clemm coemm (8 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
filippo rossi : non mi sono laureato per una “manciata” di esami

si si una manciata di voti....
ahahahahah
avrà provato a dare il primo esame a Medicina poi ha visto che era troppo impegnativo e ha lasciato perdere

naturopatia ,comunicazione relazionale, dinamica mentale,studi P.N.L. ,metodi I.N.A. e S.D.P.
Insomma : un concentrato di aria fritta in una sola persona

qui è il sito di lettura tridimensionale

https://www.letturatridimensionale.com/chi-siamo/

ovviamente tutte caXXate ...tridimensionali

le brave persone al coemm non le vogliono ,solo venditori di fuffa

Vedi l'allegato 470420
0001 April 13, 2018 09.23.33.jpg
0001 April 13, 2018 09.23.12.jpg
 

kok90

o COSì...o POMì
@zeus4ever Gradirei sapere se hai visto il mio post... se hai visto i 5 servizi di striscia la notizia inerenti il comparto SALUTE E BENESSERE del coemm
che ne pensi?...
considerando l'ambizioso obiettivo di Sarlo di portare il Coemm attraverso anche il PVU
a governare un domani il paese.. e di RISCRIVERE IN TOTO le REGOLE non ti pare che la scelta delle persone che dovrebbero in un qualche modo garantire quello che tu dici non viene garantito dagli albi professionali?
 

lucamax

Forumer storico
dalla chat tra clemmioti e paola marcato (sempre in minuscolo)
....persone egoiste ed arroganti che si prenderanno un periodo di riflessione profonda

mi rivolgo ai clemmioti adoranti e cuoricinanti :
ma vi fate trattare in questo modo da una signora che fino a ieri puliva i cessi ?
ma vi è rimasta un po' di dignità ?
o l'avete svenduta ai primi ciarlatani peracottari muzzunari che passavano per la strada?
 

zeus4ever

Nuovo forumer
@zeus4ever Gradirei sapere se hai visto il mio post... se hai visto i 5 servizi di striscia la notizia inerenti il comparto SALUTE E BENESSERE del coemm
che ne pensi?...

Si kok90, ho letto il tuo post di ieri .. per i primi servizi di striscia : devo dire che è una vergogna x il progetto .. Un anno fa avevo chiesto i referenti competenti e mi avevano assicurato che questi "professionisti" sono stati allontanati dal progetto ... che altro posso dire, è veramente triste ..

La cosa che mi sfugge è questo : Dal momento che diventi una gruppo pubblico .. non puoi permettere continui errori anche sui piccoli dettagli. Posso capire che nessuno è perfetto, ma se vedi che ti controllano anche le virgole (soprattutto la striscia) ... non puoi continuare sbagliare. Sono molto "sensibile" ai titoli che vengono attributi ai vari ospiti e collaboratori del progetto, che di solito sono parzialmente veri (non parlo di Maurizio Sarlo perché non ho informazioni precise sul suo curriculum). Per esempio, un insegnate di una scuola media non può essere annunciato in una conferenza COEMM come un "prof" .. fuori il contesto della scuola ... Capisco che ci vuole dare importanza al progetto .. ma questo no è il modo da fare perché è molto attaccabile.

PS: Lo so che qualcuno dal vertice COEMM legge questo FORUM .. e spero che prende questi commenti come suggerimenti per il futuro ...
 

Guglielmo Occam

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti,

sono nuovo nel forum e volevo ringraziare i vari utenti per lo sforzo ammirevole che stanno facendo per smascherare quella banda di ciarlatani....

Per zeus4ever: ma di quale laurea americana vai parlando? hai guardato il video di antenna3...l'hai sentito mentre parlava di "università della strada americana"? è solita tattica del dire e non dire: prima sembra affermare che ha studiato presso una università americana e poi dice che la sua università è stata la strada....

Sostenere che potrebbe esserci un titolo di studio americano è una mistificazione bella e buona...come si è solito fare da quelle parti
 

Sissa

Forumer storico
  1. Chi è Filippo Rossi?
filippo-rossi-300x300.jpg
Direi innanzitutto che sono un uomo semplice. Ho studiato Medicina e Chirurgia a Padova e non mi sono laureato per una “manciata” di esami, a quel tempo ero identificato in tante altre cose sulle quali facevo ricadere la mia priorità e avendo nel frattempo studiato anche Naturopatia, e quindi dopo aver preso coscienza di altri modi per prendermi cura del mio corpo, ho ritenuto opportuno non proseguire gli studi intrapresi. Con il senno di poi (ma in questo caso sono sempre bravi tutti!) fu un grande errore, che sconsiglio di fare a chiunque. Finite gli esami e laureatevi perché c’è un tempo per ogni cosa e anche la laurea ha il suo tempo. In quel periodo, erano gli anni ‘90, un po’ per passione e un po’ per l’esigenza di mantenermi economicamente, ho intrapreso gli studi in P.N.L. e altri metodi di Comunicazione Relazionale, ho approfondito le tecniche di Dinamica Mentale, Metodi I.N.A. ed S.D.P. e tante altre scienze, per cui alla fine ho scelto di investire la mia vita nel ramo della consulenza aziendale.

Confermerei tecniche, non scienze
 

jessica17

Forumer attivo
dalla chat tra clemmioti e paola marcato (sempre in minuscolo)
....persone egoiste ed arroganti che si prenderanno un periodo di riflessione profonda

mi rivolgo ai clemmioti adoranti e cuoricinanti :
ma vi fate trattare in questo modo da una signora che fino a ieri puliva i cessi ?
ma vi è rimasta un po' di dignità ?
o l'avete svenduta ai primi ciarlatani peracottari muzzunari che passavano per la strada?

Tu sei senza dignita' e ti descrivi da solo caro Gianluca, io al posto tuo mi vergognerei e molto.
 

sidora

Forumer storico
Nessuno, truffa

Svantaggi
Indebitarsi, false speranze, frustrazione


Comitato etico per un mondo migliore, questa è la Coemm. Si versa un euro al mese, tutti i mesi e puntuali, e si partecipa a dei salotti in cui si fanno delle discussioni su come sarebbe bello poter cambiare la condizione di tutti e sconfiggere la povertà, poi si consegna il proprio euro che viene messo sul conto della Coemm. Il suo presidente fa delle conferenze alle quali partecipano tantissime persone, lui dice che farà un'obbligazione e che tutti gli appartenenti ai vari salotti d'Italia, cioè tutti gli iscritti alla Coemm avranno presto indietro 1.500 euro al mese, tutti i mesi, a patto di continuare a versare il loro euro, puntuali, perché altrimenti il sistema crolla come un castello di carte. Bellissimo il progetto, l'idea che mettendo insieme le forze si possa fare economia in modo più equo, solidale e efficente senza lasciare indietro nessuno. L'obbligazione si baserebbe sul valore delle famiglie, sull'obbedienza dei figli, sul rispetto delle mogli e sulla fermezza morale dei mariti, ecc, ma come si fa a tradurre in economia questi valori? Tali famiglie, dice il fondatore del movimento, creeranno un bene alla società e quest'ultimo verrà valorizzato addirittura da banche che vorranno monetizzarlo. Le persone hanno un disperato bisogno di credere ad un cambiamento possibile, per poter risolvere i propri problemi finanziari o solo per fare quello che la Coemm propone, e cioè dedicarsi agli affetti e sviluppare le proprie doti senza preoccuparsi sempre di tirare a campà giorno per giorno. Dare un euro per poter continuare a sognare, partecipare ad un evento ed applaudire insieme ad una moltitudine di gente per mantenere viva l'illusione. Questa rimane un tipo di economia da poter sognare la notte ma nella realtà non è realizzabile anche perché il tutto parte dal nome:"obbligazione" ma poi non si concretizza mai, rimane tutto fumoso ed assurdo e legato ad una serie di parole vuote e di frasi fatte per entusiasmare le folle e per incassar denaro che non si saprà dove andrà a finire. Fin qui le famiglie hanno versato i soldi ed aspettano i loro 1.500 euro al mese, ma dove sono? I pagamenti vengono sempre fatti slittare perché non tutti stanno versando regolarmente il loro euro e non tutti i salotti d'Italia sono omogenei nei pagamenti. Ma prima o poi queste spiegazioni alla gente non basteranno e allora cosa accadrà? Rivolta sociale? Questa si vera però!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.




Sei il titolare di "COEMM"?
Iscriviti come azienda e rispondi alle opinioni degli utenti sui tuoi prodotti




questa o questo ha sentito la puzza da subito.
 

Sissa

Forumer storico
Buongiorno a tutti,

sono nuovo nel forum e volevo ringraziare i vari utenti per lo sforzo ammirevole che stanno facendo per smascherare quella banda di ciarlatani....

Per zeus4ever: ma di quale laurea americana vai parlando? hai guardato il video di antenna3...l'hai sentito mentre parlava di "università della strada americana"? è solita tattica del dire e non dire: prima sembra affermare che ha studiato presso una università americana e poi dice che la sua università è stata la strada....

Sostenere che potrebbe esserci un titolo di studio americano è una mistificazione bella e buona...come si è solito fare da quelle parti

Buongiorno, benvenuto, concordo e in un contesto generale di persone sempre più preparate e competenti noi dovremmo dare retta a questo tale addrittura per confrontarci a livello mondiale
 

Users who are viewing this thread

Alto