clemm coemm (2 lettori)

lucamax

Forumer storico
La Università Popolare di Milano (dove Maurizio Sarlo fà parte "ad honorem", di un "senato" ) .. è un argomento "complicato" .. non è confermata come Università propria dal MIUR ... ma le informazioni relative a questo Instituto .. sono molto convolute ..

Suggerirei ... a Maurizio Sarlo, per il bene del progetto, di non avere più collegamenti o riferimenti con questo argomento.

il problema è che tu lo scrivi qui
Se provassi a scriverlo sui loro social ,dopo un millesimo di secondo ti caccerebbero...
capisci che c'è qualcosa di intrinsecamente sbagliato in tutta questa faccenda del coemm?
 

zeus4ever

Nuovo forumer
Caro LucaMax
lo scrivo qui .. perché so che il vertice COEMM segue questo FORUM .. Hai ragione, se lo avessi fatto nella chat FB INT'L .. e se l'argomento sarebbe approvato da Maura Luperto ... non sarai cacciato via .... ma avrei ricevuto tanti tanti commenti negativi ... Non sono cose sorpredenti .. ma ancora .. posso chiudere un occhio ...
 

jessica17

Forumer attivo
il problema è che tu lo scrivi qui
Se provassi a scriverlo sui loro social ,dopo un millesimo di secondo ti caccerebbero...
capisci che c'è qualcosa di intrinsecamente sbagliato in tutta questa faccenda del coemm?

Il problema e' che a noi le risposte le ha gia' date, e' a voi che non deve interessare. Secondo me dovreste iniziare a creare qualcosa di vostro, magari una piantagione di cachi, visto che con i pomodori e' andata malissimo, invece di " curiosare", denigrare etc...... Fate veramente pena......poveretti.
 

Guglielmo Occam

Nuovo forumer
La Università Popolare di Milano (dove Maurizio Sarlo fà parte "ad honorem", di un "senato" ) .. è un argomento "complicato" .. non è confermata come Università propria dal MIUR ... ma le informazioni relative a questo Instituto .. sono molto convolute ..

Suggerirei ... a Maurizio Sarlo, per il bene del progetto, di non avere più collegamenti o riferimenti con questo argomento.


Cerchi di far passare come argomenti controversi, opinabili quelle che sono vere e proprie millanterie e falsità.
A dirla tutta, e lo dico senza polemiche, ho l'impressione che tu, con il pretesto del dialogo e del confronto costruttivo, cerchi surrettiziamente di rivalutare l'immagine di persone che in questo forum sono state smascherate e inquadrate per quello che sono...è la nuova tattica che avete messo in atto nei confronti di questo forum?
 

zeus4ever

Nuovo forumer
Cara Jessica17
teoricamente siamo dalle stessa parte ... ma ti suggerirei .. se mi permetti ... di non essere aggressivo/a nel FORUM , e di dare un buon esempio di galateo di comunicazione ... Ci sono tanti ma tanti argomenti relativi a Maurizio Sarlo e il COEMM che non sono per niente limpidi o chiari .. Noi cerchiamo la verità no ? Quindi stiamo tranquilli e non offendiamo nessuno .. ogni uno viene rispettato x le sue idee .
 

zeus4ever

Nuovo forumer
Cerchi di far passare come argomenti controversi, opinabili quelle che sono vere e proprie millanterie e falsità.
A dirla tutta, e lo dico senza polemiche, ho l'impressione che tu, con il pretesto del dialogo e del confronto costruttivo, cerchi surrettiziamente di rivalutare l'immagine di persone che in questo forum sono state smascherate e inquadrate per quello che sono...è la nuova tattica che avete messo in atto nei confronti di questo forum?

Caro Guglielmo
Io cerco di parlare con tutti e di condividere le mie idee, essendo quanto posso obbiettivo .. se questo suona strano a tè .. è il tuo diritto ..
 

lucamax

Forumer storico
ciao zeus
la verità da sarlo e dal coemm non l'avrete MAI
scusami la franchezza
verità e coemm sono un OSSIMORO
il sarlo fino ad ora vi ha detto solo bugie,millanterie e taroccature della realtà
Dopo 3 anni ,non penso che la situazione andrà a migliorare ma continueranno su questa linea
ovvero continueranno a non dare risposte e a cacciare chi fa domande
 

pippo1968

Forumer attivo
Caro Guglielmo
Si ho visto il servizio dell'Antenna e ho interpretato la intervista cosi : Maurizio Sarlo dichiara che ha una laurea in Comunicazione (per la domanda pertinente al suo titolo "dott"), ma considera più importante le sue esperienze con la vita (i.e. la università della strada). Il messaggio che ci dà è "che x lui .. la formazione universitaria non è cosi importante" ..
e vogliamo cambiare il mondo con l'ignoranza ?.......viste le scelte fatte per i CFP dedicati..credo solo di si........ti faccio un esempio il responsabile della Sardegna del CFP agricoltura...e' un antennista....cultura medio bassa.....credo che l'unica agricoltura che abbia mai visto sia l'insalata a pranzo e cena
 

zeus4ever

Nuovo forumer
ciao zeus
la verità da sarlo e dal coemm non l'avrete MAI
scusami la franchezza
verità e coemm sono un OSSIMORO
il sarlo fino ad ora vi ha detto solo bugie,millanterie e taroccature della realtà
Dopo 3 anni ,non penso che la situazione andrà a migliorare ma continueranno su questa linea

Grazie LucaMax a tè e tutti gli altri membri del FORUM .. per i chiari suggerimenti ... Per il momento sono dove sono .. forse perchè mi piaccono i misteri ...
 

Users who are viewing this thread

Alto