clemm coemm (10 lettori)

Benedetta

Forumer attivo
Ma perché non vi chiarite una buona volta invece di farvi la guerra? @Benedetta e @Samarcanda?
Ripeto , abbiamo tutti lo stesso obiettivo. Chi ha offeso si scusa per primo e vi chiarite , ok ?
Prendiamo spunto dal poco che abbiamo imparato dalla bufala del Coemm e cerchiamo di ALLINEARCI per bene anche noi,evitando discussioni inutili causate da fraintendimenti e incomprensioni.
Tanto un po' tutti abbiamo contribuito e stiamo continuando a fornire informazioni per smascherare questa pagliacciata messa in piedi dal Sarlocco e dai suoi discepoli.
ma di che mi devo chiarire io scusa? io sono a posto
 

Venusia

Nuovo forumer
Ciao a tutti, non sapevo di altre persone dell'Emilia iscritte a forum e non mi stupirei che il capitano del mio salotto sia la stessa persona di cui avete scritto perché in effetti, lei ha inserito diverse persone che a loro volta si solo aperte dei salotti indipendenti, ma non so altro......
il video di striscia è quello che c'è postato alcune pagine prima? perché so che ha sollevato molto polverone infatti alcune persone che fanno parte del salotto in cui sono io hanno chiesto un incontro urgente con il capitano per capire bene la situazione.
La risposta è stata "aspettate e avrete tutte le risposte". In tutti i casi ne faremo uno al più presto ma "ufficiale" quindi col versamento "SPONTANEO" dell'euro, dove io di sicuro non andrò ...
ah, altra cosa: quando ci parlarono del quid ci dissero anche che quei soldi dovevano essere spesi in negozi consiglianti/affiliati all'associazione, tipo piccole realtà, piccoli negozietti sotto casa. Sono io che penso male o anche in questo caso sento puzza di bruciato? chi e perché sarebbe stato inserito nel circuito?
ultima cosa: quando ci sarà l'altro servizio su striscia? e sulle iene si sa' qualcosa?
grazie
V.
 

Benedetta

Forumer attivo
Ciao a tutti, non sapevo di altre persone dell'Emilia iscritte a forum e non mi stupirei che il capitano del mio salotto sia la stessa persona di cui avete scritto perché in effetti, lei ha inserito diverse persone che a loro volta si solo aperte dei salotti indipendenti, ma non so altro......
il video di striscia è quello che c'è postato alcune pagine prima? perché so che ha sollevato molto polverone infatti alcune persone che fanno parte del salotto in cui sono io hanno chiesto un incontro urgente con il capitano per capire bene la situazione.
La risposta è stata "aspettate e avrete tutte le risposte". In tutti i casi ne faremo uno al più presto ma "ufficiale" quindi col versamento "SPONTANEO" dell'euro, dove io di sicuro non andrò ...
ah, altra cosa: quando ci parlarono del quid ci dissero anche che quei soldi dovevano essere spesi in negozi consiglianti/affiliati all'associazione, tipo piccole realtà, piccoli negozietti sotto casa. Sono io che penso male o anche in questo caso sento puzza di bruciato? chi e perché sarebbe stato inserito nel circuito?
ultima cosa: quando ci sarà l'altro servizio su striscia? e sulle iene si sa' qualcosa?
grazie
V.
Ciao se posso chiederti, di quale provincia dell'Emilia stai parlando? conosco qualcuno nella tua situazione.
Per il quid... direi che prima di sapere come spenderli il problema è che dovranno preoccuparsi di averlo... infatti mi sembra chiaro che NON arriverà mai.
Come dice il super viscido Ricciardelli... E' COMPLICATO.

Secondo me Striscia aspetta di andare alla conferenza stampa del 10
 

viterbo67

Forumer attivo
Salve amici. Vorrei gentilmente spendere una parola buona x il Ricciardelli.
Lo trovo, a mio avviso, un pessimo predicatore. Altro che viscido, a questo bisogna prenderlo a calci in culo e defecarlo addosso dalla testa ai piedi. Ma lo avete visto sto tipo???? Che merdaviglia uomo epocale!!
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Ciao a tutti, non sapevo di altre persone dell'Emilia iscritte a forum e non mi stupirei che il capitano del mio salotto sia la stessa persona di cui avete scritto perché in effetti, lei ha inserito diverse persone che a loro volta si solo aperte dei salotti indipendenti, ma non so altro......
il video di striscia è quello che c'è postato alcune pagine prima? perché so che ha sollevato molto polverone infatti alcune persone che fanno parte del salotto in cui sono io hanno chiesto un incontro urgente con il capitano per capire bene la situazione.
La risposta è stata "aspettate e avrete tutte le risposte". In tutti i casi ne faremo uno al più presto ma "ufficiale" quindi col versamento "SPONTANEO" dell'euro, dove io di sicuro non andrò ...
ah, altra cosa: quando ci parlarono del quid ci dissero anche che quei soldi dovevano essere spesi in negozi consiglianti/affiliati all'associazione, tipo piccole realtà, piccoli negozietti sotto casa. Sono io che penso male o anche in questo caso sento puzza di bruciato? chi e perché sarebbe stato inserito nel circuito?
ultima cosa: quando ci sarà l'altro servizio su striscia? e sulle iene si sa' qualcosa?
grazie
V.
Si esatto.. aspettate aspettate che restate tutti col cerino in mano....
Oppure aspettate che stiamo finendo il controsoffitto in cartongesso....
O ancora.. aspettate, versate ancora qualcosa in donazione, poi andate in pace....
Aspettate....
 

tontolone bannato

Forumer attivo
riporto la risposto di una referente provinciale allineata pronta per il quid! senza parole anche se non mi meraviglio di nula omrai! mica tutti sono allineati con la buona comunicazione!
bisogna informarsi in rete.. ma le fonti?? spiegare questo concetto a molti pare inutile
se riempio il web di castronerie pensate da me diventano vere? ahhaha sognatori illuminati
maurissio è con voi

IMG_20161104_155517.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto