clemm coemm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
0001 September 03, 2018 16.32.33.jpg


http://partitovaloreumano.it/wp-content/uploads/2017/12/Statuto-PVU.pdf
 
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo
3 SETTEMBRE 2018

DNA e dintorni!
Sarò in Molise l’8 settembre prossimo, per uno degli ultimi eventi a cui parteciperò ( - da invitato - ) in qualità di segretario generale del COEMM! Un evento promosso dal CFP Solidarietà Motorie, in collaborazione dei CLEMM Classici del Molise.

Poi, dalle conferenze di fine settembre e successivi, agli Humanism Tour, sarò invitato (- ritengo -),esclusivamente, in qualità di Segretario Politico di un ormai noto Partito.

Tutto questo, perché sta per compiersi la prima fase del “Progetto Mondo Migliore”, e ne inizia una totalmente nuova: Succosa! Gustosa! Epocale per tutti (sia per quelli che credono al programma “POLIS” del Progetto COEMM, sia per quanti non lo conoscono ancora. O lo conoscono male, a causa di 3 anni di ingiurie e diffamazioni, della distorta gogna mediatica a cui è stato sottoposto il progetto stesso)!

Nella prossima conferenza in Molise anticiperò “alcuni dettagli” di tale mio “passaggio”!

Prima del mio turno, avrò modo di ascoltare gli importanti Ospiti della conferenza Molisana. Fra questi lo scienziato dr Daniele Tedeschi (grande studioso del DNA e delle sue implicazioni sulla vita di tutti gli Esseri Viventi).

Chiunque voglia risentire e approfondire i temi che indicano le vere cause di periodiche crisi e vari drammi, non si faccia perdere l’occasione. Venga. Sto dicendo che, sempre più, stiamo alzando la metaforica asticella del valore; lo diciamo fin dal primo salotto solidale: chi vuole avere il suo nome impresso nel Libro della Storia, per aver promosso il cambio di paradigma del Nuovo Umanesimo, si affretti ad Allinearsi al Progetto COEMM.

A breve, infatti, sarà promossa una conferenza stampa, ove si daranno evidenze delle molte azioni da Noi ben congegnate: compresa quella che fa riferimento alla nostra Carta Servizi. Da quel momento in poi, sospetto, che il numero di 1milione di Aderenti Allineati da raggiungere, sarà un “gioco da ragazzi”...

Le tante amiche e i tanti amici già Allineati, ovviamente, non si devono preoccupare di nulla: a loro, è da tempo riservato un posto d’onore e di responsabilità!


Vedi l'allegato 485514
Caro il mio Capitano prossimo futuro segretario di un NOTO PARTITO, che rimproveri coloro che IGNORANO il programma, forse ti sfugge il piccolo dettaglio che una delle 4 regole fondamentali é la RISERVATEZZA, quindi mi spieghi come si può fare informazione di massa su cose riservate?
Volevo farti presente che il "telefono senza fili" del 3° millennio non funziona. Lo sai che esistono FACEBOOK, TWITTER,ISTAGRAM e altri social network? Forse all'università della strada americana, certe cose non le hai imparate? Eppure hai una laurea in comunicazione.
Però è strano le conoscono pure Trump e il Papa.
Se in tre anni c'è stato chi ha CAPITO MALE, forse la regola N.3 LA BUONA COMUNICAZIONE, non sai farla. L'hai lasciata in mano a detrattori che malinterpretando il tuo pensiero l'hanno esposta a modo loro.
Avresti dovuto ETICAMENTE, regola N.2, spiegarti meglio. E se non fosse stato possibile, perché purtroppo noto un corto circuito fra la lingua italiana moderna e quella da catechista ottocentesco predominante nei comunicati ufficiali, certamente avresti trovato un'anima pia che in nome della SOLIDARIETÀ, regola N.1, ti avrebbe aiutato a spiegare meglio il tutto.
A parte tutto questo buona fortuna per la carriera politica. Avrai modo di spiegarti meglio e portare all'attenzione del popolo italiano, magari intervistato da Lilli Gruber o Marco Travaglio, il progetto che vuol risolvere la povertà, ma stavolta ti verrà chiesto di FARE e non di EVIDENZIARE.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto