clemm coemm (5 lettori)

Faust_one

Forumer attivo
Capisco bene il Signor Secondo…..la misura è colma…….nel settembre scorso erano ancora iscritte mia moglie e mia figlia per accontentare un parente invasato ed esponente del MLM…….io non ero d'accordo…..poi gli ho dato un termine ........ok partecipate fino alla fine di settembre …..poi basta.
infatti a fine settembre si sono ritirate anche se a malincuore…...Come si fa a dare retta a un millantatore che usa dei paroloni (tipo ingegneria economica finanziaria) che non sa nemmeno cosa voglia dire, uno che era un nullafacente...nullatenente...forse pieno di debiti…..niente dichiarazione dei redditi...forse da quando è nato.
 

Petrus

Forumer storico
Quello di cui gli aderenti non si rendono conto è che con la nuova piattaforma si tende a resettare il passato...inglobare chiunque anche chi non ha mai avuto a che fare con il progetto con la scusa di arrivare "a un milione di iscritti", basare tutto magari sul concetto cripto valuta come ce n'è tante in rete, e piano piano far dimenticare la bella storiella del quid caricato ogni mese. E con questo volume di persone, svincolando sempre di più l'obbligo di donare dalla carta servizi (perché il grosso dell'incasso si può dire sia già pervenuto e il concetto di quid sarà già evaporato) spostare l'attenzione su una nuova possibile ma evanescente avventura politica...per poter dire "io ci ho provato in tutti i modi, ma non ci sono riuscito".

Assolutamente concorde circa la prima parte.................L'ennesima piattaforma, oltre che grande operazione di reset, ha avuto anche lo scopo di verificare il numero dei potenziali donatori rimasti e dei potenziali neo adepti............Per quanto attiene una ipotetica nuova discesa in campo politico, visti i precedenti, direi che sarebbe qualcosa di fantascientifico anche solamente pensarlo..................
 

Sissa

Forumer storico
Se per miglioramento di vita si mette in campo l'ingegneria finanziaria con tanto di investitori, banche, donazioni, associazioni svizzere, vendite multilevel e gruppi d'acquisto, mi spiace, sono tutti strumenti dell'economia attuale. Ditemi poi cosa c'entra la psicologia, il quantismo e la religione se non per avere connotati di setta. Non parliamo poi della mancanza di democrazia nella gestione che è già il primo e grande deterrente. La carta servizi così come proposta......una vera stronzata.
 

Sissa

Forumer storico
Quello di cui gli aderenti non si rendono conto è che con la nuova piattaforma si tende a resettare il passato...inglobare chiunque anche chi non ha mai avuto a che fare con il progetto con la scusa di arrivare "a un milione di iscritti", basare tutto magari sul concetto cripto valuta come ce n'è tante in rete, e piano piano far dimenticare la bella storiella del quid caricato ogni mese. E con questo volume di persone, svincolando sempre di più l'obbligo di donare dalla carta servizi (perché il grosso dell'incasso si può dire sia già pervenuto e il concetto di quid sarà già evaporato) spostare l'attenzione su una nuova possibile ma evanescente avventura politica...per poter dire "io ci ho provato in tutti i modi, ma non ci sono riuscito".

Buongiorno Liba, sono felice di vederla spesso partecipe. Credo che il suo concetto sia reale, servono numeri che possono diventare business, non certo correlati al progetto che con i continui cambiamenti ha dimostrato di non esistere. In quanto all'avventura politica direi che, messo il naso fuori, sarlo dovrebbe misurarsi con altri metodi che non gli consentirebbero di raccontare tutte le cavolate che racconta ai poveri adepti. La vedo dura, ma finché arrivano donazioni esentasse è pur sempre un modo di vivere bene. Poi però dovrebbe chiedere di dirottare denaro al partito e avere una contabilità diversa da ora. Io tutto sommato lo auspico
 

willyVM

Forumer storico

Bravi !

upload_2018-7-31_15-10-55.jpeg
upload_2018-7-31_15-12-39.jpeg
upload_2018-7-31_15-12-43.jpeg
 

Users who are viewing this thread

Alto