Mafalda 1
Nuovo forumer
Magari Lucamax! Io non sono così ottimista. Ho sentito tante volte dire ai clemmini che aspettano solo un paio di mesi e poi basta. Ma molti di loro rimangono, altri vengono ripescati, altri entrano. È vero che gli iscritti stanno diminuendo ma è anche vero che basta un pollo che versa (CC) per compensare i PO che si sono stufati e abbandonano.Ho parlato con alcune persone che sono ancora dentro questa stronzata del coemm e che a loro volta ne conoscono molti altri
Mi hanno detto che la loro pazienza sta per esaurirsi
E che a novembre,se non verranno date delle risposte certe con fatti concreti, se ne andranno in massa decine di migliaia
Il castello costruito sulla merXa dell'imbroglio e della truffa sta per crollare
Qui si è fatto un ottimo servizio di informazione ed analisi, come altrettanto si è fatto nei gruppi FB, ma oggi come oggi credo che solo un intervento concreto della giustizia italiana possa fermare questo ingranaggio infernale. La fitta rete creata nel 2016 in tutta Italia non si butta giù con qualche clemmino stufo, e neanche con un paio di referenti risvegliati.
Spero davvero che s'intervenga al più presto in modo di evitare conseguenze sempre più pesanti su fuoriusciti ed iscritti.