clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Si certo ci sono altre persone con cui sono ancora in contatto, che hanno partecipato al corso. Ho le mail con le quali ho prenotato il corso....
le mail non sono alla pari di una ricevuta fiscale...ne assolvono il compito....quindi io rimango dell idea che una capatina alla finanza sarebbe piu profiqua ...con un bell esposto firmato da te e da altri..mostrando avviamente la documentazione se cosi vogliamo chiamarla in vostro possesso

scusa una precisazione ti hanno rilasciato uno straccio di ricevuta di quello che hai pagato??? conosci persone che come te in quella data sono state allo stesso corso disposti a dire si ...io c'ero?? e quindi a testimoniarlo?....perchè senza prove ci fai poco e nulla....ti possono benissimo dire che non ti conoscono....ecco in parte ti ho dato la risposta....

Nessuna ricevuta naturalmente, però ho la mail dove mi comunicavano i prezzi: se ero associato COEMM sconto 10 % ....

Nessuna ricevuta naturalmente, però ho la mail dove mi comunicavano i prezzi: se ero associato COEMM sconto 10 % ....

Dunque da queste email tu puoi dimostrare solo che ti hanno comunicato il prezzo ma non puoi dimostrare che c'è stato un passaggio di denaro
Però lo sconto del 10 % se si fa parte del coemm è una chiara prova che sarlo è complice della truffa dell'infovisione
Io punterei anche su questo aspetto dimostrato

ALLORA.... NEL PENULTIMO SERMONE SARLO SCRIVE MOLTO CHIARAMENTE COSA SUCCEDERA'...

0001 October 03, 2018 14.11.46.jpg

0001 October 03, 2018 14.11.59.jpg

DI QUESTI 1594 CE NE FOSSE UNO CHE HA CAPITO!
E SUI 220 COMMENTI... UNO SOLO HA ESPRESSO DUBBI E CHIESTO DELUCIDAZIONI
COME DURANTE IL TG COEMM

0001 October 01, 2018 20.46.44.jpg

0001 October 01, 2018 20.47.23.jpg

0001 October 01, 2018 20.47.55.jpg

FORSE AL 98% DEI CLEMMINI SFUGGE CHE SE NON SI E' 11 ALLA DATA DELL'11.11.11 NON PRENDERANNO UN'EMERITO C...O!

MA A PARTE QUESTO... VI SIETE CHIESTI COME MAI PROPRIO ORA... SARLO CAMBIA IL REGOLAMENTO... FACENDO QUESTA INTEGRAZIONE?
(A PARTE CHE NON E' STATO AGGIORNATO IL REGOLAMENTO 4.0 SUL SITO... E GIA' QUESTO E' INDICE DI INCOMPETENZA E MALAFEDE)

0001 October 03, 2018 17.49.06.jpg

LA FURBATA QUALE SARA'?. MOLTO PROBABILMENTE SARANNO ALLINEATI A 11 COMPONENTI E ALLE 4 REGOLE OLTRE A NON AVER MAI MANCATO ALLA DONAZIONE (FORSE) SOLO I VERTICI... CASELLATO... COZZUTTO... MARCATO... SIMIONATO... FINCATI... ETC.... ETC... A QUESTI... E' POSSIBILE CHE VENGA DATA UNA CARTA SERVIZI E PUO' ESSERE CHE SARA' CARICATA DI 1500 EURO CHE NON E' ALTRO CHE UN RIMBORSO SPESE PER GLI ANNI DI LAVORO GRATIS CHE HANNO FATTO (GRATIS :rolleyes: VABBHE')
E SARA' PER SARLO UN PICCOLO INVESTIMENTO PER INC.... TUTTI GLI ALTRI!

E TUTTI GLI ALTRI?? NIENTE! NON SIETE 11 E NON SIETE ALLINEATI... VOI DOVETE ASPETTARE...
MA COME ALLOCCHI ABBOCCHERETE AL TRANELLO...

''VISTO??? L'AVEVAMO DETTO NOI CHE ARRIVAVA... RIDE BENE CHI RIDE ULTIMO!''
''VISTO DETRATTORI??? LA CARD E' ARRIVATA!!!... GODIAMO COME RICCI''

PECCATO CHE SARA' SOLO UNO SPECCHIETTO PER LE ALLODOLE E CHE ALLA STRAMAGGIORANZA DI VOI NON ARRIVERA' UN BEL NULLA...
MA SARETE COSI' IMBECILLI DA UBBIDIRE ALL'ULTIMO ORDINE DATO... E CIOE':

1) FARE LE DONAZIONI ARRETRATE
2) COMPLETARE IL CLEMM A 11
3) FARE PROSELITI TRA GLI AMICI CONOSCENTI E GENITORI DEGLI AMICHETTI DI SCUOLA CHE GIOCANO A CALCIO
4) PUBBLICARE SUI VOSTRI SOCIAL LA VOSTRA APPARTENENZA POLITICA E SOCIALE
5) ANDARE CON GLI OPUSCOLI FORNITI DAL COEMM... NEI NEGOZI SOTTO CASA (PER L'ENNESIMA VOLTA SPUTTANANDOVI ULTERIORMENTE)

CONSIGLIO:
INVECE DI SCRIVERE CAGATE SOTTO I SERMONI DI SARLO... LEGGETE! E SOPRATUTTO CAPITE CIO' CHE LEGGETE!

Ultima modifica:
Sempre più confuso e arzigogolato
Ovviamente tutto studiato a tavolino per poi tirare fuori una scusa fresca fresca ogni volta , per rimandare l'arrivo del quid e /o dei finanziatori
Dopo il ceida e i 350 milioni di africani diasporati ,ora mette in mezzo le società dilettantistiche di calcio di tutta Italia che dovranno versare soldi anche loro
Ma le società di calcio sono state informate ? ne sanno qualcosa ?
Roba da pazzi
oramai alle pagliacciate degli anni scorsi si sommano pure queste

appunto....chiedeva come recuperare i soldi?....e perdere tempo con le associazioni consumatori???( che non che non siano efficaci...ma il tempo passa) non mi hai fatto la ricevuta?? non paghi le tasse?? gdf direttamente!!...AL Capone a suo tempo non l hanno arrestato per i vari omicidi commessi....ma per evasione fiscale.....
non so se esiste ancora il 117 numero della finanza dove denunciavi la mancanza di emissione dello scontrino o della fattura.oppure farsi l'autofattura e scatta subito il controllo.nel giro di 15 giorni vanno i finanzieri a chiedere chiarimenti e fare il verbale.

Sempre più confuso e arzigogolato
Ovviamente tutto studiato a tavolino per poi tirare fuori una scusa fresca fresca ogni volta , per rimandare l'arrivo del quid e /o dei finanziatori
Dopo il ceida e i 350 milioni di africani diasporati ,ora mette in mezzo le società dilettantistiche di calcio di tutta Italia che dovranno versare soldi anche loro
Ma le società di calcio sono state informate ? ne sanno qualcosa ?
Roba da pazzi
oramai alle pagliacciate degli anni scorsi si sommano pure queste
alle associazioni sportive vendera i palloni con la sua firma, con la scritta "il dottore del rigore"
th

1) FARE LE DONAZIONI ARRETRATE
2) COMPLETARE IL CLEMM A 11
3) FARE PROSELITI TRA GLI AMICI CONOSCENTI E GENITORI DEGLI AMICHETTI DI SCUOLA CHE GIOCANO A CALCIO
4) PUBBLICARE SUI VOSTRI SOCIAL LA VOSTRA APPARTENENZA POLITICA E SOCIALE
5) ANDARE CON GLI OPUSCOLI FORNITI DAL COEMM... NEI NEGOZI SOTTO CASA (PER L'ENNESIMA VOLTA SPUTTANANDOVI ULTERIORMENTE

Insomma ,in parole povere,saranno sempre più schiavi e asserviti al sarlo e alla piramide coemm

Obbligo di fare selfie,obbligo di discutere il temino predeterminato dalla pissicologa,obbligo di donare un euro,obbligo di cantare,danzare ,giocare a calcio,obbligo di non porre domande,obbligo di andare alle conferenze pagando 10 euro,obbligo di acquistare i loro prodotti di merXa ,obbligo di cercare proseliti in giro come invasati
Il mondo migliore targato coemm risulta sempre più simile ad un carcere a vita
Scusate ,ma io preferisco un mondo senza coemm ,senza sarlo
In una parola : un mondo desarlizzato
certamente anche solo questo renderebbe il nostro mondo ,un mondo migliore

Users who are viewing this thread

Back
Alto