Vedi l'allegato 470594
Vedi l'allegato 470595
Paola Marcato
Finalmente in data 14 aprile 2018 è stato reso pubblico sul Sito coemm.net,
il Regolamento 4.0, Lo attendavamo da tempo e finalmente è stato pubblicato.
Ma che cosa cambia dai precedenti Regolamenti? In se non cambia granchè. E’ solo stato perfezionato in alcuni punti fondamentali.
Per chi ha compreso bene il Progetto Coemm da sempre,
e lo segue quotidianamente, ne fa uno stile di vita.
Etica, Altruismo, Riservatezza e Buona Comunicazione, sono le 4 Regole da rispettare.
Ma qualcosa c’è di diverso se lo si legge bene. I “Famosi puntini sulle I” sono finalmente stati messi.
Per me, Capitano Clemm Mira 3 Venezia, che da novembre 2015 seguo il Progetto, non cambia nulla.
(PER TE NON CAMBIA NULLA PERCHE' SEI UN SEMPLICE CAPITANO... GLI ALTRI PRENDERANNO IL QUID E TU NO!... COME TUTTI I TUOI PO) (HUAHUAHUHAUHA NON PRENDERA' NULLA NESSUNO... FIDATI!)
Capitano Clemm a Servizio per il Progetto Coemm. L’ho sempre detto e l’ho sempre scritto.
Non mi è mai interessato avere Ruoli, anche se per un periodo di tempo Maurizio Sarlo un Ruolo Nazionale me lo aveva affidato. (ANGELO SEGUGIO??? HUAHUHAUHUAHUHAUHUAHUA UN RUOLONE EH!)
Ma l’ho pochi mesi dopo lasciato, non per incapacità o per altre pretese, ma perchè per me essere a Servizio del Progetto Coemm, (BUSCIARDAAAAAAAAAA! ROSICHI EH??)
non ha bisogno di Ruolo alcuno, ma semplicemente essere a disposizione dello stesso, con le mie capacità, (QUALI???)
o doti, se volete chiamarle così. E questo chiedeva da sempre il Progetto, mettersi a disposizione.
Nel tempo e con il tempo che ognuno di noi ha da dedicare.
Siamo tutti qui per essere utili, per poter portare a conoscenza il Progetto Coemm ovunque.
Ed essenziale è la Buona Comunicazione, il leggere i post, il guardare i tanti video a disposizione,il condividere i contenuti nei propri profili facebook, unico canale gratis di comunicazione con il Mondo intero. (QUANTA BONTA'... MA PER PIACERE... SEI ACIDA COME UNO YOGURT SCADUTO)
Incuranti di ciò che dicono o fanno i nostri amici Detra, (NON MI PARE PROPRIO CHE NON TI CURI DI NOI... HUAUHAUH)
che diciamocelo, ci han fatto anche dei favori immensi,
parlando, o meglio, sparlando di noi ovunque nel web e fuori da questo contesto. Convinti di demolirci, quando invece, ci han resi più forti,
uniti e determinati.
Da ora in poi, anche se è un concetto che seguo da sempre,
tocca a noi per davvero.
Dimostrare il nostro Valore, le nostre capacità, e finalmente potremo veder realizzare il nostro sogno. (CREDICE!)
Un Mondo Migliore, fatto di persone semplici, umili e di cuore. (CHI SONO??)
Avanti tutta Maurizio Sarlo, avanti tutta Mondo Migliore. Insieme si può, NoiSi <3
Paola Marcato Capitano Clemm Mira 3 Venezia a Servizio per il Progetto Coemm.