clemm coemm (27 lettori)

Sissa

Forumer storico
upload_2018-12-4_3-28-30.png
upload_2018-12-4_3-26-57.png
CACCHIO FRASSI, ERANO GLI INVESTITORI STRANIERI DEL COEMM.........SPARITI PURE QUESTI? ...................Cmq Torino è in Piemonte cioè Italia, quello è un fotomontaggio su una strada americana :D:D:D:D:D

Alzi la mano chi vuole dar retta a questa gente!!!

willyVM

Forumer storico
Vedi l'allegato 496604 Vedi l'allegato 496603 CACCHIO FRASSI, ERANO GLI INVESTITORI STRANIERI DEL COEMM.........SPARITI PURE QUESTI? ...................Cmq Torino è in Piemonte cioè Italia, quello è un fotomontaggio su una strada americana :D:D:D:D:D

Alzi la mano chi vuole dar retta a questa gente!!!

upload_2018-12-4_3-28-30-png.496604

Raga, quà non si scherza !
Uno ha studiato all'università della strada e formato nei luoghi del sapere

( il mio tomtom non riesce a trovare ne "università della strada ne i luoghi del sapere ". Proverò ad aggiornare le mappe poi vi saprò dire !) :rotfl::rotfl::rotfl:

quest'altro ha studiato presso la "scuola di vita", e possiede una zecca per monete di Dio.

Oh, che dire, uno meglio dell'altro !

Cacasenno 3

Nuovo forumer
Il signor Alex, attivo frequentatore del mio modestissimo blog e fiero antagonista del COEMM, esprime questo invito che ritengo piuttosto interessante
TGojP9c.png

Non so/sappiamo tuttavia come farlo pervenire ai clemmini di Torino e dintorni: qualcuno può aiutare in questo senso?

Grazie anticipate

lorenzos

Forumer attivo
Il signor Alex, attivo frequentatore del mio modestissimo blog e fiero antagonista del COEMM, esprime questo invito che ritengo piuttosto interessante
TGojP9c.png

Non so/sappiamo tuttavia come farlo pervenire ai clemmini di Torino e dintorni: qualcuno può aiutare in questo senso?
Grazie anticipate
Puoi pubblicarlo in qualche pagina fb dei detrattori, le uniche lette con assiduità da clemmini capitani caporali e generali.

loudness

Si FANNO DOMANDE PER AVERE RISPOSTE!!!!
Ma non si vergogna? Ma che roba è? Un contratto di 4 ore al mese? E lo propone pure agli italiani indigenti che dovrebbero "accontentarsi" come fanno i migranti? Non ho parole!
Forza coemm, un altro paio di questi personaggi e vi citeranno per sempre nei libri di barzellette.

Vedi l'allegato 496602

Anche io voglio il badanto schiavetto negro e che mi dica si badrone,che pago 2,40 euri mese di contributi cosi' rimane l'eurino per coemmino ,ma che ca22o di mondo migliore e' questo ??? ,AHHH!!! Frassi ma abbraccia il negretto che magari ti fa' il servizietto ,lo schiavismo era piu' rispettoso son sempre piu' convinto di tenermi sto mondo di merda va la' e va qua'

Cacasenno 3

Nuovo forumer
Puoi pubblicarlo in qualche pagina fb dei detrattori, le uniche lette con assiduità da clemmini capitani caporali e generali.

Io, come tanti, non uso alcun social network.
E se m'improvvisassi a farlo, di certo non otterrei risultato.
Per questo chiedo se qualcuno per favore può fare da "ambasciatore", giusto per sapere se qualcuno del COEMM o dei Clemm è disposto a presenziare.

Users who are viewing this thread

Alto