clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Vi informo che questa sera nel servizio di Striscia verranno fuori non poche verità (ottenute grazie a verifiche su post , testimonianze, video delle conventions , commenti vari sul coemm di quasi un anno intero estrapolati e salvati).
Oltre a questo parte del merito va anche a voi per le informazioni che avete raccolto. :accordo:
Inoltre vi dico che non sono poi così "nuovo" per voi, ma ne riparleremo più avanti :daisy:

Preparate i pop corn per stasera , sarà davvero un servizio IMMENSO. Per qualche personaggio etico invece lo sarà un po' meno :jack:

Mmmm allora @Alchemist se tu non sei nuovo immagino io e te abbiamo qualcosa in comune. Anche io non ho ancora svelato chi sono.... Dai vediamo il servizio, vado fare 2 popcorn.

bene.... visto in faccia un capogruppo che ha detto di esserene uscito (Alto Adige)
il sindaco di Amatrice che non sa nulla di soldi

Molto bene: bellissimo servizio con sostanza e carne al fuoco. Anche i soldi della white tiger non li ha messi nessuno: tutti smentiscono.

Avvocati fatevi avanti ed offrite i vs servigi ad una causa, mega causa, tra clemmini intortati che si possono rivalere su chi li ha tirati dentro. E chi li ha tirati dentro se vorrà si potrà rivalere sul piramidale sopra. Per una volta tanto saranno i clemmini a metter in saccoccia e non i vertici.

Snooperrrr??? Cucu? Manchi proprio adesso con tutte queste news?

Users who are viewing this thread

Back
Alto