clemm coemm (3 lettori)

Argo

Forumer storico
@Argo ottima notizia sono con te! andate a lavorare a fare le nonne che non ce ne frega un cavolo! grazie info novità!

Sei avvertito anche te. Non voglio botta e risposta con i disturbatori. Se abboccate siete disturbatori anche voi.

Grazie Argo per avermi paragonata alle due trollanti. Mi tolgo da sola ringrazio per avermi ospitata e auguro buona continuazione-

Eravate stati avvertiti. Non voglio gente che replica ai troll. Ho lasciato aperto il 3d solo a patto che si continuasse per la via giusta.

Grazie Filippo, ma mi tolgo da sola, questo non e' un Blog di confronto, ma bisogna solo parlare male di COEMM altrimenti vieni bannato.
Comunque tutte le "prove" contro di noi che avete inserito sono solo calunnie e falsita' e presto lo capirete anche voi.
Ed ultima cosa dichiarate quello che siete, cioe' Apostoli, sareste piu' seri e forse la gente vi apprezzerebbe di piu'. Addio

Jessica te lo ripeto sono estraneo alle vostre logiche.. apostoli evangelizzatori ecc. non credo in niente di quello che pensi te... quindi non mi appellare. Magari alti qui sono apostoli o altro.. sono gia stati invitati ad andarsene.. tutto per mantenere il 3d pulito. Purtroppo per me siete tutti parassiti che vivono sulle paure altrui.

Poi è la 10 volta che dici addio. Ovviamente ti ho gia invitato ad andartene. Ma vedo che non ce la fai..
 

Samarcanda

Forumer attivo
Sei avvertito anche te. Non voglio botta e risposta con i disturbatori. Se abboccate siete disturbatori anche voi.



Eravate stati avvertiti. Non voglio gente che replica ai troll. Ho lasciato aperto il 3d solo a patto che si continuasse per la via giusta.



Jessica te lo ripeto sono estraneo alle vostre logiche.. apostoli evangelizzatori ecc. non credo in niente di quello che pensi te... quindi non mi appellare. Magari alti qui sono apostoli o altro.. sono gia stati invitati ad andarsene.. tutto per mantenere il 3d pulito. Purtroppo per me siete tutti parassiti che vivono sulle paure altrui.

Poi è la 10 volta che dici addio. Ovviamente ti ho gia invitato ad andartene. Ma vedo che non ce la fai..
Saresti potuto intervenire nel segnalare o bannare le trollanti da subito, dato che infieriscono e insultano da piu' di un mese, mi fa piacere che tu ti sia svegliato solo ora, dopo che ho loro risposto io.
 

Argo

Forumer storico
Saresti potuto intervenire nel segnalare o bannare le trollanti da subito, dato che infieriscono e insultano da piu' di un mese, mi fa piacere che tu ti sia svegliato solo ora, dopo che ho loro risposto io.

Siccome nonnfaccio il web master non sono h24 sul sito..

Vi ho chiesto di non rispondere, segnalare a me o ai moderatori, ignorare ecc..

Cadete di continuo..

Nessuno mi scrive in privato o mi chiede di aggiornare la prima pagina... ad ora siamo fermi a troppo.
 

Samarcanda

Forumer attivo
Siccome nonnfaccio il web master non sono h24 sul sito..

Vi ho chiesto di non rispondere, segnalare a me o ai moderatori, ignorare ecc..

Cadete di continuo..

Nessuno mi scrive in privato o mi chiede di aggiornare la prima pagina... ad ora siamo fermi a troppo.
Siccome non fai il web master e non sei 24h sul sito, la tua impressione/ giudizo risultano per forza di cose, quantomeno affrettati
 

marcellos

Forumer attivo
questo ormai è diventato un treddone abnorme, non solo per la sua grandezza ma anche per la difficoltà nel poterlo seguire, è difficile che chi arriva qui per la prima volta decida di sciropparsi 370 pagine di seguito che trattano l'argomento inquinato dai post del trollume sarlocco che non interessano a nessuno oltre ad infastidire il lettore..
wall.gif

lo si potrebbe archiviare e aprire un "coemm clemm 2" riportando la pagina iniziale del primo, possibilmente moderato in modo che venga trattato esclusivamente l'argomento, nel bene e nel male bannando all'istante chi prova a creare entropia e non si attiene all'argomento del 3d.:)
il 3d originale sarebbe sempre leggibile oltre che rimanere nella Hall of Fame dei thread più letti d'Italia..:bow:
 
Ultima modifica:

Snooper

Guest
" Coemm & Clemm così è se vi pare " su facebook , è stato " blindato ".

" Contromisura " post/ban ?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Users who are viewing this thread

Alto