clemm coemm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo ha condiviso un link.
3 OTTOBRE 2018

Scusatemi, ma a leggere certe misure mi vengono dei conati di stomaco: Posso vomitare?
Dove sono i “no vax” che hanno votato per questo Governo?


Oltre a leggere quanto segue, noi stiamo puntando a promuovere una “class action” che permetta di:
1. chiedere un’analisi certificata di cosa ci sia dentro il maggior numero di vaccini;
2. ribadire la volontà di gridare al Mondo la libertà di scelta da parte di chiunque;


“Aba Zola” Vaccini:
Si sta discutendo in sede redigente un disegno di legge dell'attuale maggioranza di governo a firma Stefano Patuanelli (M5S), ma con cofirmatari Massimiliano N Romeo e Silvia Fregolent della Lega. Esso estende l'obbligo vaccinale ad adolescenti ed anziani ed esclude dalle scuole i bambini e gli adolescenti non vaccinati. Gli anziani inadempienti verrebbero solamente privati del ticket sanitario e, se poveri, condannati a morire di malattia.
Tale aborto giuridico, ben peggiore del decreto Lorenzin, dovrebbe essere pronto a breve e, rebus sic stantibus, come ogni legge adottata in Commissione, prima di arrivare in Aula per il voto finale subisce una preventiva verifica sui numeri da parte dei gruppi di maggioranza per evitare il rischio che non passi: se una delle Camere facesse cadere un ddl della maggioranza, cadrebbe il governo.
La Commissione Igiene e Sanità che lo ha in discussione è l'unica con potere di veto sulla questione perchè le altre commissioni possono solo dare parere non vincolante.
La commissione Finanze presieduta da Alberto Bagnai, pur dando parere negativo, non sarebbe quindi in condizione di fermare il DDL della vergogna.
Pierpaolo Sileri dei 5S, presidente della Commissione Igiene e Sanità, è stato chiaro: «Si tratta di un testo molto equilibrato. Supera il concetto coercitivo della Legge Lorenzin, si punta a una promozione seria dei vaccini per raggiungere la massima copertura vaccinale con un piano di promozione vaccinale e si istituisce l’anagrafe vaccinale nazionale».
http://www.sanitainformazione.it/…/vaccini-pierpaolo-siler…/

Contro il maldestro attacco in atto, ci sarebbe l'art. 32 della Costituzione "Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge. La legge non può in nessun caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana", ma l'attuale Consulta, infiltrata dal PD, non dà alcuna garanzia di giustizia sostanziale.

Chi ha interesse alla salute dei propri figli e, in generale, dei minori italiani intervenga ora sul proprio senatore di riferimento, meglio se componente la Commissione.
http://www.senato.it/leg/18/BGT/Schede/Ddliter/50461.htm

Intanto, eccovi un breve ripasso del perchè della lotta senza quartiere all'obbligo vaccinale indiscriminato.
di Lisa Stanton

qui il testo: http://www.senato.it/service/PDF/PDFServer/DF/339498.pdf
 
Nessuna ricevuta naturalmente, però ho la mail dove mi comunicavano i prezzi: se ero associato COEMM sconto 10 % ....
Braveheart, il mio benvenuto nel mondo peggiore!
Per quanto riguarda l'email con la quale ti comunicavano i prezzi, ecc. se ritieni di passare dalla GdF stampati non solo l'email, ma anche l'haider .
In questo modo si potrebbe risalire a chi l'ha spedita ed il pc.
Personalmente , dopo questo passaggio una capatina presso una associazione consumatori la farei.
La GdF svolge una azione di controllo ed eventualmente penale, ma mai potrà richiamarti nei suoi uffici per la restituzione dei tuoi soldini.
L'associazione consumatori dovrebbe svolgere una azione civile per l'eventuale restituzione dei soldini.
Quindi dal mio punto di vista svolgerei ambedue le azioni.
Presso l'associazione consumatori chiedi prima info sui costi ecc.ecc.
 
ALLORA.... NEL PENULTIMO SERMONE SARLO SCRIVE MOLTO CHIARAMENTE COSA SUCCEDERA'...

Vedi l'allegato 489870

Vedi l'allegato 489871

DI QUESTI 1594 CE NE FOSSE UNO CHE HA CAPITO!
E SUI 220 COMMENTI... UNO SOLO HA ESPRESSO DUBBI E CHIESTO DELUCIDAZIONI
COME DURANTE IL TG COEMM


Vedi l'allegato 489874

Vedi l'allegato 489872
Vedi l'allegato 489873


FORSE AL 98% DEI CLEMMINI SFUGGE CHE SE NON SI E' 11 ALLA DATA DELL'11.11.11 NON PRENDERANNO UN'EMERITO C...O!

MA A PARTE QUESTO... VI SIETE CHIESTI COME MAI PROPRIO ORA... SARLO CAMBIA IL REGOLAMENTO... FACENDO QUESTA INTEGRAZIONE?
(A PARTE CHE NON E' STATO AGGIORNATO IL REGOLAMENTO 4.0 SUL SITO... E GIA' QUESTO E' INDICE DI INCOMPETENZA E MALAFEDE)


Vedi l'allegato 489918

LA FURBATA QUALE SARA'?. MOLTO PROBABILMENTE SARANNO ALLINEATI A 11 COMPONENTI E ALLE 4 REGOLE OLTRE A NON AVER MAI MANCATO ALLA DONAZIONE (FORSE) SOLO I VERTICI... CASELLATO... COZZUTTO... MARCATO... SIMIONATO... FINCATI... ETC.... ETC... A QUESTI... E' POSSIBILE CHE VENGA DATA UNA CARTA SERVIZI E PUO' ESSERE CHE SARA' CARICATA DI 1500 EURO CHE NON E' ALTRO CHE UN RIMBORSO SPESE PER GLI ANNI DI LAVORO GRATIS CHE HANNO FATTO (GRATIS :rolleyes: VABBHE')
E SARA' PER SARLO UN PICCOLO INVESTIMENTO PER INC.... TUTTI GLI ALTRI!


E TUTTI GLI ALTRI?? NIENTE! NON SIETE 11 E NON SIETE ALLINEATI... VOI DOVETE ASPETTARE...
MA COME ALLOCCHI ABBOCCHERETE AL TRANELLO...

''VISTO??? L'AVEVAMO DETTO NOI CHE ARRIVAVA... RIDE BENE CHI RIDE ULTIMO!''
''VISTO DETRATTORI??? LA CARD E' ARRIVATA!!!... GODIAMO COME RICCI''

PECCATO CHE SARA' SOLO UNO SPECCHIETTO PER LE ALLODOLE E CHE ALLA STRAMAGGIORANZA DI VOI NON ARRIVERA' UN BEL NULLA...
MA SARETE COSI' IMBECILLI DA UBBIDIRE ALL'ULTIMO ORDINE DATO... E CIOE':

1) FARE LE DONAZIONI ARRETRATE
2) COMPLETARE IL CLEMM A 11
3) FARE PROSELITI TRA GLI AMICI CONOSCENTI E GENITORI DEGLI AMICHETTI DI SCUOLA CHE GIOCANO A CALCIO
4) PUBBLICARE SUI VOSTRI SOCIAL LA VOSTRA APPARTENENZA POLITICA E SOCIALE
5) ANDARE CON GLI OPUSCOLI FORNITI DAL COEMM... NEI NEGOZI SOTTO CASA (PER L'ENNESIMA VOLTA SPUTTANANDOVI ULTERIORMENTE)


CONSIGLIO:
INVECE DI SCRIVERE CAGATE SOTTO I SERMONI DI SARLO... LEGGETE! E SOPRATUTTO CAPITE CIO' CHE LEGGETE!

Nel sermoncino trovo dei discorsi forse volutamente incompiuti.
es. :
"dovranno passare dalla formula . . . ."
Sarebbe più giusto e chiaro scrivere:
"Dovranno passare ALLA formula . . . "
Fra alla e dalla la frase assume un'altro contorno di chiarezza diversa..
 
Concordo, e in quest'ipotesi visto che vige l'insindacabile giudizio del coemm, nessuno sarà tenuto a dare spiegazioni né sarà permesso chiedere lumi o atti dimostrativi di un presente o mancato allineamento, e per assurdo pure se uno lo fosse (salotto di 11, sempre donato ecc...) potrebbe essergli rifiutata la carta senza l'opportunità di verificare o di avere voce in capitolo.
ESATTAMENTE!
 
Sempre più confuso e arzigogolato
Ovviamente tutto studiato a tavolino per poi tirare fuori una scusa fresca fresca ogni volta , per rimandare l'arrivo del quid e /o dei finanziatori
Dopo il ceida e i 350 milioni di africani diasporati ,ora mette in mezzo le società dilettantistiche di calcio di tutta Italia che dovranno versare soldi anche loro
Ma le società di calcio sono state informate ? ne sanno qualcosa ?
Roba da pazzi
oramai alle pagliacciate degli anni scorsi si sommano pure queste

Come contattare la Guardia di Finanza — gdf.gov.it
 
non so se esiste ancora il 117 numero della finanza dove denunciavi la mancanza di emissione dello scontrino o della fattura.oppure farsi l'autofattura e scatta subito il controllo.nel giro di 15 giorni vanno i finanzieri a chiedere chiarimenti e fare il verbale.
il 117 esiste ancora come no? e gia al telefono (non in forma anonima) stai facendo una denuncia....e quindi vanno a controllare...ma oggi con la nuova telematica puoi fare anche esposti on line oltre che al telefono..o di persona come è sempre stato fatto... l esposto non è una denuncia intendiamoci...ma è comunque un mezzo adeguato per far scattare controlli.. per di piu volendo puoi anche farla anonima...mandando una raccomandata...e di regola non essendo una semplice lettere i pubblici uffici hanno l obbligo di protocollarla...e non è detto che non decidano di verificare con dei controlli....purtroppo ce da dire che l anonimato non è cosi efficace come lo è una denuncia vera con i tuoi dati...uno perchè non saprai mai nulla...due perchè difficilmente si sprecano risorse come mettere sotto controllo telefoni o sequestri veri e propri dunque l indagine è limitata....ovviamente nessuno spreca risorse di questa portata per una segnalazione anonima se non hanno un minimo di fondamento e certezza su un nome un cognome ed una persona che denuncia fisicamente...altra strada che un cittadino puo' percorrere è la denuncia all agenzia delle entrate...ma andiamo a toccare un discorso piu vasto...visto si parlava di ricevute fiscali ecc
 
Appare chiaro che dall'11/11 si metterà in atto l'ennesima complicazione per poter negare l'allineamento. Se fosse stato vero che qualcosa di epocale doveva accadere non avrebbe chiuso iscrizioni ma avrebbe semmai dovuto espandere, glielo avrebbe imposto il finanziatore al quale interessano i profitti, non certo se arrivano da allineati o meno. Se dopo la data fatidica ha imposto l'iscrizione tramite società di calcio è probabilmente solo per indurre i "dipendenti a gratis" a fare il medesimo lavoro che dovranno fare con i negozianti, senza il quale NON PARTIRA' UN BEL NULLA. Si intuisce, poi, dalle domane dei clemmini, che ad un mese dalla fatidica data non sanno ancora i dettagli della faccenda, chi - cosa - come - quando e già questo la dice lunga sulla scarsissima serietà della proposta. Si parla di moneta complementare, criptovaluta ma senza nessuna indicazione. Annunciare che esiste una card mi sembra abbastanza facile quanto assolutamente inutile senza tutto il resto. Una cosa riservata pubblicizzata su Facebook, becchime per polli.
 
Nel sermoncino trovo dei discorsi forse volutamente incompiuti.
es. :
"dovranno passare dalla formula . . . ."
Sarebbe più giusto e chiaro scrivere:
"Dovranno passare ALLA formula . . . "
Fra alla e dalla la frase assume un'altro contorno di chiarezza diversa..
Ciao Willy, credoche voglia dire "dovranno passare attraverso la formula", ma i suoi maestri pare che non gli abbiano insegnato l'italiano.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto