clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ma avevi dato documenti?
ASSOLUTAMENTE NO!
Tu si, leggo, e ti consiglio di chiederne indietro la copia e di inviare diffida al trattamento dei dati personali.
Se avessero già postato una tua foto chiedine la rimozione, per quanto, per ogni like ricevuto, ha già preso il volo sul web... sappilo.

Trovati una scusa se npn ti senti di metterti a muso duro con amici di famiglia (ricordati che è la leva principale su cui poggiano le strutture piramidali: MOLTI ADERISCONO PERCHE' E' PARENTE DI, AMICO DI... E DOPO SI FATICA AD USCIRNE)

@kok90 Certo! Sono di Torino e ho 34 anni...il nome preferirei non scriverlo (non mi sono mai iscritta in un forum e non so come funzioni in realtà)......sono stata coinvolta in tutta questa storia da degli amici di famiglia....ovviamente non credo ad una parola di questo tizio...il fatto è che queste persone che mi hanno coinvolta sono per me molto care e per non farli rimanere male ho accettato pensando "va beh...per etica...e per il bene che gli voglio...riunirsi una volta al mese tutti insieme non può che essere una cosa positiva!" ...poi...ho cominciato a sentirne parlare sempre più spesso e non ovviamente in bene..ho cercato su internet fino ad arrivare qui...e siccome trovo che scriviate delle cose interessantissime mi sono iscritta. Vorrei capire come fare a dimostrare a queste persone che è tutta una gran cazzata!! ...mi sono stampata delle cose che avete scritto e proverò a parlarne con loro...il fatto è che ho dato i miei documenti..(in quel momento la richiesta non mi è piaciuta per niente)...ma mi è stato detto "non ti preoccupare......servono solo per la privacy...finchè non ti diamo il contratto da visionare e firmare ..non sei iscritta assolutamente a niente!" ....io idiota glieli ho dati ed ora non so in cosa mi sono ficcata :( ...non so se risulto iscritta da qualche parte...e se esiste davvero un contratto etc...

Grazie @Cincic ... non e' assolutamente necessario che tu scriva il tuo nome... era solo per capire la tua esperienza e condividerla con noi... piu' o meno abbiamo fatto tutti il tuo stesso percorso... e stiamo cercando di ''salvare'' qualcuno a noi caro... purtroppo non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire... io oramai ho desistito perche' mi trovo un muro di gomma di fronte... io non ho accettato fin da subito e la cosa non mi e' mai piaciuta...
Io non cerco nessuna rivincita nei confronti di quella persona perche' il momento in cui capira' che e' stata usata... avra' gia' il suo bel da fare a togliersi dai guai e a cercare di ''scusarsi'' con le persone che ha trattato come ''imbecilli epocali'' (io) e continua a farlo in modo sottile e superbo... e' totalmente accecata da questo miraggio... e sinceramente mi spiace per lei... perche' la caduta sara' molto dolorosa a livello interiore... staremo a vedere :)

Leggendo la lettera sdegnata che m.s.ha inviato a renzo mazzaro giornalista veneto minacciandolo ecc..ecc.. Un mio amico che sicuramente conoscerete mi ha detto: Ma vi siete accorti che in questa lettera m.s. rinnega decisamente e in modo calcolato i clemm? Attenzione attenzione!!Leggetela attentamente al punto A) m.s. sottolinea con decisione di non essere il responsabile dei clemm ecc ecc ma ci tiene a precisare CHE E' SOLO IL SEGRETARIO NAZIONALE DEL COEMM... Se continuate a leggere, troverete di nuovo m.s. dire che I CIRCOLI CULTURALI SONO AUTONOMI RISPETTO AI CLEMM... perchè secondo voi??Perchè quest'insolita apprensione nell'affrettarsi a sottolineare che lui in poche parole è AUTONOMO rispetto ai clemm?? E chi sono le persone che avranno guai grossi SE e DICO SE questa vicenda FOSSE una gigantesca operazione di riciclaggio di denaro (perchè la fretta che hanno è fare entrare in Italia questi soldi)?? La guardia di finanza comincerà a interrogare Capitani , RP , RC RR ecc ecc..perchè il denaro passerà dal CLEMM mentre il COEMM di tutto questo se ne laverà le mani e vivranno ricchi e contenti mentre i poveretti RP RC RRsi troveranno plirindagati e in un mare di guai. Che dite secondo voi il mio amico ha ragione??Perchè questa distinzione tra COEMM e CLEMM?? Ma attenti alle risposte.Il mio amico non sta accusando nessuno di riciclaggio sta solo dicendo SE SE SE SE FORSE FORSE anzi mi ha alla fine augurato che ciò che ha detto siano solo SEMPLICI IPOTESI, auspiocando invece che quest'operazione sia fatta invece per rendere tutti felici contenti e amati.
e' cosi'.
Pero' quel giornalista li', ha scritto un articolo farlocco, ed ha fatto male il suo lavoro: con 2 click avrebbe potuto recuperare le informazioni necessarie per sotterrare il progetto, poteva essere molto piu' preciso ed avrebbe incastrato sarlo

L’IDEA DI UN CIRCUITO ECONOMICO ALTERNATIVO
interessante e' il post di Rossella Rod.....e quello di molti altri, perche' sembra che trattino gli stessi argomenti che poi sarlo ha ipoteticamente " preso in prestito " per le " sue " idee....

certo che non e' tutta farina del suo sacco... anche se da 31 anni ci pensa e studia... in rete ci sono diversi trattati su questo sistema... e ce' anche chi disconosce di essere associato a M.S.

un altro esempio? questo... per quanto riguarda i villaggi IDEMM

OPPT 1776 - the sealed Trust of the First Creator
SPECIFICA: OPPT 1776 e' privo di collegamenti e totalmente estraneo alle organizzazioni denominate CLEMM/COEMM. Si prega di condividere, grazie.

31 maggio alle ore 23:37

FONTE: https://m.facebook.com/neoivannocent/posts/639254886222685

Amore in Azione è il primo progetto italiano sovrano che si avvale dei documenti “Oppt 1776” per essere messo in pratica, attraverso l’azione di Milena Masetti, il suo compagno Maurizio e altri valorosi pionieri che costituiscono il seme energetico iniziale di questo progetto.
L’idea nasce da un percorso formativo e informativo importante,e prevede la presa in comodato d’uso di un cespite inutilizzato nella provincia di Pesaro, per ristrutturarlo e trasformarlo nel tempo in un luogo produttivo polifunzionale e di interesse sociale.
L’episodio è la narrazione dello svolgersi dell’esperienza di Milena attraverso la descrizione dei fatti del 2014 nel luogo di svolgimento dell’azione, la descrizione dei documenti usati e il modo in cui sono stati usati, ovvero l’approccio energetico o intento dato agli stessi.
Da questa trasmissione si possono trarre molti spunti di riflessione sulla sovranità, da ascoltare, farne tesoro e possibilmente diffondere.

OPPT 1776

L’IDEA DI UN CIRCUITO ECONOMICO ALTERNATIVO
interessante e' il post di Rossella Rod.....e quello di molti altri, perche' sembra che trattino gli stessi argomenti che poi sarlo ha ipoteticamente " preso in prestito " per le " sue " idee....

Infatti. L'avevo posata anch'io e dice: "Maurizio Sarlo promettendo i soldi come ha fatto con noi per poi non avere il becco di un quattrino cerca di portarci via l progetto. Non lo permetteremo"

E non è l'unica che si lamenta di fregature pregresse:

Riccardo Veg Palleschi (nella pagina Fb COEMM & CLEMM COSI e' SE VI PARE)

"Questa di Sarlo del COEMM non é l'unica trovata....mi aveva contattato 2 anni fa per partecipare ad un corso per guardia zoofila, ho pagato più di 1.000 € e poi sono spariti tutti !"

Fosse vero cosa? che M.S. fara' la conferenza stampa in vaticano nella sala Papale?
Ma sei fuori??? ma secondo te???

E magari il Papa gli fa il tecnico luci... eddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
A me ha detto il papa che il ruolo richiesto per la giornata è di passare tra i clemmini a raccogliere le offerte da 1e. Quindi il suo compito è quello non tecnico luci

@camallobello di cosa rispondo penalmente? non sono iscritto coemme ne clemmetoni di cosa dovrei rispondere?
di trollaggine? ahhaha fammi il piacere che gli avvocati del maurissio non mi fanno paura

Users who are viewing this thread

Back
Alto