clemm coemm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
0001 August 11, 2018 08.07.50.jpg


Al centro di questa patologia c’è la necessità di differenziarsi dalle figure genitoriali e di rivendicare le proprie esigenze di autonomia. Le articolazioni “prendono fuoco” e il tessuto connettivo si infiamma: è sofferente, quindi, la capacità di legare insieme le parti della propria identità.

ECCO... SE AVETE CONFLITTI GENITORIALI... MOLLATE ANCHE LORO!
SOPRATUTTO SE VI DANNO CONTRO PERCHE' SIETE IN COEMM...
 
lavoro sottocutaneo, tipico da setta, tutto ciò che dicono o fanno ha l'unico fine del lavaggio intestinale(visto che cervello e intestino sono uguali per loro).
c'è di tutto nel carrozzone finti dottori che credono di sapere tutto e veri dottori che non sanno un ca@@o.
upload_2018-8-11_8-32-19.jpeg
 
L' azione della referente è dimostrata come un vero atto di fede. Si inginocchia di fronte a Gesù/SARLO e lo supplica direttamente, con la convinzione intima, che la sua richiesta sarà ascoltata favorevolmente. In più La forma in cui esprime la sua richiesta, dimostra, l’accettazione della propria condizione e allo stesso tempo il riconoscimento della misericordia di Colui che può avere compassione verso gli altri.

2018-08-11_08-21-35-269.jpg
 
Vedi l'allegato 482849

Al centro di questa patologia c’è la necessità di differenziarsi dalle figure genitoriali e di rivendicare le proprie esigenze di autonomia. Le articolazioni “prendono fuoco” e il tessuto connettivo si infiamma: è sofferente, quindi, la capacità di legare insieme le parti della propria identità.

ECCO... SE AVETE CONFLITTI GENITORIALI... MOLLATE ANCHE LORO!
SOPRATUTTO SE VI DANNO CONTRO PERCHE' SIETE IN COEMM...


Difatti le prima cosa che fanno nelle Sette é allontanare dalla famiglia...

PS. conosco molti amici che soffrono di questo male da anni ma nessun medico gli ha detto si isoli dalla sua famiglia e starà meglio...
Comunque qui posso almeno dire la mia a differenza delle chat coemm.
 
Ultima modifica:
annuncio rivolto alle persone(clemmioti e coemmioti) che conducono una vita sedentaria,salotti,convention di durata superiore alla sopportazione umana,seduti a gustare i cq24 e altri siti consigliati dall'ALTO, in qualità di neo laureato in Proctologia, sappiate che uno dei motivi scatenanti dei vostri grossi problemi sottostanti,è proprio la sedentarietà. Anch'io finalmente e con gioia faccio parte degli Eccelsi, cosi spero di voi appena avrete la card compratevi una laurea,un titolo onorifico,console,ambasciatore,cardinale ecc, date sfogo alle vostre ambizioni, vi sentirete un Papa, oggi costa cosi poco,fregiatevi di onorefficienze e titoli,camminate a testa alta nel mondo migliore.
anche qui la psiche ha un certo influsso sul vostro problema, riporto le considerazioni dei saperi del mondo:
cit."Il Proctologo, quindi, non trascura aspetti diagnostici riguardanti campi diversi quali Urologia, Ginecologia, Neurologia, Endocrinologia, Dermatologia e Venereologia, ecc. e non dimentica nemmeno gli aspetti psicologici delle malattie con le reciproche interferenze tra" ano e psiche", valutando attentamente l'impatto della condizione patologica sulla QoL (Qualità di vita).... e per quanto possibile, lascia in pace le povere emorroidi, quasi sempre "innocenti". >>

vi attendo con ansia per alleviare le vostre sofferenze. per i primi tre anni solo un euro al mese. poi si vedrà. abbiate fede nel mio operato.
upload_2018-8-11_10-7-43.jpeg
 
una piccola parentesi sui vaccini...che certamente non sono i grossi guadagni come qualcuno vorrebbe farci credere.( e strumentalizzare a suo piacere).ma certamente lo sono di piu i cosi detti farmaci da banco ...integratori ecc..a scriverlo è l UNICEF Italia....che denunciano la grande carenza di vaccini nel nostro paese e quindi devono acquistarli all estero...(fontehttps://www.facebook.com/cicap.org/ )
unicef italia.png


unicef italia 1.png
 
Davvero Full Metal Jacket, poi il bello è che nella chat ti dicono - questa è una chat di servizio, se volete esprimere un'opinione, fatelo sui gruppi facebook- ma in realtà è un dato di fatto che non si possa scrivere nemmeno lì. La cosa inquietante e sconvolgente comunque, è che si voglia "circoscrivere un luogo" in cui si possa manifestare un libero pensiero...è che qualcuno dall'alto di un ruolo che non esiste possa stabilire per tutti dove lo si possa fare e dove ciò non sia consentito. Ma la dittatura si rivela nel secondo passaggio: anche dove si dice che si può scrivere liberamente, in realtà non lo si può fare perché la libertà viene stabilita solo da un punto di vista formale, non effettivo.
...quando una foto dice tante cose....

saluto nazista.png
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto