clemm coemm (14 lettori)

Deucalione

Nuovo forumer
Per farli ragionare ho provato a smontare le loro infantili tecniche di comunicazione, ho provato col ragionamento, con il “silenzio stampa” ignorando l’argomento per giorni, con un mucchio di chiacchiere, con la pacatezza, con la determinazione… Niente da fare. Di gente disperata per vari motivi c’è n’è tanta è vero ma come, dove, con quale geniale meccanismo mentale o di comunicazione sono riusciti a farli diventare massa acritica, autocensurata, inebetita, kamikaze del buon senso in questo modo? Io non posso esportare alla lettera niente perché questi hanno messo a guardia del loro nulla gli "Angeli segugio" e gli "Angeli della Libertà" (non ridete, chiamano davvero così gli etici soggetti che stanano i non allineati additandolo al pubblico ludibrio prima della gogna e dell'espulsione e cancellano i post scomodi su facebook...)
In questo forum, è certo, ci sono soggetti che leggono con attenzione tutto quello che è scritto cercando di stanare gli “infedeli”. Attenti a noi. gli “Angeli segugio” o “Angeli della libertà” sono anche qui… In effetti loro gli angeli li mettono un po’ dappertutto. Come le menate cosmiche o epocali. Ma sapete come li giustificano? Questi angeli spioni aiutano tutti a non smarrire la strada indicata per un mondo migliore. E sapete un'altra cosa? Predicano dicendo che la delazione non è negativa, anzi: se uno dei servi della gleba che sta nell’ultimo gradino della piramide gerarchica sa di qualcuno che si comporta male o che semplicemente spettegola deve dirlo a chi sta sopra (ovviamente a tutti i livelli fino al vertice) per il bene di tutti e che anzi, fare la spia è bellissimo perché si conserva la salubrità dell’intero sprogetto… Lo spione, lui si, è addirittura un eroe che, lui si, ha davvero capito ed è illuminato. Lo spione è una persona deliziosa , altamente etica e soprattutto riservata… Ma loro, loro lo trovano normale, anzi auspicabile, bellissimo!!!!!!!! Che c’è di male nel deferire altri ai superiori?.... incrdibile: il primo progetto al mondo di riabilitazione della figura dello spione… pensate che ai miei tempi si diceva: chi fa la spia non è fglio di etc…
Questi nella migliore delle ipotesi nella fase uno vogliono una poltroncina in parlamento per quella decina che sono in cima all’organizzazione.
 

rospo

Nuovo forumer
Gli incompresi
ciao ,ringrazio voi tutti per il vostro impegno e la vostra dedizione.
ormai sono mesi che seguo tutta la rete su questo disastro ambientale e questi parassiti inverecondi .
i veri incompresi siamo noi , noi che non riusciamo a far capire che questa è una vera truffa .
per fortuna sono pochi coloro che ci cascano e se ci avete fatto caso appartengono tutti a determinate categorie , ebbene si io li catalogo (persone non in grado di intendere )
non sto qui ad elencare le categorie ma potete immaginarlo medicina alternativa, cellule staminali cure alternative contro il cancro, erbe magiche, sciamanismo e quant'altro .
a questo proposito vorrei citare una frase di Pierpaolo Pasolini non che io sia un marchisista ne un comunista ma diciamo che lui ci ha visto lungo .
LA MORTE NON E' IL NON POTER PIU' COMUNICARE MA IL NON POTER PIU' ESSERE COMPRESI.
non bisogna avere paura di costoro ma di colore che li seguono sono loro che devono avere paura di noi incompresi...................
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Gli incompresi
ciao ,ringrazio voi tutti per il vostro impegno e la vostra dedizione.
ormai sono mesi che seguo tutta la rete su questo disastro ambientale e questi parassiti inverecondi .
i veri incompresi siamo noi , noi che non riusciamo a far capire che questa è una vera truffa .
per fortuna sono pochi coloro che ci cascano e se ci avete fatto caso appartengono tutti a determinate categorie , ebbene si io li catalogo (persone non in grado di intendere )
non sto qui ad elencare le categorie ma potete immaginarlo medicina alternativa, cellule staminali cure alternative contro il cancro, erbe magiche, sciamanismo e quant'altro .
a questo proposito vorrei citare una frase di Pierpaolo Pasolini non che io sia un marchisista ne un comunista ma diciamo che lui ci ha visto lungo .
LA MORTE NON E' IL NON POTER PIU' COMUNICARE MA IL NON POTER PIU' ESSERE COMPRESI.
non bisogna avere paura di costoro ma di colore che li seguono sono loro che devono avere paura di noi incompresi...................
Per la verità hai ragione anche quelli che conosco io appartengono a quella tipologia di persone..,
 
Ciao a tutti, sono nuova del forum e sono felice di aver trovato qualcosa su COEMM e CLEMM, perché finora non riuscivo a capire se fosse una truffa oppure no. Ammetto di essere una persona che si fa prendere dall'altruismo spesso e volentieri, ma stavolta sono davvero orgogliosa di me per avere aperto gli occhi e essere uscita in tempo da questa sorta di setta. Ho partecipato a due incontri del COEMM a Verona, invitata dalla mia estetista. Il progetto mi è stato presentato molto a grandi linee, facendo forza sul fatto che i soldi non sono mai abbastanza e chiedendomi se ero contenta del mondo in cui stavo vivendo...ovviamente la risposta fu negativa, ma incuriosita decisi di partecipare alle riunioni...se non altro per cercare di capirne qualcosa di più. Risultato: non c'ho capito nulla, con un senso di inadeguatezza durante tutto il tempo che come un tarlo in testa continuava a dirmi "lascia stare...non vedi che parlano come dei santoni?? Lascia stare..." Poi ho parlato con un'amica avvocato e mi ha detto di allontanarmi il prima possibile da tutto ciò e ho deciso di ascoltarla. Mille domande a cui non ho avuto risposta: ma chi li dà sti soldi? Sotto quale forma? Devo firmare qualcosa? Se te li danno con prepagata me la dovranno intestare? Controllano dove li spendo sti soldi? Boh...solo un grande boh! Poi vedo Striscia la notizia...sempre più contenta di esserne uscita. Mi sento stupida però per essermi fatta abbindolare anche solo per un mese. Ora il difficile sarà far capire a chi c'è dentro che non siamo distanti dalla nascita di una setta...
 

kok90

o COSì...o POMì
chissa'... forse hanno ragione loro? (naaaaaaaaaaaa)
ottima analisi @Deucalione
14956539_10209100080832300_6477879143170306356_n.jpg

14918778_10209100109153008_8174128842554315247_o.jpg

FONTE: https://www.facebook.com/groups/270723583315159/?fref=nfCOEMM & CLEMM COSI e' SE VI PARE
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto