clemm coemm (5 lettori)

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Sii tu il cristo in terra per ridare un mondo migliore???
Ma vai scuola e impara a scrivere e ad usare la punteggiatura e poi fai un giro anche sui libri di religione che cosi' ritorni nella via maestra...
Che panzane astrali anzi epocali.
Proprio una setta con i suoi settati.
 
Ultima modifica:

kok90

o COSì...o POMì
14937337_10209099903427865_1223095752058987379_n.jpg

FONTE: https://www.facebook.com/groups/270723583315159/?fref=nfCOEMM & CLEMM COSI e' SE VI PARE
 

kok90

o COSì...o POMì
Mimmo Palmieri
2 h
scambio di opinioni con sarlo fratello... .Nicola Sarlo: Caro Mimmo ho la vaga impressione che la tua uscita dal progetto ti stia logorando un po troppo , se veramente pensi si tratti di una truffa non dovresti più preoccuparti , tanto sei fuori e puoi dormire sonni tranquilli . Nessuno ti rimpiange !!!!!!

Mimmo Palmieri : caro Nicola, la tua simpatia e' infinita. io ho lavorato otto mesi anche per te e famiglia GRATIS e mi ricordo che eravate tutti prodighi di ringraziamenti. fuori mi avete sbattuto voi quando avete capito che ero dotato di cervello funzionante che a voi disturba MOLTISSIMO. sono FELICISSIMO di non dover piu' dare il mio culo a voi approfittatori e speculatori di manovalanza gratuita per arricchire mese dopo mese solo la famiglia FELICE e pochi altri INTIMI....capiscimi a me.... non dico che e' una truffa..tanto saranno le autorita' competenti a farlo se dovesse essere cosi..poi ho notato che avete scelto benissimo il vostro " esercito " con la vostra ORMAI FAMOSA ETICA e ILLIBATEZZA (VEDI GOOGLE) A TUTTI I LIVELLI MA SOPRATTUTTO AI VERTICI....epurate ogni giorno sempre di piu' senza mai dare spiegazioni a nessuno... tanti poveri ce ne sono in abbondanza da reclutare....la tua ironia la terrei pronta per quando le cose SARANNO DEFINITIVAMENTE CHIARE A TUTTI, cioe' molto presto....per quanto mi riguarda tu non mi sei mancato ma mi dispiace solo di aver dato la mia stima, il mio affetto i miei soldi e il mio lavoro IMMENSOOOOO anche a te. bacioni caro Non ti auguro sonni tranquilli perche' so che voi siete SEMPRE SVEGLI A STUDIARE.........IL TEMPO E' GALANTUOMO
Mi piace · Rispondi · 11 min · Modificato
Mimmo Palmieri

Mimmo Palmieri : DEL RESTO SAPETE BENISSIMO CHE IL LAVORO SPORCO LO STANNO FACENDO I CLEMM CON I QUALI VOI....NON C'ENTRATE NIENTE...VERO????? DITELO AI VOSTRI FEDELI PLINTI E COLONNE.....
Mimmo Palmieri: Per finire, la vostra enorme debolezza in questo momento si palesa proprio in queste risposte senza senso e arroganti come vostro costume...bene..vuol dire che siamo a buon punto.

FONTE: COEMM & CLEMM COSI e' SE VI PARE
 

kok90

o COSì...o POMì

7 ORE di conferenza... :eek::eek::eek:

ci sono molte analogie... ovviamente dipende dall'occhio e dalla mente che guarda... dare un giudizo razionale... guardatelo!

e' stato anche in italia il 22 ottobre per la modica cifra di 95 euro

DAVID ICKE. World Wide Wake Up Tour 2016/2017 - Rimini - 22 Ottobre 2016

David Icke
David Icke - Wikipedia

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.


David Vaughan Icke
David Vaughan Icke (Leicester, 29 aprile 1952) è uno scrittore e giornalista britannico, tra i più noti autori e fautori di varie teorie del complotto. Prima di dedicarsi alla sua carriera complottista è stato occasionalmente anche calciatore, conduttore televisivo per la BBC ed esponente del Partito Verde di Inghilterra e Galles.

È uno dei maggiori promotori e teorici delle teorie del complotto; infatti ha pubblicato numerosi libri riguardo alla teoria della cospirazione globale. Tiene spesso anche diverse tournée in tutto il mondo in cui illustra le sue teorie ma anche gli aspetti più giornalistici di esse, discutendo dell'attuale situazione mondiale e dei suoi retroscena, dal disastro degli attacchi dell'11 settembre 2001 alla guerra d'Iraq del 2003, dal conflitto israelo-palestinese alla crisi economico-petrolifera del XXI secolo

io... sincera... di queste persone ho paura... (GUARDATELO!!!!... lo so e' lungo... ma io ci trovo tanto del Coemm/Clemm e co.)
 
Ultima modifica:

kok90

o COSì...o POMì
Mimmo Palmieri
1 h
minacce del sarlo fratello come loro consuetudine.. .Nicola Sarlo: Appunto il tempo è galantuomo e i falsi amici dovranno ricredersi e magari mangiarsi anche il fegato . Noi siamo e resteremo a disposizione di qualsiasi che voglia indagare sulla nostra famiglia perché siamo e saremo sempre onesti e corretti caro e ripeto, se non vuoi rovinarti quello che resta del tuo fegato datti l'anima in pace . Noi ti vogliamo comunque bene e teniamo alla tua salute !!!!!!

Mimmo Palmieri: le solite minacce tue e di tuo fratello...ci tenete alla mia salute..vero??? ma non mi fate paura..neanche un po', siete gia' troppo dentro e SEGUITI A DOVERE per fare paura. le vostre minacce le hanno gia' lette e non sono tanto celate...proprio come questa tua....non parlare di falsita' perche' fino ad oggi ne avete dette e fatte a tonnellate,con i poveri cristi. basta leggere le cose deliranti che postano per capire come sono messi....non ti esporre piu' cosi tanto con le minacce che usano in altre "organizzazioni ", perche' sono tanto chiare che le capiscono ormai tutti. gli unici soldi che avete sono quelli DONATI LIBERAMENTE OBBLIGATORIAMENTE e quelli di tutti gli incassi delle MERAVIGLIOSE RIUNIONI oltre quei capitali... c'e' la muffa e niente altro. il fegato me lo avete rovinato voi facendomi lavorare gratis come continuate a fare con i poveretti che ancora credono ....nonostante le migliaia di prove portate.. quando mi leccavate il culo per creare tutto cio' che ho creato IO in PUGLIA e difendere l'indifendibile dalle accuse e offese che la gente che ora ti abbraccia ti bacia ti scrive IMMENNSSIIIIIII mi diceva al telefono per certe raccomandazioni.....e io sempre a lottare e a difendere... ora sono sereno tranquillo. so che nessuno mai verra' a controllare il MIO OPERATO ONESTO TRASPARENTE E LEGALE....non dovro' cambiare ogni mese la mia sede, non dovro' cambiare residenza ecc. ora se vuoi continuare fallo pure ma sappi che ormai le vostre minacce non funzionano piu' e saranno debitamente allegate ai vari fascicoli gia' aperti. ma mi fa piacere crearti qualche incazzatura per far capire a tutti che avete la coda di paglia e ci seguite come delle ombre altre le CHIACCHIERE che NON CI PENSATE PIU'.....GAME OVER

FONTE: COEMM & CLEMM COSI e' SE VI PARE


PS: SON TORNATO EH... SCUSATE SE VI RIEMPIO IL FORUM... (KOK90)
 
Ultima modifica:

marcellos

Forumer attivo
@Argo Ma qualcuno di questo forum ha modo di contattare tale Galloni?
galloni chi quello che vorrebbe tassare i "tipografi", che le banche non possono shortare e che va ai convegni del messia a vendere i suoi libbricini a 10 euro l'uno?
p.s.
la mia e' una visione da trader incallito e quando sento certe cose dai vari "guru" che di vendita di anticipo dei dati e delle vere Dark Pools sanno una beneamata minkia mi viene l'orticaria e penso ad Auriti che si rivolta nella tomba..
con rispetto per chi la pensa diversamente.:)
 

willyVM

Forumer storico
Se cerchi statuto e pdf "il coemm in sintesi", li trovi qui, a fine post, liberi, gratis, senza limitazioni sulla redistribuzione, senza iscrizione, senza sottoscrizione, senza chiedere l'identità in cambio.
Copyleft.
Coemm e Clemm - Vogliamo risposte - Chronik | Facebook
Grazie 1000 Scaricato ! A leggerli c'è da impazzire e comunque il tutto per statuto diventerà un partito entro il fatidico 2018 !
Chi si è esposto con tanto di foto da salotto ed appartiene e/o vorrà partecipare alle elezioni con un'altro schieramento oramai è ca gato !
 

Users who are viewing this thread

Alto