clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Anche tu ne stai rispondendo penalmente
@camallobello di cosa rispondo penalmente? non sono iscritto coemme ne clemmetoni di cosa dovrei rispondere?
di trollaggine? ahhaha fammi il piacere che gli avvocati del maurissio non mi fanno paura
Scusa ma fate corsi di formazione per minacce al coemm?
sembra che sia un mantra tutto vostro: ne risponderete!!! vi querelo!!!
ma sapete che non è per nulla etico intasare i tribunali per ste cagate??

DA YOUTUBE

I Miracoli di Maurizio Sarlo (Gesù Cristo ritornato) Coemm e Clemm Truffa Bufala o Newreligion?

gif-animata-umorismo-risate_63787.GIF

DA YOUTUBE

La neve non si scioglie

Maurizio Sarlo

1.754 visualizzazioni

Pubblicato il 04 gen 2015
Ho provato anch'io. Questa neve non si scioglie al contatto con una fiamma. Pazzesco.

SPIEGAZIONE:
ahah! "me lo devono spiegare perchè non si scioglie" ... accontentato subito Antibufala: la “neve chimica” che non si scioglie e brucia | Il Disinformatico non sai quanto mi piacerebbe che la scarsa neve rimanesse lì, sulle mie amate montagne, invece di sciogliersi a velocità vertiginose nonostante siamo in inverno... nossignore, si scioglie eccome... siete il massimo

Ma di quante associazioni... onlus... no profit... e' stato/e' segretario generale... capo supremo... messia... etc etc???

Maurizio Sarlo, segretario generale della SCLF of Italy

FONTE: Progetto Mediazione Sociale: Festival Internazionale Cultura e Arte per l’Infanzia
Una domanda mi sorge spontanea... ma di cosa vive?... di che campa... ? che lavoro fa??? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

MI SEMBRA CHE LA RISPOSTA SIA MOLTO SEMPLICE ED OVVIA: NON LAVORA. SEMPLICEMENTE VIVE E CAMPA GRAZIE A TUTTI COLORO CHE GLI DANNO UN EURO AL MESE.

Ciao a tutti, sono Dalia e desidero sviscerare con voi i vari aspetti che mi lasciano piuttosto perplessa del coemm. Nei giorni scorsi ho letto le precedenti pagine, ma data l'elevata quantità di informazioni, chiedo scusa in anticipo se chiederò qualcosa di cui se ne è già abbondantemente parlato come, per esempio, la sede di questa onlus che io non ho ancora capito dove sia e se esiste :mmmm:
Magari scriverò una serie di domande sugli argomenti che mi fanno dubitare assai...

Benvenuta @dalia ... chiedi e ... per quanto possiamo saperne anche noi... ti sara' detto... (qui nn ce' la terza regola) :)

molto e' riassunto in prima pagina... tra cui le sedi

Ultima modifica:
Ma era oggi alle 10 la presentazione dell'Agrivillage in Veneto alla presenza di MS? Qualcuno sa qualcosa in più?

a quanto pare.... e' stata Martedi'

...martedì sera, in un’assemblea affollatissima. Presidiata da una robusta claque di sostenitori del progetto, arrivati da mezzo Veneto, che li ha contestati. A richiesta di quanti abitassero a Musile, solo una mano si è alzata....

Users who are viewing this thread

Back
Alto