clemm coemm (26 lettori)

willyVM

Forumer storico
Traduzione: "La trippa sta per finire e non ce n'è più per tutti; il parco buoi non ha i soldi per partecipare a tutti gli eventi e deve venite solo a quelli che organizzo io".
“Nun ce trippa pe’ gatti”. ( "Nun c'è trippa pe' gatti". Ecco chi ha coniato il modo di dire - L'Informale )
Il parco buoi "non ha i soldi delle promesse sbandierate da tre anni" per partecipare a tutti gli eventi , per cui debbono venire solo a quelli che organizzo io così non devo spartire con nessuno.
 

Sissa

Forumer storico
Saluto anch'io Simone...z, abbiàmo fatto tutti più o meno lo stesso avvio fiduciosi che ci si potesse organizzare per solidarizzare e fare qualcosa di utile. L'intenzione va elogiata e non importa se ci siamo sentiti un po' creduloni. Ma l'informazione è alla portata di tutti ed è un dovere verso se stessi nutrire dubbi e fare domande. L'assenza di risposte è un campanello assordante di allarme. Poi chi resta comunque secondo me diventa complice. Bentornato al mondo della logica e della ragionevolezza, qui siamo liberi
 

willyVM

Forumer storico
Correva l'anno 2 Ottobre 2016
>>>>>>°>
"Quanto segue sono le istruzioni per effettuare le registrazioni/donazioni del caso (qualche informazione in più):"

"Tenete presente che, qualora abbiate saltato una donazione, se lo desiderate, potete riallineare il vostro CLEMM da Settembre in poi. Considerate sempre che la donazione è libera, non é “obbligatoria”, e che il “quid” che arriverà da parte dell`istituto preposto, arriverà a chi è davvero allineato. "


>>>>>>>°>

https://www.investireoggi.it/forums/threads/clemm-coemm.88107/page-58#post-1045000895



Gallina_1.jpg
 

kok90

o COSì...o POMì

loudness

Si FANNO DOMANDE PER AVERE RISPOSTE!!!!
Probabile @Petrus.
Ecco altre foto e post inerenti ai legami tra Maurizio Sarlo e Santo Santaniello.
Posso continuare all'infinito ma non cè neanche più gusto smascherare certe bufale tra un venditore di aria fritta e un venditore di noccioline (altro che avvocato e diplomatico).



Vedi l'allegato 481837

Vedi l'allegato 481838

Vedi l'allegato 481839

Vedi l'allegato 481840

Vedi l'allegato 481841

Vedi l'allegato 481842

Vedi l'allegato 481843

Vedi l'allegato 481844

Vedi l'allegato 481845

Vedi l'allegato 481846

Ecco perche' il piatto piange,cari clemmini il vostro eurino serve ed e' servito per fare eventi ,selfie,a gogo' altro che aiutare per un monodo migliore U FILM sta finendu,adesso cercano di fare na' serie tv
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 

Users who are viewing this thread

Alto