clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Grazie Luperto, non potevi descrive meglio di cosi' il tuo guru e il sistema Coemm ,grazie del lavoro fatto per noi !!! ,aspettiamo altri contributi
P.S
starai mica diventando detrattore???

Schermata 2018-10-03 alle 14.47.24.png

Ultima modifica:
la storia insegna che da sempre ci sono e ci saranno ignobili esseri che profittano delle persone credulone e incapaci di discernere il vero dal falso,vuoi perchè deboli o perchè hanno bisogno di qualcuno che li guidi e li comandi per potersi sentire vivi.
ma l'insegnamento principale è dato dai fatti.
se tutta questa gente che promette miracoli (sempre a pagamento)avesse ragione, non ci sarebbero ciechi,sordi,muti,malati di ogni tipo, e non esisterebbe la povertà,la miseria e le sofferenze, ma da quello che vediamo tutti i giorni non è cosi,l'unica cosa che vediamo ogni giorno,purtroppo, è la corruzione,il dolore, la miseria, e più di tutto vediamo criminali,truffatori,millantatori,bastardi che continuano a fregare il prossimo.
quindi bisogna continuare imperterriti a combattere in questo mondo, non diventerà il paradiso,lo sappiamo,nessuno ha la bacchetta magica, ma continuare a lottare farà si che quella parte di bastardi non abbia vita facile.

si vincono piccole battaglie, le guerre sono un altra cosa.:tristezza::tristezza::tristezza::tristezza::tristezza:

Si ero in Coemm oltre 1 anno fa, poi ho capito che era una bufala e ho abbandonato !!!!
scusa una precisazione ti hanno rilasciato uno straccio di ricevuta di quello che hai pagato??? conosci persone che come te in quella data sono state allo stesso corso disposti a dire si ...io c'ero?? e quindi a testimoniarlo?....perchè senza prove ci fai poco e nulla....ti possono benissimo dire che non ti conoscono....ecco in parte ti ho dato la risposta....

scusa una precisazione ti hanno rilasciato uno straccio di ricevuta di quello che hai pagato??? conosci persone che come te in quella data sono state allo stesso corso disposti a dire si ...io c'ero?? e quindi a testimoniarlo?....perchè senza prove ci fai poco e nulla....ti possono benissimo dire che non ti conoscono....ecco in parte ti ho dato la risposta....

Figuriamoci Carl
ovviamente nel mondo migliore targato coemm ,nessuno fa scontrini o ricevute fiscali
Dottori dottoresse vere e presunti tali ,nani e ballerine,aiutanti ,leccacuXi e registi ...fanno tutto in nero ,ci mancherebbe altro....
Il motto del coemm e del sarlo è :
scontrini non fare ,paura (della Finanza) avere

Dunque ricapitoliamo un attimo
E' stato tutto nuovamente rinviato all'11 novembre ,come già appurato
E questo che cosa significa?
che dall'annuncio di settembre trascorreranno altri 2 mesi di donazioni obbligatorie e che ,supponendo per difetto circa 35.000 iscritti ai clemm ,altri 70.000 Euro da spartirsi tra i vari complici della truffa ,sarli,luperte,casellate,cozzutti et similia

Dunque ricapitoliamo un attimo
E' stato tutto nuovamente rinviato all'11 novembre ,come già appurato
E questo che cosa significa?
che dall'annuncio di settembre trascorreranno altri 2 mesi di donazioni obbligatorie e che ,supponendo per difetto circa 35.000 iscritti ai clemm ,altri 70.000 Euro da spartirsi tra i vari complici della truffa ,sarli,luperte,casellate,cozzutti et similia

Ma sopratutto mi chiedo semmai si dovesse avverare ma ne dubito,il tutto come viene inquadrato a livello fiscale , le merci,i soldi ,i punti ,le onde gravitazionali,le ghiandole pirlaneale,combustori,dvd,isole e penisole,350 milioni di africani,quindi una bolla ,fattura ,ricevuta fiscale come ca@@o si muove il tutto ???

Ma sopratutto mi chiedo semmai si dovesse avverare ma ne dubito,il tutto come viene inquadrato a livello fiscale , le merci,i soldi ,i punti ,le onde gravitazionali,le ghiandole pirlaneale,combustori,dvd,isole e penisole,350 milioni di africani,quindi una bolla ,fattura ,ricevuta fiscale come ca@@o si muove il tutto ???

Lo scontrino fiscale ?
Nella causale scrivono : acquisto mozzarelle di ....bufale
:cool:

Si certo ci sono altre persone con cui sono ancora in contatto, che hanno partecipato al corso. Ho le mail con le quali ho prenotato il corso....

Figuriamoci Carl
ovviamente nel mondo migliore targato coemm ,nessuno fa scontrini o ricevute fiscali
Dottori dottoresse vere e presunti tali ,nani e ballerine,aiutanti ,leccacuXi e registi ...fanno tutto in nero ,ci mancherebbe altro....
Il motto del coemm e del sarlo è :
scontrini non fare ,paura (della Finanza) avere
appunto....chiedeva come recuperare i soldi?....e perdere tempo con le associazioni consumatori???( che non che non siano efficaci...ma il tempo passa) non mi hai fatto la ricevuta?? non paghi le tasse?? gdf direttamente!!...AL Capone a suo tempo non l hanno arrestato per i vari omicidi commessi....ma per evasione fiscale.....

Da Giuda venduti per 30 denari, a gruppo paramilitare.
Clemmini poco attivi, magari brave persone, ma con pochi mezzi, trattati da zecche.
E poi prenderebbero di denunciare tutto il mondo? Sembra un bambino che fa le bizze, perchè mamma gli ha detto che ha giocato troppo ed è l'ora di smettere

Users who are viewing this thread

Back
Alto