Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io vorrei vedere se un eventuale ipotetico amministratore locale eletto del PVU ,proponesse questa Mereu ,come assessore alla sanità del comune ,per esempio,di Oristano..........
Il giorno dopo sarebbero tutti in cella e buttata via la chiave
Io vorrei vedere se un eventuale ipotetico amministratore locale eletto del PVU ,proponesse questa Mereu ,come assessore alla sanità del comune ,per esempio,di Oristano..........
Il giorno dopo sarebbero tutti in cella e buttata via la chiave
Ahahahahah......... A quanto pare si!.............Da come scrive, sembrerebbe anche lei rovinosamente caduta dai gradini dell'università della strada frequentata da sarlo che, ovviamente, non boccia!
Ahahahahah......... A quanto pare si!.............Da come scrive, sembrerebbe anche lei rovinosamente caduta dai gradini dell'università della strada frequentata da sarlo che, ovviamente, non boccia!
Con 500.000 euro si può comprare già una bella villa bi-familiare con terreno circostante
Oppure si possono ristrutturare almeno 5 di quel tipo di cascina
Ma tanto ,in ogni caso, dai clemmioti, non avranno nemmeno un euro
Ma che gente questa di gofundme.com!.............sarlo è arrabbiatissimo poichè l'idea è stata la sua ed i clemmini stanno migrando in quella piattaforma dove non chiedono neppure un euro!!!.........