clemm coemm (14 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
EGGIA'... PENSA PENSA...
14711216_353769841628333_4254399863332779773_o.jpg

I CLEMM della Provincia di Pesaro ed Urbino organizzano
L'ARTE DI PENSARE CON LA PROPRIA TESTA PER VIVERE BENE IN UN MONDO DIFFICILE
Seminario con Andrea Bizzocchi

(autore, ricercatore, conferenziere, ma soprattutto essere umano ed esploratore della Vita)

(per prenotazioni e/o informazioni comunicare via mail alla segreteria, o per telefono al RP Stefano Tontini 3939848059)

Valore seminario € 25 (Contributo minimo € 10)

posti disponibili: 50
Nel corso del seminario scoprirai:
- Perché nella società del benessere regna il malessere
- Perché il mondo che viviamo è falso
- Quali sono i metodi di conservazione del modello
- Cosa è la campana di Gauss
- Chi è fuori dagli schemi è veramente “pazzo” (o i “pazzi” sono gli altri)?
- Perché il sistema si basa sulla tua infelicità
- Perché diciamo sempre “Tutti fanno così” o “è Sempre stato così”?
E anche:
- Perché siamo condizionati a pensare come pensiamo
- Quando comincia il condizionamento
- Come nasce il pensiero
- Cosa è un programma mentale
- Come funziona un programma mentale
- Chi ti programma
- Perché il programma mentale crea (sempre) la tua realtà
- Perché non cambiamo anche se vorremmo
Ma soprattutto:
- Come riconoscere i propri condizionamenti e liberarsene
- Come sviluppare contestualmente un pensiero proprio (e quindi libero)
- Come superare le paure (le paure controllano la nostra Vita)
- Cosa significa “decidere”
- Come assumersi la responsabilità totale della propria Vita

Insomma, alla fine scoprirai...
Come (ri)cominciare a vivere e non continuare a sopravvivere.

FONTE: Pensare con la propria testa - Seminario - 29/10/2016

http://www.andreabizzocchi.it/chisono/bio/

...Ho scritto di stili di vita sostenibili, decrescita, energia, truffe bancarie ed economiche, viaggi e libertà. Bazzico poco il web e mi promuovo ancor meno. Tutto ciò che mi interessa è la libertà, per me qualcosa di irrinunciabile, per la quale però si paga sempre un prezzo molto alto...
 
Ultima modifica:

kok90

o COSì...o POMì
Vigonza, su Striscia i finti orti per l’Africa

VIGONZA. È finita su Striscia la Notizia giovedì sera la strana vicenda del progetto di coltivazione alternativa proposto in primavera al Comune dal Coemm (Comitato etico mondo migliore), un'associaz..

05 novembre 2016

image.jpg

VIGONZA. È finita su Striscia la Notizia giovedì sera la strana vicenda del progetto di coltivazione alternativa proposto in primavera al Comune dal Coemm (Comitato etico mondo migliore), un'associazione che, con una specie di catena di sant'Antonio, a suo dire è impegnata in ambito sociale e intenderebbe costruire in Africa un villaggio per 20 mila persone. Ma alla ribalta della cronaca è finita per ben altri motivi: in affollatissime assemblee afferma di garantire ai 100 mila aderenti un reddito di dignità pari a 1.500 euro al mese versandone solo uno. Ultimamente ha anche affermato di essersi vista rifiutare una donazione di 100 mila euro ad Amatricia per la ricostruzione, sconfessata in questo dal sindaco. «A Vigonza Coemm si era presentata come un'associazione senza scopo di lucro per proporre una forma alternativa di coltivazione», spiega il sindaco Nunzio Tacchetto, «a energia zero e con interventi non distruttivi sul terreno». L'intento era avviare la coltivazione sperimentale di ortaggi a Vigonza per poi trasferire il progetto in Africa. E per dare credibilità alla faccenda in marzo Maurizio Sarlo, patron di Coemm, si era presentato in Comune insieme a una delegazione africana. Il sindaco aveva offerto un terreno comunale di 3 mila metri in via Prati. Dopo 3 incontri, nessuno si è più fatto vivo. Eppure il Coemm presenta il progetto vigontino come cosa fatta con tanto di planimetria. Moreno Morello di Striscia ha voluto vederci chiaro su villaggio africano e sperimentazione di Vigonza. «Non ho potuto che confermare di averli ricevuti in Comune, come ricevo tanti altri cittadini», spiega Tacchetto, «e se mi presentano una proposta la valuto. Poi però ci deve essere un atto pubblico, che non c'è mai stato. Se Coemm va in giro a dire che a Vigonza e già partito il progetto sono affari loro». (g.a.)

FONTE: Vigonza, su Striscia i finti orti per l’Africa - Cronaca - Il Mattino di Padova
 

kok90

o COSì...o POMì

Anna Mazzaglia
Carissimi tutti, chi piu' chi meno, sono una responsabile comunale del progetto Coemm ma sono anche avvocato e giornalista e non mi sento per nulla fessa. Detto ciò mi chiedo e Vi chiedo ma il vostro modo di fare "diciamo giornalismo" vi sembra etico corretto e giuridico? Ok passi... non conoscete il progetto....ma se Maurizio Vi ha invitato ad una conferenza, sospendete le vostre illazioni offensive fino a quel momento, è la logica che lo vuole, ma vivete di spettacolarismo sulle ossa di una Italia che crolla ed ovviamente non potete rinunciare al vostro quarto d'ora di travisamento della notizia ad onta di chi sta lottando per far sorgere un progetto idealistico ma non utopistico. Scusate, perche' non fate un servizio sulle Banche? Sul signoraggio bancario sulla bieca perseveranza dei nostri pseudopoliticanti ad indebitare il nostro paese con le banco note (note di banca che impropriamente chiamiamo denaro) stampare a iosa dalla BCE e che pesano come un masso sul debito pubblico ed indi sulla emissione delle tasse ai cittadini? E no questa sarebbe troppo corretta informazione!!!!! Poi arriva Coemm! non conoscete il progetto, non conoscete noi, non conoscete l'onore delle nostre famiglie, non sapete cosa stia facendo Sarlo, montate spettri di servizi penosi, prendendo un pò qui ed un po li a che scopo? Maurizio e tutti noi ci fermiamo? Pensate...voi pensate di ridurci nella scatola pattumiera da qui vogliamo uscire. E Vi dico subito noi siamo persone anche professionisti che abbiamo deciso di avere una etica, capisco che vi fa ridere, ma è così....non siamo truffati da nessuno quando responsabilmente mettiamo un euro al mese per sostenere un progetto, ragazzi è una libera donazione...nessuno ci ha mai puntato la pistola. Di questi euro però me ne ha rubati parecchi lo Stato e moltissimi le Banche ...andate a vedere le cause che ci sono nei nostri Tribunali su interessi su interessi...anatocismo forse? e le Banche mica hanno una faccia come Maurizio....eh..come lo fate lo spettacolarismo, ma poi accade che qualcuno muore...vedi Montepaschi....e la notizia passa ...ma il giorno dopo ci si dimentica. Noi siamo gente che non dimentica, sopratutto io non dimentico la fame dei miei fratelli e quanti nel mio paese sono in mezzo alla strada senza lavoro e senza casa e non per calamita' naturali. Ok credete che Maurizio ci tenga uniti con la speranza delle 1.500? Ma no siamo liberi pensatori Striscia...forse è questo che vi fa rabbia, che liberi pensatori in libero Stato seguano anche vicende di economia internazionale e diseducazione alla finanza che credete resti solo argomento per pochi. Perchè non andate a chiedere a Draghi della sua proposta di elargizione delle 1.500? Sarebbe interessante che un uomo come Draghi rispondesse su questo argomento. Le logiche della economia internazionale forse stanno cambiando? Non si sta piu' scommettendo sulla guerra? Era l'ora di finirla mi pare..ed anche il fenomeno dell'Isis che tutti sapevamo un gioco di potere sottile tra America e Russia pare abbia trovato proprio in questi due Stati una compensazione, finalmente si sono mossi per dividersi forse pochi pozzi di petrolio...ed allora in nome di una logica che si chiama rispetto etica e dignita' finitela di scocciare un gruppo sparuto di idealisti che cercano non di rubare nulla ma solo di guardare nel futuro in modo indipendente e totalmente diverso di come abbiano fatto sin oggi le Istituzioni. Sappiate aspettare ....la comunicazione è vicina e siccome marciamo verso un Bene comune, evitiamo di dire che state operando in modo lesivo delle nostre aspettative, benchè forse qualche mio collega stia gia' tutelando le ragioni del progetto. Maurizio è un uomo che ha sofferto, Vi prego fermatevi dal proseguire con lo spettacolarismo di maniera. In fondo siete invitati in casa nostra, ma veniteci al momento opportuno. A noi lasciate l'orgoglio di essere vicini ad un cambiamento anche indolore non siamo ancora in armi nella strada....non abbiamo ucciso nessuno, nè abbiamo chiesto di essere con noi. Nessuno truffa nulla a nessuno, sia pure l'euro, siamo liberi pensatori mia cara striscia ed esistiamo, viva Dio! Sappiate aspettare ...con tempo al tempo ancora pochi giorni!!!! Io mi scuso ma sto con Maurizio dal lato di questa bella speranza che il progetto Coemm rappresenta...non me ne vogliate se dalla profonda Sicilia Vi dico che NOI VEDIAMO OLTRE

ANDATE A LEGGERE I BOTTA E RISPOSTA...
Striscia la notizia - Chronik | Facebook
 
Voledo aggiornare brevemente la community su l'evoluzione del nuovo forum interamente dedicato al COEMM. Infatti ho appena finito di implementare una live chat integrata all'interno del forum, a cui possono accedervi tutti gli iscritti.

Ribadisco che chiunque fosse interessato può contattarmi privatamente (per evitare di spammare il link qui), e mi scuso già da ora con lo staff se sono statto troppo invadente o sfacciato, ma sono convinto che questo può essere uno strumento utile per tutti coloro che sono in cerca di informazioni su questa faccenda.

Saluti
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Buona domenica!!!
Mah io leggo di molti che amano sarlo e co. ed il suo progetto: li lascerei li a sponsorizzare lo stipendietto sarlocciano. Adesso il quid è spostato a fine dicembre quindi non comprano ne panettone ne si fanno le ferie a cortina con il mensil-sarlocc. Ancora una volta dovranno cacciar di tasca loro e poi giu di nuovo euri su euri per mantenere coemm e seguaci. È un piccolo mondo, un piccolo villaggio, fatto da clemmini che hanno un loro re monarca. Questo monarca prende loro i denari e ci vive. E bene pure. Coraggio che avanti cosi li pela uno dopo l'altro: li lascia tutti in mutande. Prima i soldi, poi i terreni, poi le abitazioni. Per un mondo migliore. 30 anni di studio sul progetto da dei buoni frutti e tanti bei verdoni.

E quindi che restino pure tutti nel villaggio col loro re....
 

mari80

Nuovo forumer
buongiorno bella la citazione di glibli .
dovrebbero essere deportati in un centro di cura perdita senso della ragione società malata senza ideali che si agrappa a illusionisti e truffatori dalle promesse mai mantenute sfruttando il miraggio dei soldi facili ...nessuno da niente per niente ..ma il bello della faccenda è che solo lui riceve
poretti
 

kok90

o COSì...o POMì
DA: COEMM & CLEMM COSI e' SE VI PARE

Luca Menegazzo VRP vicenza:
A tutti quelli che infangano il progetto

Caro ragazzo/a probabilmente, avete bisogno di tanto amore, che vi manca.
Mi dispiace... che questo mondo vi abbia inaridito il cuore, mi dispiace, che vedete in noi qualcuno da criticare, quando siamo gli unici amici che potreste avere. Ma... non importa.
Mi dispiace per voi e per tutti quelli come voi , che hanno chiuso il cuore, per troppe delusioni ..Mi dispiace, che abbiate eretto le più alte barriere sui sentimenti e preferite, scagliare pietre su chi vuole cambiare le cose.
Mi dispiace per voi, ma... questo progetto è troppo grande, troppo importante . Ci sarà un tempo in cui le cose saranno diverse, ma per farlo bisogna amare. Noi lottiamo per tutti , anche per quelli , che sono stati cambiati da questo mondo, sempre più proiettato a dividerci più che ad unirci.
Che piaccia o no, noi lottiamo per il
Cambiamento, per un mondo migliore, per tutti.....non solo per noi .
Non sarà facile , ma quando avremmo cambiato il cuore di tutti quelli come voi , allora noi avremmo vinto .....
 

rospo

Nuovo forumer
gli incompresi

hanno veramente tanta paura che questo progetto stia
per finire.
hanno perso la lucidità e sconvolgente leggere questi commenti
consiglierei all'avvocato Anna mazzaglio di mettersi a disposizione della verità edi indagare sulla faccenda non fosse altro per la professione che esercita sarebbe molto piu gratificante ed eticamente corretta cara signora si metta al servizio di noi incompresi e subito......
 
Ultima modifica:

kok90

o COSì...o POMì
Ultima modifica:

Lunalidia

Nuovo forumer
Ci vuole qualcuno Che porti al risveglio culturale , in questo video uno dei motivi
Ed obbiettivi Coemm ,solo uno ,ne abbiamo tanti su tutti i campi sociali .
E questo vale molto ma molto di piu di 1€ mese . Malgrado voi riusviremo ,
Siamo in tanti e non solo in Coemm ,lotteremo per i diritti di tutti .
Grande ammirazione per M Sarlo che con il suo progetto sta risvegliando tante menti e persone dormienti .Buona visione ,tanto per dimostrarvi che non e utopia ,noi siamo valore ,italiani sveglia .
 

Users who are viewing this thread

Alto