clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
questo ormai è diventato un treddone abnorme, non solo per la sua grandezza ma anche per la difficoltà nel poterlo seguire, è difficile che chi arriva qui per la prima volta decida di sciropparsi 370 pagine di seguito che trattano l'argomento inquinato dai post del trollume sarlocco che non interessano a nessuno oltre ad infastidire il lettore..
wall.gif

lo si potrebbe archiviare e aprire un "coemm clemm 2" riportando la pagina iniziale del primo, possibilmente moderato in modo che venga trattato esclusivamente l'argomento, nel bene e nel male bannando all'istante chi prova a creare entropia e non si attiene all'argomento del 3d.:)
il 3d originale sarebbe sempre leggibile oltre che rimanere nella Hall of Fame dei thread più letti d'Italia..:bow:

Sono a favore della tua scelta. Anzi aprilo te.

Ti passo anche tutto il materiale se vuoi. Ma non ho piu voglia di avere a che fare con bambini.

Non capisco tutto sto' nervosismo... state facendo il LORO gioco... portare zizzania... poi e' facile essere compresi male... bastava poco... evitare di cadere nelle provocazioni... e poi come ora questi post... ditemi a cosa servono?... se avete da discutere perche' non lo fate in privato?

ora in merito al fatto che il gruppo di fb sia chiuso non credo proprio che sia dovuto al ban di alcuni personaggi qui... anche perche' stavamo remando tutti nella stessa direzione...
e... a mio parere non credo siano stati bannati gli admin di quel gruppo... forse qualcuno ve lo ha fatto credere insinuando o millantando di essere gli stessi personaggi...

in ogni caso ... per favore... atteniamoci al nostro fine... e cioe' di raccogliere informazioni

Ultima modifica:
al minuto 1:00:00 si parla del famoso quid... e ovviamente a chi fa la domanda... viene detto che non c'e' stato l'allineamento... :eek::eek::rolleyes::rolleyes::bla::bla::bla:

FRA DUE ANNI SAREMO IL 60% DEL PARLAMENTO...
36_1_25.gif
36_1_25.gif

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto