clemm coemm (14 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
Ciao @kok90 ho visto che hai contattato AIVS. Volevo segnalare gli articoli di Selvaggia Lucerelli sul multilevel Juice Plus e invitarti a mandare la lettera anche a lei (non lo faccio io perché ora non ho il testo)
lucarelli juice fatto - Google Search

Grazie.
anche a lei e' gia' stata mandata dai componenti del gruppo ''opinioni e dibattito sul coemm'' di facebook...
NON SIAMO QUI A PETTINARE LE GIRAFFE :)
 

Faust_one

Forumer attivo
non ha bisogno di riferimenti …..la nave sta affondando….le pantegane scappano purtroppo con il malloppo nelle borse con le scritte ….. FRUTTO DELLA ingegneria economica finanziaria……e e e .che MERAVIGLIA ci siamo costruito un MALLOPPONE per un mondo migliore (almeno per noi)………..
mi domando spesso ma come ha fatto la gente a credere alle puttanate di questo imbonitore da sagra di paese
 

sidora

Forumer storico
non ha bisogno di riferimenti …..la nave sta affondando….le pantegane scappano purtroppo con il malloppo nelle borse con le scritte ….. FRUTTO DELLA ingegneria economica finanziaria……e e e .che MERAVIGLIA ci siamo costruito un MALLOPPONE per un mondo migliore (almeno per noi)………..
mi domando spesso ma come ha fatto la gente a credere alle puttanate di questo imbonitore da sagra di paese

è un nuovo morbo, esiste dal Pleistocene, si chiama Demenza Senile "da girello". i primi sintomi appaiono in tenera età.
Sintomi di demenza senile in due bambine di 6 e 10 anni

images
 

Users who are viewing this thread

Alto