clemm coemm (21 lettori)

dalia

Nuovo forumer
A proposito dell'incontro con lega ambiente per il progetto agrivillage a Musile, io so per certo che ai clemmini è stato esplicitamente detto di essere presenti e che a Maurizio farebbe piacere che in sala ci fossero solo iscritti coemm...
Ecco la domanda: perché? Perché dovevano esserci solo clemmari? Per non essere contestato? Se questa è la premessa, cosa sarà la conferenza stampa del 10?

alexcross

Nuovo forumer
A proposito dell'incontro con lega ambiente per il progetto agrivillage a Musile, io so per certo che ai clemmini è stato esplicitamente detto di essere presenti e che a Maurizio farebbe piacere che in sala ci fossero solo iscritti coemm...
Ecco la domanda: perché? Perché dovevano esserci solo clemmari? Per non essere contestato? Se questa è la premessa, cosa sarà la conferenza stampa del 10?
La risposta alla tua domanda è nel ...... servizio dei Striscia la notizia!!

kok90

o COSì...o POMì
nooooooooooo

14731166_10211409431450367_6013342921959934542_n.jpg

FONTE: COEMM & CLEMM COSI e' SE VI PARE Öffentliche Gruppe | Facebook

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Ciao a tutti, sono Dalia e desidero sviscerare con voi i vari aspetti che mi lasciano piuttosto perplessa del coemm. Nei giorni scorsi ho letto le precedenti pagine, ma data l'elevata quantità di informazioni, chiedo scusa in anticipo se chiederò qualcosa di cui se ne è già abbondantemente parlato come, per esempio, la sede di questa onlus che io non ho ancora capito dove sia e se esiste :mmmm:
Magari scriverò una serie di domande sugli argomenti che mi fanno dubitare assai...
Bevenuta. Tanto per cominciare non pare sia proprio una onlus. Non e' riconosciuta e non e' presente negli elenchi come onlus.
Cosa e': non lo abbiamo ancora capito e nemmeno dove e' abbiamo capito. E nemmeno cosa fa abbiamo capito e nemmeno come lo fa e nemmeno con chi lo fa.
E nemmeno perche' lo fa.
Prova a chiederlo al camallo qui iscritto, vediamo se almeno a te dice qualcosa oltre qualche sillaba incompresibile.

CCA niusciunn'é fess

Nuovo forumer
Vorrei rivolgermi a tutti coloro che (parlo di ex capitani, ex RR, ex RP, ex RC ) hanno creduto in perfetta buona fede nella bontà del progetto e hanno spinto altri ad entrarvi. Questi EX, si sono poi resi conto( avendo il dono del cervello) che tante cose puzzavano di bruciato e se ne sono andati a gambe levate. Ma il dramma qual'è?Vi chiederete. Bè, ve lo spiego subito: molti di questi ex si sono salvati, ma una buona parte di coloro (di solito parenti e amici) che sono entrati grazie a loro, SONO RIMASTI invischiati. Pertanto questi EX sono diventati responsabili indiretti e involontari dei futuri guai dei loro congiunti. Io al posto loro non dormirei sonni tranquilli.. Così come li hanno fatti entrare, cerchino ora di farli uscire, anche se l'impresa A VOLTE non è facile perchè c'è chi ascolta e pensa, e c'è chi invece pare completamente lobotomizzato dai suoi pensieri e riprogrammato con quelli di m.s. Questo si che è un dovere.Un atto di vero amore verso chi è in pericolo.

willyVM

Forumer storico
Fosse vero cosa? che M.S. fara' la conferenza stampa in vaticano nella sala Papale?
Ma sei fuori??? ma secondo te???

E magari il Papa gli fa il tecnico luci... eddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Oltre a tecnico delle luci gli donerà anche 1 ero tramite postapey vaticana sempre per il villaggio in africa nel quale si potranno ospitare clandestini a 35 € /giorno. . . .
in attesa di richiesta di soggiorno per l'Italia....

Users who are viewing this thread

Alto