/2018)

PS: Spero di non cominciare un discorso sulla card ... perché li .. non ci sono tante cose che possiamo aggiungere . La mia interpretazione, è che la carta è un cavallo di Troia .. per arrivare ad'altri obbiettivi...
Ė giusto parlare della card per il semplice motivo che è parte integrante del progetto e se sono d'accordo sul fatto che potrebbe dare un beneficio locale a qualche piccolo bottegaio mi chiedo anche in che misura trattandosi di qualcosa che possono usare solo 11 persone in un comune. Quanto volume potrebbe aumentare al bottegaio?

Ė giusto parlare della card per il semplice motivo che è parte integrante del progetto e se sono d'accordo sul fatto che potrebbe dare un beneficio locale a qualche piccolo bottegaio mi chiedo anche in che misura trattandosi di qualcosa che possono usare solo 11 persone in un comune. Quanto volume potrebbe aumentare al bottegaio?

Quello che dici è vero, solo che dovresti considerare la situazione "media" i.e. ci sono pocchissimi comuni in Italia con un singolo FCP .. di solito ci sono molti di più ..

PREPARIAMOCI ALLA SPIEGAZIONE DEL REGOLAMENTO 4.0

LUNEDI' PREPARO LA SCALETTA AI RAGAZZI... :)
(MA CAZZ... LUNEDI' C'E' LA FINALE DELL'ISOLA!) :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

0001 April 11, 2018 14.39.14.jpg

Il 16 si allungherà il brodo... e ogni mese che passa sono dai 50 ai 100 mila euro in piu' in tasca, rigorosamente senza dire o fare nulla!faremo, andremo, vedremo, il motto è l'anno del mai , il giorno del poi, adesso la tireranno un paio di mesi con questa carta , carta si, carta no, e poi ci si inventerà qualche altra cosa e cosi via per mesi o anni , insomma finchè c'è qualcuno che abbocca e versa l'euro, tutti i mesi!

zeus ,il mio non è umorismo ma realismo...
e voi ci credete ?
E quali prove avete per potervi fidare ?

Caro LucaMax
se mi permetti .. vorrei cominciare fare un riferimento alla "mitologia" del COEMM, dove c'è il capitolo "della card e degli sponsors". Il capitolo è ... una "bella idea" per portare vicino ai credi di COEMM più accoliti .. Dopo un anno o due è impossibile credere le stesse storie (con lo stesso entusiasmo ...), ma come ho spiegato in miei messaggi precedenti .. c'è sempre una possibilità di fare qualcosa di positivo per le masse e non solo x il vertice COEMM ... Ovviamente questa opinione è mia .. condivisa anche da altri nella mia zona ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto