Ora capisco come si sentivano quei parenti ed amici che cercavano di far ragionare quelli entrati nella setta di Mamma Ebe (chi ha qualche anno sulle spalle se ne ricorderà)... NON C'ERA VERSO DI FARLI RAGIONARE e se provavi diventavi il nemico.Si sono lacerate fior fiore di famiglie in quella vicenda. Ma anche Scientology non scherza. Qui siamo sulla buona strada. Se insisti, anche solo gentilmente, questi dello sprogetto, ergono un muro di gomma fatto di “tu non capisci; non conosci il progetto; FIDATEVI DI ME; se lo conoscessi capiresti; IMMENSO; EPOCALE; i ciechi non vedono per colpa degli interessi della medicina tradizionale; ma questo mando ti piace?; questo è l’unico progetto possibile; Il capo è immenso (immenso ed epocale sono gli aggettivi più usati quando si parlano addosso); io ho fatto un percorso e tu non lo hai ancora fatto; un caffè al mese; trenta anni di studio con i massimi ; è il momento del cambiamento epocale; hanno dimostrato; la macchina del fango; ”… e via di baggianate preconfezionate ripetute all’infinito come un disco rotto. Il paradiso in terra e l’organizzazione con il doppio binario?... Questi, insieme ai plinti ed alle colonne, cel’hanno nel cervello il doppio binario ma conduce solo in una direzione: l’obbedienza cieca al nulla o peggio. Siccome conosco diverse persone che ci sono entrate,alcune anche molto care, parlando dell’argomento, mi pare di esser dentro uno di quei film dell’orrore o post fantascienza sulle sette americane e non c’è verso di uscirne perché anche da un punto di vista legale sono così astutamente borderline che nessuno accoglierebbe una qualsiasi istanza… E’ un incubo e non credo finirà tanto presto perché sono ammanicati e potenti e tengono la loro massa a bada con la promessa del quid. E’ una cosa orribile. A chi ci è cascato, i capi, vice capi, sottocapi e similaria, possono fare o dire le peggiori cose: la risposta sarà sempre, sempre, un accettazione cieca e supina di tutto.
Credetemi è una cosa orribile. Orribile e non mi capacito di come ci possano essere riusciti. Siccome ha persone molto care che ci sono cascate ho provato di tutto per cercare di farle ragionare e inizialmente ho anche provato a ragionare come loro. Ci ho provato: l’avvocato che ho consultato ed il capitano della stazione dei carabinieri che ho interpellato mi hanno detto di lasciar perdere, che non ci sono gli estremi per una azione legale. Mi par di vivere dentro Matrix o in una orrenda malattia virale alla quale ancora sono immune e quando mi assale il senso di solitudine della consapevolezza a volte mi trovo a desiderare a mia volta il contagio così almeno vivrò in pace con la maggioranza degli infettati. Avete presente quei romanzi dove si inocula l’ospite all’interno dell’organismo che ne diventa poi schiavo? Una volta ho letto una storia su una setta di followers… Sentirsi così annichiliti e circondati da infettati da sperare che prima o poi tocchi anche a me. Sono sulla soglia della disperazione. Se fossi nel film di Matrix chiederei che mi riattaccassero sul collo la spina del sistema ma temo la refrattarietà anche a quella: la spina si stacca di nuovo da sola, si autorigetta!!! Questi sono organizzati e pericolosi, hanno agganci nelle forze dell’ordine (leggi esercito) e fior fiore di avvocati ed e hanno fatto un mix di varie discipline esoteriche (rileggetevi tutti i post sull’amore, il sentire all’unisono, la frequenza del cuore buono che pare sia 528 hz chiamata frequenza miracolo, i buoni sentimenti , le boiate sulla combinazione di certi numeri e di certe costellazioni cosmiche, i continui rimandi alle Sacre Scritture, un po’ di primordiali tecniche di comunicazione etc etc..) il tutto in salsa massonica che a livello di gruppo dirigente raccoglie gente che sta lì per affari ma anche gente che ci crede (adepti, credo si dica così) votati alla “causa” e che farebbero qualsiasi cosa per veder concretizzato il loro nascosto credo perché seriamente ed intimamente convinti di essere nel giusto e di avere in tasca la verità vera da portare a tutti i "poveri" che ancora non capiscono. Su questa via non c’è inciampo od ostacolo che possa fermarli perché sono indottrinati a tal punto e si autocensurano in tutto ciò che possa andar contro al loro credo che nella loro testa non c’è nemmeno un piccolo pertugio per il dubbio. Poi già che ci siamo mettiamoci anche una bella spruzzatina di multilevel ed il gioco è fatto. Sono quasi imbattibili. Ahimè. La cosa sconfortante è che, non so per quale via, riescono ad istillare il seme dell’autocensura anche in tutti quelli che si avvicinano come p.o e poi su su. Badate, non cerco risposte, il mio è solo uno sfogo catartico. Questo forum mi aiuta davvero facendomi sentire una persona non completamente isolata in questo mondo di zombie targato con il nome di questo sprogetto farlocco.
Avete detto che qui si devono solo portare documenti...Cos'altro volete produrre, mi pare che se ne siano già portati abbastanza e hanno aperto pochi occhi e comunque foss'anche un paio solo sarebbe già un successo. Gli adepti NON VOGLIONO Nè VEDERE Nè SENTIRE. A conclusione del tutto posso dire che il progetto è ben organizzato. Nell'evento in provincia di Arezzo di questo fine settimana, ci saranno oltre al vertice, un sacco di esperti, alcuni anche noti. Io ho provato a fare ricerche in rete: qualcuno è o è stato autorevole ed anche un po' famosetto... Come hanno fatto a convincere tutta sta gente ad esporsi su un palco pubblico dopo i vari servizi di Striscia la notizia e simili... Ragazzi NON C'è SPERANZA MA... NON CHIUDETE STO FORUM PER CARITà!!!... Mi costa molto meno che andare dallo psicanalista!!!
Questi i nomi annunciati alla due giorni in provincia di Arezzo:
DOTT. MAURIZIO SARLO, FONDATORE E SEGRETARIO GENERALE del COEMM;
PROF. ANTONINO GALLONI, ECONOMISTA. E’ stato Direttore generale, al Ministero del Lavoro alla Cooperazione, dell'Osservatorio sul Mercato del Lavoro, Politiche per l'Occupazione Giovanile e Cassa Integrazione Straordinaria nelle grandi imprese, sindaco all'INPDAP, e all'OCSE. Dal 2010 è membro effettivo del collegio dei Sindaci dell'INPS e dal 2015 all'INAIL. È Presidente fondatore del Centro Studi Monetari,
un’associazione per lo studio dei mercati finanziarie e delle forme di moneta emettibili senza creare debito
pubblico. Ha scritto diversi saggi di argomento economico ed è un conferenziere molto attivo.
DOTT.SSA STEFANIA PAPINI, MEDICO, REFERENTE INTERNAZIONALE DEL COMITATO TECNICO
SCIENTIFICO (CTS) AREA SALUTE E BENESSERE. Esperta di Omeopatia, Medicina Naturale.
PROF. GIUSEPPE ALTIERI, REFERENTE INTERNAZIONALE DEL COMITATO TECNICO SCIENTIFICO
(CTS), ESPERTO DI AGRICOLTURA BIOLOGICA. Fautore del “Programma pilota” per la riduzione
dell’impiego di prodotti chimici in agricoltura e sviluppo di produzioni biologiche certificate.
PROF. BENIAMINO ANZALONE, REFERENTE INTERNAZIONALE DEL COMITATO TECNICO
SCIENTIFICO (CTS) AREA NUTRIZIONE. “Scopritore” di una metodica innovativa nel campo bio-alimentare,
basata sul ricorso alla microbiologia anziché alla chimica per esaltare la qualità e la durabilità degli alimenti.
DOTT. EMMANUELE LUPI, MEDICO, REFERENTE NAZIONALE DEL COMITATO TECNICO SCIENTIFICO
(CTS) AREA SALUTE E BENESSERE
DOTT. MARIO ROSSI, MEDICO (CTS)
DOTT. LUIGI MONTANO (CTS UROLOGO, ANDROLOGO)
FEDERICO FAZZUOLI, AUTORE TELEVISIVO EX CONDUTTORE DI LINEA VERDE
DOTT.SSA PAOLA MANFREDINI REFERENTE NAZIONALE ISOLE IDEEM (CTS)
DOTT. DOMENICO DI MARCO ESPERTO DI RIEQUILIBRIO QUANTICO PERSONALE E PROFESSIONALE (QUANTIC POSITIVE JOB)