Vedi l'allegato 496604 Vedi l'allegato 496603 CACCHIO FRASSI, ERANO GLI INVESTITORI STRANIERI DEL COEMM.........SPARITI PURE QUESTI? ...................Cmq Torino è in Piemonte cioè Italia, quello è un fotomontaggio su una strada americana
Alzi la mano chi vuole dar retta a questa gente!!!
Vi ha proferito impegno e c'è riuscito !Enrico Frassinetti
Integrato nell'universo
UAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHAUHAUAHUAHAUHAUAHAUHAUAHAUAHAUAHAU
Vi ha proferito impegno e c'è riuscito !
Puoi pubblicarlo in qualche pagina fb dei detrattori, le uniche lette con assiduità da clemmini capitani caporali e generali.Il signor Alex, attivo frequentatore del mio modestissimo blog e fiero antagonista del COEMM, esprime questo invito che ritengo piuttosto interessante
Non so/sappiamo tuttavia come farlo pervenire ai clemmini di Torino e dintorni: qualcuno può aiutare in questo senso?
Grazie anticipate
mi chiedo come fa a starci,vista la mole, ma visto che l'universo è infinitoEnrico Frassinetti
Integrato nell'universo
UAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHAUHAUAHUAHAUHAUAHAUHAUAHAUAHAUAHAU
Ma non si vergogna? Ma che roba è? Un contratto di 4 ore al mese? E lo propone pure agli italiani indigenti che dovrebbero "accontentarsi" come fanno i migranti? Non ho parole!
Forza coemm, un altro paio di questi personaggi e vi citeranno per sempre nei libri di barzellette.
Vedi l'allegato 496602
Puoi pubblicarlo in qualche pagina fb dei detrattori, le uniche lette con assiduità da clemmini capitani caporali e generali.