clemm coemm (5 lettori)

fiamma

Forumer attivo
Leggo qui: COEMM & CLEMM COSI e' SE VI PARE Öffentliche Gruppe | Facebook

La teoria mistica

ECCO L'ULTIMA PARABOLA DEL MESSIA :

Noi .... Fra di noi non siamo affatto lontani...
La maggioranza di questa grande Squadra ha iniziato a connettersi cuore a cuore.
Finalmente una via etica ed altruistica scende in campo per lanciare un esempio ...
Vediamo di capire la profondità di questo "Progetto Divino" e passare da egoismi ed ignoranze esasperati ad un altruismo carico di buone volontà! Superiamo le incomprensioni che tutt'ora esistono anche nei CLEMM in ogni Provincia d'Italia.
Forza...guardiamoci dentro; andiamo a scoprire il serpente che si nasconde in ogni cuore: è come un buco nero. Io cerco di tenere a bada il mio. Non è facile.
Ed ho ben 31 anni di esperienza.
Ma, in ogni buco nero, c'è una Luce che Brilla. Brillante.
Ce lo meritiamo tutti. Se lo meritano i nostri Bimbi. Le nostre future generazioni...
Io vi assicuro che vedo il successo pieno del Progetto COEMM!
Ancora qualche piccolo sacrificio ed è già apoteosi. Ed a breve lo sarà nella piena consapevolezza della DIGNITÀ che ogni Essere Umano deve avere quando viene al Mondo.
L'Italia ed i migliori Italiani, devono convincere l'Universo.

La pratica

Emanuela Serra
12 h

Ciao a tutti .. sono colei che é stata bacchettata perché a settembre non ero presente con il progetto ..
Donazione obbligatoria fatta il 05/09
Motivo dell'assenza
Avevo solo partorito cosa che il RP sapeva e proprio lei mi ha scritto riprendendomi.
Viva l'etica , la riservatezza e soprattutto l'altruismo ...
Ps. La bimba si chiama Gloria

salotto 1.jpg

salotto 2.jpg

Ultima modifica:

Deucalione

Nuovo forumer
Questi sono schedati peggio del kgb. Ah, per gli angeli segugio, angeli della libertà, spioni vari e compagnia bella vi aiuto io a sapere come ho trovato quell'immagine: bella bella sulla mia pag. fb, un amico aveva messo mi piace/condividi et voilà, non c'è bisogno di cercar tanto!!! io, per decenza, ho cancellato i nomi. Ogni tanto mi arrivano anche post ed altre amenità varie ma mi sa che quelli dello sprogetto questo già lo sappiano. Vi dico questo perchè pare che sulla piattaforma privilegiata dagli aderenti allo sprogetto, telegram, si comparsa una viva e vibrante raccomandazione a non condividere più alcunchè su fb, wap, twt ed altro. E' ammesso solo il copia incolla. e si raccomanda di assumere la famosa posizione delle legioni romane per difendersi dagli attacchi a protezione assoluta dello sprogetto che, pare, dicono loro, procede per il meglio ma questo solo se le colonne continueranno a sostenerlo con amore e seguendo ciò che viene comandato dai piani alti... Ce ne sarebbe abbastanza per scappare a gambe levate. Questi dello sprogetto sono pericolosi. Prendete un po' di teorie filosofiche e dottrine esoteriche (numerologia, cristalli, templari, cabala, massoneria... ah pare che la data della conferenza stampa di Roma sia benedetta perché la somma di tutti i numeri fa 3... dobbiamo dirlo anche agli studenti: tree? perchè ti lagni è un numero benedetto:)) mischiate un po' , un bel po', di appartenenti all'esercito italiano, avvocati, imprenditori e date una bella scekerata in salsa piduina di gelliana memoria et volià, il gioco è fatto!!!

fb25102016.jpg

fb25102016.jpg

camallobello

Nuovo forumer
Sc
@camallobello ormai non capisce più nulla.. come il progetto "avanza" verso la fine di emmenthal .. tanto lui ne spara di grosse e no sense a livelli fuori dal comune.. attendi con pace il quidddd sarete tutti quiddati ! ahhaha poverini !
agrivillage già pronto..voi non lo
È da mò che vi dico che risponderanno in solidale nonnina nipotina b&b livio camallo (i primi che mi sono venuti in mente ma comprendo tutti gli altri referenti) e compagnia bella. Loro e i loro compari si sono prestati a farsi il loro mondo migliore reclutando a nastro gente per far cassa di 1e come da istruzioni e poi prendere il dovuto per essersi prestati. Risponderanno con ciò che hanno ed infine 1/5 dello stipendio o della pensione. E mi pare giusto. Hai difeso fino a nulla l'aria fritta sebbene eri al corrente della situazione? Avevano le capacità per informarsi e capire ma vuoi mettere mettersi in saccoccia tutti quei soldi offerti con struttura piramidale? Ecco e adesso clemmino adoratore del messia 2.0 paga e tasi.
Mi spieghi il quinto

tontolone

il mio avater?maurissio pres
@camallobello in attesa del grande botto economico finzanziario o delle manette giudici e tribunali fiamme gialle..
trolleggio alla grande :) sto conoscendo a fondo la realtà coemme e clemmms sono allibito il maurissio ha fatto un gran bel lavoro mentale!
lo seguirebbero ovunque per il quid con il quid! haha

camallobello

Nuovo forumer
Rispetto chi cerca chiarezza nella massima realta' non condivido l'attegiamento di chi dice di essere in un clem e si nasconde dietro un nick amonimo e rimanendo nel sistema
Uscite dal sistema combattete per la verita'

Users who are viewing this thread

Alto