clemm coemm (12 lettori)

tokkeges

Nuovo forumer
Resto davvero basito dinanzi a tutto questo. Sono arrivato a rispondermi che nella vita non si è mai abbastanza "studiati" per evitare di cascare in una fregatura. E questo ne è l'esempio; posso non meravigliarmi del contadino o della casalinga cresciuta a pane e pomeriggio 5 (massimo rispetto eh), ma io ho constatato che sono molte le persone ben istruite e professionisti eccellenti che sono andate dietro questi ladri e che ci vanno ancora dietro, nonstante tutto, nonstante le tantissime prove schiaccianti, nonstante la sgamatura a livello mediatico.
Ricordo quando io ed un'altra persona andammo ad una di queste riuonioni, a Vairano, in Campania. Rimasi impressionato dalla infinita, prolissa, stordente quantità di parole che usarono per non dire Niente, il nulla cosmico. Rimasi di sasso quando, ai vari responsabili etc, feci le mie domande lecite ed assennate che speravo resucitassero il senso critico dei tanti avventori;macchè, fui cacciato quasi a pedate, ma non dagli organizzatori bensì dalla folla, da tutti quelli che ritenevo fossero "dalla mia parte".
Dico io, stiamo ore e ore a leggere un contratto telefonico o quello di un contocorrente prima di firmarlo, giusto per evitare fregature ( facciamo bene), e poi ci si va a mettere dietro a qualcuno che ti sta palesemente prendendo per il culo, promettendo l'impossibile sulla base del niente?! bah.
Tornando a cose serie, ho letto nel gruppo FB qualcuno scrivere di Templari, sette e massonerie, in un post dedicato alla truffa Sarlo&co sui corsi per fare le guardie zoofile. C'è qualcuno che mi può spiegare questa cosa? o si sta cominciando a perdere la brocca anche tra quelli che vogliono smascherare il Coemm?
grazie
 
Salve a tutti, prima di tutto volevo ringraziare tutti coloro che hanno contribuito in modo costruttivo a questo thread, dando informazioni preziose a persone che come me sono coinvolte direattamente in questa faccenda. E che sicuramente aiuteranno tanta altra gente a comprendere meglio cosa sia il COEMM. Ringrazio anche gli amministratori del forum investireoggi.it che hanno messo questo spazio a disposizione della community.

Detto questo sono anche arrivato alla conclusione che un solo thread non è in grado di contenere e rendere chiare e leggibili le miriadi di informazioni che circolano intorno a questo argomento. Per questo motivo ho deciso di creare da zero un nuovo forum dedicato interamente ed esclusivamente al COEMM. Al momento sono presenti due sezioni principali, una con le notizie ed informazioni documentate ed un'altra dedicata alle testimonianze e consigli della community. Ho già creato più di 10 thread, ognuno dedicato ad un argomento specifico: dalla White Tiger Wealth Management Ltd. ad Agrivillage o più in generale sul Segretario Generale del COEMM.

Nel caso la community fosse interessata la prego di contattarmi privatamente e sarò più che lieto di fornire ad ognu l'indirizzo web del nuovo forum in questione. Non so se vada contro le regole di questo forum linkare in un post pubblico un altro forum esterno che tratti lo stesso argomento, quindi mi limiterò ad informare privatamente chi fosse interessato.

Un saluto a tutti
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Quando si pone il dubbio del falso, prima di infierire sulle persone, criticare ecc., bisogna informarsi bene.
Quando si pone in dubbio del VERO e soprattutto si prendono soldi alla gente come state facendo voi e seguaci vari ed eventuali, peggio ancora con donazione spontanea obbligatoria che altro non e' che un ticket imposto per entrare o per rimanere dentro, bisgona informare BENE la gente con documenti alla mano e non parlare tanto per dare aria alla bocca e dire che basta partecipare per sapere o entrare (e poi puntualissimi non dite niente di preciso). Voi invece fate altro che intortarli con discorsi scenici, senza alcuna base, senza nessun documento ufficiale, vi smarcate di rendere il mondo migliore, di prevedere le malattie con 7 anni di anticipo, di curare la gente con medicina alternativa non riconosciuta che altro non sono che beveroni, tisane, energetici con acqua zucchero e qualche colorante e chi piu ne ha piu ne metta.. Vendete l'aria fritta ad 1E a botta se va bene, 10E a botta quando vi occcorre di piu. Davanti all'evidenza di Striscia la tv che vi ha smontato anche i 100milioni di Euro per amatrice e non ultimi i soldi dentro la white tiger che avete detto vengono da un certo percorso ed invece quel percorso ha smentito che manco vi conosce. Qui dubbi non ce ne sono piu. Siete solo voi i dubbiosi che dovete continuare sostenere l'insostenibile per far stare dentro la gente a dare soldi quotidiani per tenervi su.

E batto di nuovo il tasto: vi devono prelevare non solo i beni personali immobili e mobili ma anche pignorare 1/5 dello stipendio o della pensione nel caso di nonnine sprint.
 

Alchemist

Nuovo forumer
Lasciate perdere nonna-sprint e spero che qualche moderatore le dia il giusto sprint per abbandonare il 3D.

Sarlo qualche annetto fa ci aveva provato :

IMG_3984.PNG
 
Ultima modifica:

Benedetta

Forumer attivo
Quando si pone in dubbio del VERO e soprattutto si prendono soldi alla gente come state facendo voi e seguaci vari ed eventuali, peggio ancora con donazione spontanea obbligatoria che altro non e' che un ticket imposto per entrare o per rimanere dentro, bisgona informare BENE la gente con documenti alla mano e non parlare tanto per dare aria alla bocca e dire che basta partecipare per sapere o entrare (e poi puntualissimi non dite niente di preciso). Voi invece fate altro che intortarli con discorsi scenici, senza alcuna base, senza nessun documento ufficiale, vi smarcate di rendere il mondo migliore, di prevedere le malattie con 7 anni di anticipo, di curare la gente con medicina alternativa non riconosciuta che altro non sono che beveroni, tisane, energetici con acqua zucchero e qualche colorante e chi piu ne ha piu ne metta.. Vendete l'aria fritta ad 1E a botta se va bene, 10E a botta quando vi occcorre di piu. Davanti all'evidenza di Striscia la tv che vi ha smontato anche i 100milioni di Euro per amatrice e non ultimi i soldi dentro la white tiger che avete detto vengono da un certo percorso ed invece quel percorso ha smentito che manco vi conosce. Qui dubbi non ce ne sono piu. Siete solo voi i dubbiosi che dovete continuare sostenere l'insostenibile per far stare dentro la gente a dare soldi quotidiani per tenervi su.

E batto di nuovo il tasto: vi devono prelevare non solo i beni personali immobili e mobili ma anche pignorare 1/5 dello stipendio o della pensione nel caso di nonnine sprint.
fermooooooooooooooo
 

Venusia

Nuovo forumer
@Benedetta preferirei non specificarlo anche perché sono già arrivate battuttine alla mia compagna in merito al mio nick eccetera eccetera ... questo mi conferma che appartenenti ai vari salotti sono qui che curiosano, probabilmente per riportare in giro. Io non ho nulla ti che temere ma non vorrei ci fossero poi complicazioni per altre persone... mi sono spiegata?
pare (ma riporto per sentito dire, quindi prendetelo con le pinze) che quelli di uno dei salotti di zona Bologna stasera s'incontrano urgentemente per un confronto in merito al discorso dei soldi del terremoto perché questa cosa non è piaciuta.
 

Users who are viewing this thread

Alto