clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Si ma se uno ha già firmato accettando il regolamento precedente, ora non dovrebbe dare un altro assenso scritto? O il coemm può cambiare quando vuole ciò che vuole?
Mi pare di aver letto che possono cambiare quando vogliono.
Non v'è necessità di interpellare nessuno !
I clemini non fanno assolutamente parte della associazione Coemina e non è necessario vengano consultati.
Sissa ,sicuramente ricorderai che il messia in una uscita pubblica disse che i clem dovevano essere composti da figure professionali di un certo livello (possibilmente laureati?).
Infatti nell'ultimo regolamento mi pare vengano indicati.

Ultima modifica:
Si ma se uno ha già firmato accettando il regolamento precedente, ora non dovrebbe dare un altro assenso scritto? O il coemm può cambiare quando vuole ciò che vuole?

MA INFATTI A PAG. 22 C'E' IL MODULO DA COMPILARE PER ACCETTAZIONE REGOLAMENTO 4.0

0001 April 15, 2018 22.32.37.jpg

dal regolamento 4-
H) tutti i Referenti (Internazionali, Nazionali, Regionali, Provinciali e Comunali), sia dei CLEMM Sociali che Dedicati, hanno titolo ad organizzare eventi con un numero di CLEMM che non sia superiore a 3!
ecco la Gestapo che limita le adunate,PAURA?massimo 33 clemmiotidi.
almeno 4 no? 44 gatti in fila per tre.
bel passaparola, io lo dico a te e tu lo ridici a me, stiamo cosi "vicini vicini".
Sono ammesse solo riunioni carbonare. Non + di tre.
Il messia continua a dire che il clem non c'entra un fico con il coem anche se poi alla fine gli detta le regole !
Ai clemioti non ci fai + niente .

Users who are viewing this thread

Back
Alto