clemm coemm (10 lettori)

tontolone

il mio avater?maurissio pres
@camallobello dimostri per l'ennesima volta di essere un pilotato dal maurissio !
se qualcuno esce (riferito a me od ad altri?) come fa a documentare cosa avviene dentro la cabala mondo migliore?? ehhehe

kok90

o COSì...o POMì
Bello agire alle spalle molto onorevole ci siĺ puo' fidare di chi ti accotella alle spalle
Tra un po lo dirai anche tu... riferito pero' al messia quando vi avra'
Chiavi%20%281%29.gif
tutti :)

bisognerà contattarli per capire cosa sanno del coemm.
Avevo scritto a galloni ma non mi ha mai risposto

io sono stata iscritta nel gruppo generico dei pecoroni per un periodo senza richiederlo. Ero stata iscritta subito dopo il primo contatto telefonico della coppia di amici miei che mi avevano parlato genericamente del progetto.
Poi mi contattarono per la prima riunione a casa loro e dato che era ormai settembre e loro ci avevano segnalati da luglio, pretesero 3 euro volendo far passare 3 salotti già fatti... pazzesco eh?? non sono mai andata, mi sono allontanata e soprattutto disiscritta da quella pietosa pagina fb.

Ma avevi dato documenti?

tontolone

il mio avater?maurissio pres
@camallobello gli unici coltelli sono quelli che il maurissio ha per il manico ..anche contro di te se non sei un suo vero collaboratore pagato o non eurato!
se io sono un troll tu sei un mega troll! pure brutto :p

@kok90 Certo! Sono di Torino e ho 34 anni...il nome preferirei non scriverlo (non mi sono mai iscritta in un forum e non so come funzioni in realtà)......sono stata coinvolta in tutta questa storia da degli amici di famiglia....ovviamente non credo ad una parola di questo tizio...il fatto è che queste persone che mi hanno coinvolta sono per me molto care e per non farli rimanere male ho accettato pensando "va beh...per etica...e per il bene che gli voglio...riunirsi una volta al mese tutti insieme non può che essere una cosa positiva!" ...poi...ho cominciato a sentirne parlare sempre più spesso e non ovviamente in bene..ho cercato su internet fino ad arrivare qui...e siccome trovo che scriviate delle cose interessantissime mi sono iscritta. Vorrei capire come fare a dimostrare a queste persone che è tutta una gran cazzata!! ...mi sono stampata delle cose che avete scritto e proverò a parlarne con loro...il fatto è che ho dato i miei documenti..(in quel momento la richiesta non mi è piaciuta per niente)...ma mi è stato detto "non ti preoccupare......servono solo per la privacy...finchè non ti diamo il contratto da visionare e firmare ..non sei iscritta assolutamente a niente!" ....io idiota glieli ho dati ed ora non so in cosa mi sono ficcata :( ...non so se risulto iscritta da qualche parte...e se esiste davvero un contratto etc...

Users who are viewing this thread

Alto