sidora
Forumer storico
Vedi l'allegato 484407
Vedi l'allegato 484408
E’ così che si affronta la vita, quando si crede veramente in qualcosa.
Un Progetto che ha dell’Utopico, quello di Maurizio Sarlo, che sembrava irrealizzabile. (SEMBRAVA??)
Chi è entrato a farne parte sin dall’inizio, lo sa, conosce le difficoltà incontrate.
Il tutto legato ad una Carta Servizi del valore di 1500 punti euro.
E per questo criticato da tanti, come fosse una truffa.
Ne han parlato ovunque, da Striscia la beriscia ad altre emittenti televisive, che han
voluto Maurizio Sarlo presente, prima con la scusa dell’intervista, poi.. a sorpresa,
manipolandone i contenuti per far audience. Perchè essendo discusso, criticato, era garanzia di essere seguito.
Ma a breve non sarà di certo così, non in negativo almeno. Sarà richiesto ovunque, al momento dell’emissione a credito della Carta Servizi, di cui ne usufruiranno solo gli aderenti al progetto COEMM, per ora Plinti e Colonne, fino ad arrivare ad un massimo di 1.000.000 di persone. Un Progetto Privato, che ci riesce, a cambiare le cose,
Con le sue tante critiche dietro, ed è li che rimangono appunto… dietro.
Perchè chi ci crede veramente, non ha mai abbassato la testa, ed ha proseguito imperterrito senza mai farsi condizionare da tutto ciò è stato fatto e detto contro il Progetto. A testa alta. Sempre.
Ignorando le tante critiche, anche fatte dalle persone che frequentano i salotti, spesso famigliari, che poco credevano tutto ciò fosse possibile.
Sarà una rivincita fantastica quella che avverrà a breve e lo riscrivo in maiuscolo A BREVE, in modo tale si comprenda bene, che non è stato facile arrivarci, e noi tutti lo sappiamo benissimo, ma quando sarà attivata, allora si che vedremo cambiare i volti e le azioni dei tanti San Tommaso.
Quanto amore fasullo girerà dopo, stranamente chi criticava dirà di averci sempre creduto nel Progetto COEMM, e che brava persona Maurizio Sarlo, che donna immensa Maura Luperto, che bellissime parole scrive nel quotidiano e che temi del mese fantastici. Diranno che in cuore loro sapevano ci saremo riusciti e che ci han sempre seguiti ovunque. Miracolosamente saremo richiesti da tutte le parti, anche nelle emittenti televisive che han approfittato della bontà di Maurizio sfruttandone la situazione , ne parleranno le testate giornalistiche nazionali, e noi, che siamo stati derisi come Blogger CQ24, vedremo i nostri articoli, prima ignorati, diventare d’interesse, per trarre più notizie possibili, sul Progetto COemm e su chi siamo.
Ne vedremo delle belle, si si..
Nel frattempo, sempre a testa alta, ignorando chi parla dietro.
Il loro posto, appunto…. è dietro.
Paola Marcato Capitano Clemm Mira 3 a servizio per il Progetto Coemm. A testa alta. Sempre. Fiera di esserci.
sono ormai anni che ci sta a spaccare le Pxxxe con questa storia,"A BREVE" "Tra non molto" "manca poco" ecc ecc,ma non ha altro da fare? parla con i FATTI,che i clemmioti attendono quello che possono avere in qualsiasi supermercato sotto casa, perchè di questo ormai si tratta,che spieghi a che ca@@o servono i finanziatori se poi si parla di punti euro, questa crede che ci siano solo imbecilli a leggere le sue meravigliose merd@@e,coi punti euro potrà finalmente comprarsi i nuovi utensili,ormai consunti dagli impegni internazionali a cui deve sopperire gratuitamente.

siamo noi che abbiamo manipolato la laurea del Me@@a
siamo noi che abbiamo nascosto la lettera della fondazione Don Bosco
siamo noi che abbiamo promesso da tre anni 1500 euro che ora sono punti.
siamo noi che vendiamo me@@accie sui palchi e sul web
siamo sempre noi che abbiamo rapito il Combustore per chiedere il riscatto(a breve riceverete un bullone e una copiglia come prova che è ancora vivo e vegeto)
siamo noi che (kok90) abbiamo rubato tutto il compost(per i pomodori)
l'unica cosa certa sono gli incassi e la RISERVATEZZA che li circonda
vedrai vedrai dove potrete mettervi il quid, e state certi che sarà veramente "A BREVE"