clemm coemm (13 lettori)

Alchemist

Nuovo forumer
Vi informo che questa sera nel servizio di Striscia verranno fuori non poche verità (ottenute grazie a verifiche su post , testimonianze, video delle conventions , commenti vari sul coemm di quasi un anno intero estrapolati e salvati).
Oltre a questo parte del merito va anche a voi per le informazioni che avete raccolto. :accordo:
Inoltre vi dico che non sono poi così "nuovo" per voi, ma ne riparleremo più avanti :daisy:

Preparate i pop corn per stasera , sarà davvero un servizio IMMENSO. Per qualche personaggio etico invece lo sarà un po' meno :jack:
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Mmmm allora @Alchemist se tu non sei nuovo immagino io e te abbiamo qualcosa in comune. Anche io non ho ancora svelato chi sono.... Dai vediamo il servizio, vado fare 2 popcorn.
 

koraele

Nuovo forumer
bene.... visto in faccia un capogruppo che ha detto di esserene uscito (Alto Adige)
il sindaco di Amatrice che non sa nulla di soldi
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Molto bene: bellissimo servizio con sostanza e carne al fuoco. Anche i soldi della white tiger non li ha messi nessuno: tutti smentiscono.

Avvocati fatevi avanti ed offrite i vs servigi ad una causa, mega causa, tra clemmini intortati che si possono rivalere su chi li ha tirati dentro. E chi li ha tirati dentro se vorrà si potrà rivalere sul piramidale sopra. Per una volta tanto saranno i clemmini a metter in saccoccia e non i vertici.

Snooperrrr??? Cucu? Manchi proprio adesso con tutte queste news?
 

Users who are viewing this thread

Alto