Sissa
Forumer storico
Ieri, 29/11/2018, L’ennesimo sevizio fuffa andato in onda nella prima serata di una TV che si definisce popolare; esso determina, chiaramente ai miei occhi, una “magistrale” perfida orchestrata teoria, che da tempo sto cercando di spiegare agli avvocati che sono a tutela dell’immenso Progetto COEMM.
Questa parte del pippone è proprio buffa: delle due l'una:
- o sua evidenza NON riesce a spiegare a coloro che TUTELANO coemm quella che lui definisce <perfida teoria> che per lui è CHIARA e allora si dovrebbe chiedergli a cosa gli sono serviti 30 e più anni di università del marciapiede se DA TEMPO (da quanto?) NON riesce neppure a spiegare una cosa per lui ovvia.
oppure ha scelto avvocati tonti che DA TEMPO perseverano a NON capire sottoponendosi e continue tormentose ripetizioni.
- oppure ancora questi fantomatici avvocati, immaginiamo facendo orecchie da mercante, lo stanno spiumando a colpi di salatissime continue parcelle.
Sarlo: puarett o fùrbett? Ai posteri.
Tutte e due Grog, gli avvocati difendono chiunque ma l'unica teoria che tiene è che chi si oppone punta il dito su cose promesse e mai realizzate, sullo sfruttare la buona fede di persone in difficoltà o su presenze ambigue dichiaratesi partners e non vi è nessun danno ad una cosa che non esiste. Dovrebbe dimostrare con nomi e fatti che sono scappati gli investitori che un giorno esistono e l'altro deve convincerli e quello dopo sono africani della diaspora o i grandi banchieri della finanza, l'unico noto che se l'è filata è Ricciardelli e per sua volontà, ma è stato dimostrato che non aveva ne' fondi ne' intenzioni, questo continuo citare gli avvocati sembra più una rassicurazione per i suoi iscritti o un tentativo di intimidazione. Tutto quello che c'è se l'è creato col suo agire e nessuno l'ha obbligato.