clemm coemm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Non so se avete fatto caso, ma in concomitanza con le iniziative e le date significative il coemm riesuma l'importanza della card spostando l'attenzione da altro. Io terrei l'attenzione sull'iniziativa Casa Amica, Agrivillage e la vendita di criptovaluta, tutti argomenti economici che non danno certo garanzia di redistribuzione di risorse
 
upload_2018-7-31_19-39-47.jpeg


Questa è la democrazia di casa coemm..................

Fonte: opinioni e dibattito sul progetto coemm
 
Abbiamo chiesto più volte Liba che si desse conto delle affermazioni ma ammeso che le donazioni siano state fatte, non sarebbe stato un punto a favore poterlo dimostrare? Senza nomi e cognomi ovviamente ma addirittura è stato detto che i beneficiari sono stati visitati dalla Gdf e quindi......riservatezza.
 
Si infatti, poi sono mesi che non vengono più dati riferimenti sulle donazioni né sul numero di aderenti, fosse per loro sarebbero in eterno centomila ma si sa, laddove calino non è mai opportuno evidenziare. E poi la storia dei 700000 euro donati alle famiglie, una mente pensante istintivamente risponderebbe: me lo dimostri, mi fai vedere le carte che attestano ciò che dici?
Sig. Libanese , la domanda era stata già posta più volte.
La risposta sempre quella: Terza regola , Buona comunicazione che significa riservatezza , = non ti dico un ca**o ! :rotfl:

Idem per le libere offerte e per i Conti correnti dove sarebbero transitati quasi Tre milioncini . . . . . . .

L'intestazione è una cosa, L'intestatario sarebbe colui al quale viene riempita la borsa.

Quindi l' intestatario chi sarebbe : L'Innominato e Consorte ?

Accipicchia che mondo migliore .
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto