fiamma
Forumer attivo
Leggo qui: COEMM & CLEMM COSI e' SE VI PARE Öffentliche Gruppe | Facebook
La teoria mistica
ECCO L'ULTIMA PARABOLA DEL MESSIA :
Noi .... Fra di noi non siamo affatto lontani...
La maggioranza di questa grande Squadra ha iniziato a connettersi cuore a cuore.
Finalmente una via etica ed altruistica scende in campo per lanciare un esempio ...
Vediamo di capire la profondità di questo "Progetto Divino" e passare da egoismi ed ignoranze esasperati ad un altruismo carico di buone volontà! Superiamo le incomprensioni che tutt'ora esistono anche nei CLEMM in ogni Provincia d'Italia.
Forza...guardiamoci dentro; andiamo a scoprire il serpente che si nasconde in ogni cuore: è come un buco nero. Io cerco di tenere a bada il mio. Non è facile.
Ed ho ben 31 anni di esperienza.
Ma, in ogni buco nero, c'è una Luce che Brilla. Brillante.
Ce lo meritiamo tutti. Se lo meritano i nostri Bimbi. Le nostre future generazioni...
Io vi assicuro che vedo il successo pieno del Progetto COEMM!
Ancora qualche piccolo sacrificio ed è già apoteosi. Ed a breve lo sarà nella piena consapevolezza della DIGNITÀ che ogni Essere Umano deve avere quando viene al Mondo.
L'Italia ed i migliori Italiani, devono convincere l'Universo.
La pratica
Emanuela Serra
12 h
Ciao a tutti .. sono colei che é stata bacchettata perché a settembre non ero presente con il progetto ..
Donazione obbligatoria fatta il 05/09
Motivo dell'assenza
Avevo solo partorito cosa che il RP sapeva e proprio lei mi ha scritto riprendendomi.
Viva l'etica , la riservatezza e soprattutto l'altruismo ...
Ps. La bimba si chiama Gloria
La teoria mistica
ECCO L'ULTIMA PARABOLA DEL MESSIA :
Noi .... Fra di noi non siamo affatto lontani...
La maggioranza di questa grande Squadra ha iniziato a connettersi cuore a cuore.
Finalmente una via etica ed altruistica scende in campo per lanciare un esempio ...
Vediamo di capire la profondità di questo "Progetto Divino" e passare da egoismi ed ignoranze esasperati ad un altruismo carico di buone volontà! Superiamo le incomprensioni che tutt'ora esistono anche nei CLEMM in ogni Provincia d'Italia.
Forza...guardiamoci dentro; andiamo a scoprire il serpente che si nasconde in ogni cuore: è come un buco nero. Io cerco di tenere a bada il mio. Non è facile.
Ed ho ben 31 anni di esperienza.
Ma, in ogni buco nero, c'è una Luce che Brilla. Brillante.
Ce lo meritiamo tutti. Se lo meritano i nostri Bimbi. Le nostre future generazioni...
Io vi assicuro che vedo il successo pieno del Progetto COEMM!
Ancora qualche piccolo sacrificio ed è già apoteosi. Ed a breve lo sarà nella piena consapevolezza della DIGNITÀ che ogni Essere Umano deve avere quando viene al Mondo.
L'Italia ed i migliori Italiani, devono convincere l'Universo.
La pratica
Emanuela Serra
12 h
Ciao a tutti .. sono colei che é stata bacchettata perché a settembre non ero presente con il progetto ..
Donazione obbligatoria fatta il 05/09
Motivo dell'assenza
Avevo solo partorito cosa che il RP sapeva e proprio lei mi ha scritto riprendendomi.
Viva l'etica , la riservatezza e soprattutto l'altruismo ...
Ps. La bimba si chiama Gloria
Ultima modifica: