clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
chiuso come contromossa contro i quiddini vari che infestano ogni luogo che frequantano! se non siete nelle liste coemmee o clemmentonni vi faranno accedere
senza problemi! maurissio adecoc che farai?

chiuso come contromossa contro i quiddini vari che infestano ogni luogo che frequantano! se non siete nelle liste coemmee o clemmentonni vi faranno accedere
senza problemi! maurissio adecoc che farai?

Non serve essere Sherlock Holmes per capire come può essere andata, uno dei bannati è un admin della pagina !!
( Mia supposizione, nessuno garantisce che sia andata così ).

@Snooper non capisco di cosa state parlando? bannato da qui? è admin di la? cioè wanda scemotta? che confusione sarliana!
da dentro leggo che la decisione era già stata presa ieri per colpa dei quiddini non per ritorsioni ricevute qui però boo

@Snooper non capisco di cosa state parlando? bannato da qui? è admin di la? cioè wanda scemotta? che confusione sarliana!
da dentro leggo che la decisione era già stata presa ieri per colpa dei quiddini non per ritorsioni ricevute qui però boo

Si "scemotta" è un admin della pagina blindata poco fa

Ho consultato la pagina poco prima del ban che si è cuccata.

Poco dopo il BAN la pagina è stata " blindata "

@Samarcanda da pagina 302 ad adesso il tuo apporto è stato ridicolo se non per 4 post dove invece hai fornito informazioni.

Lo stesso vale per @Snooper ..

non faccio il webmaster ma se non ci fossi stato io queste informazioni non si sarebbero raccolte.

Quindi in questo 3d la responsabilità e le regole le detto io. Se non vi va bene meglio. Andatevene altrimenti ripeto voglio informazioni da aggiungere in prima pagina con fonti al seguito. Altrimenti lo scopo del 3d è terminato. Rimarrà a disposizione di tutti. Ma chiuso.

Users who are viewing this thread

Back
Alto