clemm coemm (3 lettori)

willyVM

Forumer storico
Caro WhiteTiger .. non credo che avevo visto il video che hai condiviso .. grazie. Rossi è coinvolto con la PNL (adesso è molto in vogue) ... non ho idea se offre un corso col Ateneo di Padova .. posso chiedere qualcuno in Psicologia.

Queste domande sono veramente importanti e nessuno capisce (di quelli che ogni tanto fanno 2 domande...) .. perché il vertice COEMM non mostra i documenti necessari x "silenziare" tutti i detrattori ed "infiltrati" .

Posso capire che ci sono persone che usano fake news x creare diffamazione .. ma bastono 2 documenti nel sito COEMM e voila ..
.

ZEUS, Buongiorno,

Non servono molti commenti :

sveglia.jpg

>>>>>>>>°>

Svegliaaaaaaaaaaaaaaaa !

zeus4ever

Nuovo forumer
Per zeus4ever: ma di quale laurea americana vai parlando? hai guardato il video di antenna3...l'hai sentito mentre parlava di "università della strada americana"? è solita tattica del dire e non dire: prima sembra affermare che ha studiato presso una università americana e poi dice che la sua università è stata la strada....

Caro Guglielmo
Si ho visto il servizio dell'Antenna e ho interpretato la intervista cosi : Maurizio Sarlo dichiara che ha una laurea in Comunicazione (per la domanda pertinente al suo titolo "dott"), ma considera più importante le sue esperienze con la vita (i.e. la università della strada). Il messaggio che ci dà è "che x lui .. la formazione universitaria non è cosi importante" ..

sidora

Forumer storico
Caro Guglielmo
Si ho visto il servizio dell'Antenna e ho interpretato la intervista cosi : Maurizio Sarlo dichiara che ha una laurea in Comunicazione (per la domanda pertinente al suo titolo "dott"), ma considera più importante le sue esperienze con la vita (i.e. la università della strada). Il messaggio che ci dà è "che x lui .. la formazione universitaria non è cosi importante" ..
se non è cosi importante per lui perché usa il titolo di dottore? il problema è che è importante per gli altri sapere con chi si ha a che fare,ma a quanto pare a lui degli altri non importa un Cxxxo.Mi sbaglio?
quindi come in tutto ciò che fa e che dice se la suona e se la canta.
:band::band::band::band:
che mondo migliore che si avrebbe con gente cosi, che bello.

willyVM

Forumer storico
Caro Guglielmo
Zeus4ever, chissà perchè , ma è la solita frase che viene ripetuta da coloro i quali non riescono + ad andare avanti !

Un pò come la volpe e l'uva ...

Kok , caro Bicetto, se ci mettevi tanta Passione ai pomodori con quanta ne metti a seguire il Progetto Coemm, a quest'ora ti saresti creato un impero invece di squassare nell'acqua torbida. Spero che almeno a giocare a carte tu sia Vincente. A proposito Bicietto come stanno i tuoi "Soci" ? Pomodorini? Visto che alcuni di loro sono in piena attività. Anche quello con il tuo stesso taglio "Peòcco" di capello.

Lerus

Forumer storico
Per quanto un oratore possa dirsi bravo,se le sue affermazioni non passano la prova del fact checking (verifica dei fatti) restano solo parole alle quali bisogna prestare molta attenzione prima di concedervi fede cieca...
Altimenti, si rischia di finire come i seguaci di quella setta macrobiotica che obbedivano a certe regole che non rispondevano a nessun criterio logico razionale.
Per quanto riguarda certe tecniche di comunicazione in voga soprattutto negli USA durante gli anni 80,nonostante varie ricerche scientifiche ne abbiano messo in dubbio l'efficacia,gli va dato atto che sono riusciti a ragiungere l'unico obiettivo sensato,fare business e convincere gente a partecipare ai suddetti corsi e giu' a cascata verso parenti, amici e colleghi.

Lerus

Forumer storico
Caro Guglielmo
E su questa cosa bisognerebbe approfondire perchè se considerasse la formazione universitaria non così importante, siederebbe in un senato accademico?

Ultima modifica:

zeus4ever

Nuovo forumer
E su questa cosa bisognerebbe approfondire perchè se considerasse la formazione universitaria non così importante,perchè siederebbe in un senato accademico?

La Università Popolare di Milano (dove Maurizio Sarlo fà parte "ad honorem", di un "senato" ) .. è un argomento "complicato" .. non è confermata come Università propria dal MIUR ... ma le informazioni relative a questo Instituto .. sono molto convolute ..

Suggerirei ... a Maurizio Sarlo, per il bene del progetto, di non avere più collegamenti o riferimenti con questo argomento.

Users who are viewing this thread

Alto