clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
dal sermone......Oramai il nostro ufficio legale ha un quadro ben nitido; anche del nucleo di “detrattori” che si cela dietro un numero più ampio (ma sempre circoscritto a qualche bon-tempone ignorante ed egoista) di seguaci: i primi operano con classico effetto di Gruppo Organizzato Para Militare! Morello e Ricci ne sono a conoscenza? Ne alimentano il delinquere per ottenere utili per i loro scopi? Vedremo!

se hanno anche l'elmetto, la mimetica e la ricetrasmittente, si si, siamo noi del forum. Ci sediamo così bardati davanti al PC e finchè il sudore non cola dall'elmetto non c'è calamità che ci tolga da li. Solo per alcuni brevi momenti ci sgranchiamo le gambe uscendo ed ammirando gli aerei delle scie chimiche.............ma che cacchio dice!!!!!
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

PARLA SEMPRE DI COEMM??

0001 October 03, 2018 08.51.44.jpg

Luca 22:54-62 e Luca 22:31-34
Pietro rinnega Gesù
54 Dopo averlo preso, lo condussero via e lo fecero entrare nella casa del sommo sacerdote. Pietro lo seguiva da lontano. 55 Siccome avevano acceso un fuoco in mezzo al cortile e si erano seduti attorno, anche Pietro si sedette in mezzo a loro. 56 Vedutolo seduto presso la fiamma, una serva fissandolo disse: «Anche questi era con lui».57 Ma egli negò dicendo: «Donna, non lo conosco!». 58 Poco dopo un altro lo vide e disse: «Anche tu sei di loro!». Ma Pietro rispose: «No, non lo sono!». 59 Passata circa un’ora, un altro insisteva: «In verità, anche questo era con lui; è anche lui un Galileo». 60 Ma Pietro disse: «O uomo, non so quello che dici». E in quell’istante, mentre ancora parlava, un gallo cantò. 61 Allora il Signore, voltatosi, guardò Pietro, e Pietro si ricordò delle parole che il Signore gli aveva detto: «Prima che il gallo canti, oggi mi rinnegherai tre volte». 62 E, uscito, pianse amaramente.
Luca 22:54-62

0001 October 03, 2018 08.59.08.jpg

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti,
ho visto l'ultimo servizio di Striscia su Infovisione.
Io ho partecipato un anno fà, in quanto mi assicuravano che con il loro corso di 3 giorni,
avrei ripreso una parte del mio udito, (che ho perso in un incidente)
Ora volevo sapere se era possibile fare un'azione collettiva di richiesta di rimborso
per essere stati presi in giro !
Grazie
CIAO... IL CORSO LO HAI FATTO PERCHE' ERA SPONSORIZZATO DA COEMM?

Buongiorno a tutti,
ho visto l'ultimo servizio di Striscia su Infovisione.
Io ho partecipato un anno fà, in quanto mi assicuravano che con il loro corso di 3 giorni,
avrei ripreso una parte del mio udito, (che ho perso in un incidente)
Ora volevo sapere se era possibile fare un'azione collettiva di richiesta di rimborso
per essere stati presi in giro !
Grazie

Quindi pure per non udenti! Robe da matti. Bisognerebbe trovare altri reduci dal corso ma penso che si possa anche fare richiesta singola se la promessa non è stata onorata.

E' legale che la luperto ,una psicologa professionista iscritta all'albo , faccia pubblicità a questi corsi attraverso il coemm ?
E l'ordine degli psicologi lo sa di tutti questi maneggi che fa questa luperto con il coemm e con tutti questi corsi assolutamente inefficaci per non dire totalmente farlocchi e truffaldini ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto