clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ho parlato con alcune persone che sono ancora dentro questa stronzata del coemm e che a loro volta ne conoscono molti altri
Mi hanno detto che la loro pazienza sta per esaurirsi
E che a novembre,se non verranno date delle risposte certe con fatti concreti, se ne andranno in massa decine di migliaia
Il castello costruito sulla merXa dell'imbroglio e della truffa sta per crollare
Magari Lucamax! Io non sono così ottimista. Ho sentito tante volte dire ai clemmini che aspettano solo un paio di mesi e poi basta. Ma molti di loro rimangono, altri vengono ripescati, altri entrano. È vero che gli iscritti stanno diminuendo ma è anche vero che basta un pollo che versa (CC) per compensare i PO che si sono stufati e abbandonano.
Qui si è fatto un ottimo servizio di informazione ed analisi, come altrettanto si è fatto nei gruppi FB, ma oggi come oggi credo che solo un intervento concreto della giustizia italiana possa fermare questo ingranaggio infernale. La fitta rete creata nel 2016 in tutta Italia non si butta giù con qualche clemmino stufo, e neanche con un paio di referenti risvegliati.
Spero davvero che s'intervenga al più presto in modo di evitare conseguenze sempre più pesanti su fuoriusciti ed iscritti.

Gli aderenti dimostrano di essere persone in cerca di un incarico, di un riconoscimento, antepongono felicemente, come del resto fa il loro leader con il suo Dott., i vari RC RR RN qualcuno addirittura Rint che sta per internazionale quando non sono nemmeno riusciti a raggiungere tutta Italia. CFP di ogni risma che non sono alto che recinti di identificazione quando la vera libertà dovrebbe essere la partecipazione massima a tutto ciò che ci riguarda. Non mi stupirei che domani avessero una patacca per riconoscersi fra loro. Crisi di identità? Forse, non so, certo è che in questo momento bisognava sentirsi prima di tutto italiani e unirsi non dividersi, perchè i problemi di questo paese vengono anche da fuori confine, dall'Europa, dal mondo. I migliori, come usano dire loro, stanno per scelta fuori dai recinti, molti dei migliori oggi hanno vent'anni e insegnargli che pagando un tributo di un euro avranno un futuro migliore e tutte le cavolate alternative che conosciamo, io lo trovo pericoloso e più attinente ad un futuro da sottomessi.

Magari Lucamax! Io non sono così ottimista. Ho sentito tante volte dire ai clemmini che aspettano solo un paio di mesi e poi basta. Ma molti di loro rimangono, altri vengono ripescati, altri entrano. È vero che gli iscritti stanno diminuendo ma è anche vero che basta un pollo che versa (CC) per compensare i PO che si sono stufati e abbandonano.
Qui si è fatto un ottimo servizio di informazione ed analisi, come altrettanto si è fatto nei gruppi FB, ma oggi come oggi credo che solo un intervento concreto della giustizia italiana possa fermare questo ingranaggio infernale. La fitta rete creata nel 2016 in tutta Italia non si butta giù con qualche clemmino stufo, e neanche con un paio di referenti risvegliati.
Spero davvero che s'intervenga al più presto in modo di evitare conseguenze sempre più pesanti su fuoriusciti ed iscritti.

CONCORDO...

18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo
3 SETTEMBRE 2018

DNA e dintorni!
Sarò in Molise l’8 settembre prossimo, per uno degli ultimi eventi a cui parteciperò ( - da invitato - ) in qualità di segretario generale del COEMM! Un evento promosso dal CFP Solidarietà Motorie, in collaborazione dei CLEMM Classici del Molise.

Poi, dalle conferenze di fine settembre e successivi, agli Humanism Tour, sarò invitato (- ritengo -),esclusivamente, in qualità di Segretario Politico di un ormai noto Partito.

Tutto questo, perché sta per compiersi la prima fase del “Progetto Mondo Migliore”, e ne inizia una totalmente nuova: Succosa! Gustosa! Epocale per tutti (sia per quelli che credono al programma “POLIS” del Progetto COEMM, sia per quanti non lo conoscono ancora. O lo conoscono male, a causa di 3 anni di ingiurie e diffamazioni, della distorta gogna mediatica a cui è stato sottoposto il progetto stesso)!

Nella prossima conferenza in Molise anticiperò “alcuni dettagli” di tale mio “passaggio”!

Prima del mio turno, avrò modo di ascoltare gli importanti Ospiti della conferenza Molisana. Fra questi lo scienziato dr Daniele Tedeschi (grande studioso del DNA e delle sue implicazioni sulla vita di tutti gli Esseri Viventi).

Chiunque voglia risentire e approfondire i temi che indicano le vere cause di periodiche crisi e vari drammi, non si faccia perdere l’occasione. Venga. Sto dicendo che, sempre più, stiamo alzando la metaforica asticella del valore; lo diciamo fin dal primo salotto solidale: chi vuole avere il suo nome impresso nel Libro della Storia, per aver promosso il cambio di paradigma del Nuovo Umanesimo, si affretti ad Allinearsi al Progetto COEMM.

A breve, infatti, sarà promossa una conferenza stampa, ove si daranno evidenze delle molte azioni da Noi ben congegnate: compresa quella che fa riferimento alla nostra Carta Servizi. Da quel momento in poi, sospetto, che il numero di 1milione di Aderenti Allineati da raggiungere, sarà un “gioco da ragazzi”...

Le tante amiche e i tanti amici già Allineati, ovviamente, non si devono preoccupare di nulla: a loro, è da tempo riservato un posto d’onore e di responsabilità!

40623760_10213536060848321_8027519984777297920_n[1].jpg

Con la reputazione che si è fatto in questi anni non potrebbe nemmeno mettersi a capo di un branco di capre ,altro che capo di un partito
.......OPS...............scusate
Capo di un branco di capre lo sta già facendo...e con ottimi risultati

con tutto il rispetto per gli animali capre

Users who are viewing this thread

Back
Alto