clemm coemm (4 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
Me cojoni.............avrà mica il dono dell'ubiquità?.............Ahahahahah!!!!..............
E NON CI SONO DUBBI CHE SIA LUI... :)

0001 August 02, 2018 01.51.24.jpg
 

Petrus

Forumer storico
Che schifo!.............al momento non mi viene in mente altro da dire...........di fronte a tutto questo viene da chiedersi con quale coraggio, sfrontatezza, spregiudicatezza, palese menzogna tutto ciò possa ancora essere spacciato per credibile, etico, altruistico...............Provo vergogna per tutto questo, pensando che l'artefice del tutto è un mio consimile..............Auspico solamente per costui una punizione esemplare,.................... ed arriverà anche quella................Il tempo, come sempre, sarà galantuomo............ma che pena!...............:(
 
Ultima modifica:

Sissa

Forumer storico
Io non mi stupisco, è tutto solamente ed evidentemente business. Bastava dirlo e lasciare in pace Dio, i santi e tutte le cazzate del tempo compiuto. Prima o poi si venderà anche i cuoricini e i ringraziamenti indirizzandoli a qualcuno perchè innalzi il suo indice di gradimento. Magari pure la "penna dell'equilibrio" e le magliette dagli irti colli, in un'asta di beneficenza pro se stesso :D:D:D:D
 

Petrus

Forumer storico
Io non mi stupisco, è tutto solamente ed evidentemente business. Bastava dirlo e lasciare in pace Dio, i santi e tutte le cazzate del tempo compiuto. Prima o poi si venderà anche i cuoricini e i ringraziamenti indirizzandoli a qualcuno perchè innalzi il suo indice di gradimento. Magari pure la "penna dell'equilibrio" e le magliette dagli irti colli, in un'asta di beneficenza pro se stesso :D:D:D:D

Se lo avesse detto sin da quel "primo giorno" Sissa, noi oggi non saremmo quì a contestarlo e contestare tutte le menzogne che sin'ora $arlo$ ha raccontato...................
 
Ultima modifica:

willyVM

Forumer storico
I numeri non mentono.
Un drastico calo nei gruppi chiusi di Facebook in un solo mese.
L'armata brancaleone è totalmente alla deriva.



08/07/2018 - 29.553 membri - 47.467 membri
15/07/2018 - 29.543 membri - 47.459 membri
17/07/2018 - 29.532 membri - 47.457 membri
21/07/2018 - 29.510 membri - 47.425 membri
22/07/2018 - 29.508 membri - 47.424 membri
30/07/2018 - 29.480 membri - 47.381 membri
01/08/2018 - 29.454 membri - 47.353 membri

Unità perse in Coemm International: - 99
Unità perse in Coemm&Clemm: - 114

Il modulo in formato PDF per la disdetta linkato al mio status è stato aperto visto e probabilmente scaricato circa 570 volte.
Per quello in formato word non ho dati essedo su altro server.
 

Cobra9

Nuovo forumer
Io non mi stupisco, è tutto solamente ed evidentemente business. Bastava dirlo e lasciare in pace Dio, i santi e tutte le cazzate del tempo compiuto. Prima o poi si venderà anche i cuoricini e i ringraziamenti indirizzandoli a qualcuno perchè innalzi il suo indice di gradimento. Magari pure la "penna dell'equilibrio" e le magliette dagli irti colli, in un'asta di beneficenza pro se stesso :D:D:D:D
Si è partiti a voler cambiare il mondo, sventolando un Quid in modo da fare aderire un sacco di gente. Lo si è promesso infinite volte, per poi arrivare a dire che l'associazione fa attività SOLO culturali e che non spetta a lei dare denaro, ma lo devono fare ALTRI (altri che di volta in volta sono stati presentati come finanziatori). Col risultato che grazie ai temi del mese, e di questo devo rendere atto che la presidente ha fatto un ottimo lavoro, i famosi PLINTI E COLONNE, lo fanno per idealismo. Mentre, di fatto è un network commerciale, dove c'è di tutto.
Probabilmente se si fossero presentati ed avessero AGITO, da idealisti, metà clemmini incavolati sarebbero ancora dentro ben felici di FARE, un mondo migliore. Io per prima.
 

Users who are viewing this thread

Alto