clemm coemm (2 lettori)

fiamma

Forumer attivo
Aaaaah, capito tigri bianche?
Sono i finanziatori del quid ad aver promesso i cento milioni per i terremotati.
Quindi i fondi per il quid sono attendibili come i fondi per i terremotati e ve li elargiranno come li hanno elargiti a loro...state in una botte di ferro!

E certo, i bugiardelli non sono Sarlo e Ricciardelli! E' che a loro l'avevano promessi i finanziatori del quid!
Ma... UN MOMENTO...il finanziatore del quid non è la White Tiger...? e il fondatore della White Tiger non è Ricciardelli...?? e quindi è Ricciardelli che ha preso in giro Ricciardelli...??? :mmmm:

Mooolto etich, però, eh! Fandonie a km 0
 
Ultima modifica:

Venusia

Nuovo forumer
Buonasera, in merito all'organizzazione di una conferenze stampa, posso dire la mia in quanto mio fratello è stato per alcuni anni l'addetto stampa di alcune società sportive e io gli davo una mano: ricordo che per un numero di 50/70 persone tra inviti a testate giornalistiche, sponsor, autorità e altri personaggi, le slide, le hostess eccetera, la gestione della cosa ci portava via un paio di mesi e già con data definita da almeno 3 mesi. Se poi c'era anche musica (quindi SIAE) e catering le cose si amplificavano. Detto questo mi chiedo quando comunicheranno al mondo intero le coordinate dell'evento anche perché certi giornali non è che li puoi invitare il giorni prima e poi lamentarti se non partecipano.
Termino con la solita domanda: si sa quando verranno trasmessi i servizi di striscia e delle iene?
Saluti
 

CCA niusciunn'é fess

Nuovo forumer
In tutti i gruppi di fb che frequento è ammessa la discussione, e bannare chi chiede spiegazioni è un sistema controproducente e puerile.. mi fa ricordare i sistemi di mussoliniana memoria, quando bastava per molto, molto meno essere inviati al confino.. Ma ci pensate se questi salissero al potere?? Perchè lo capisce anche un bambino che vogliono andare al governo a colpi di quid.. E se questi soldi arrivano ci riusciranno. Ma non capiscono che tra i loro adepti L'80 % finge?Fingono fedeltà ma in realtà aspettano i soldi. E siccome NON si sa mai fingono fingono fingono... Due più due fanno quattro, e l'ipocrisia chiama ipocrisia, la falsità è come un boomerang che se lanciato, torna indietro abbattendosi su chi l'ha lanciato. Chi semina vento, raccoglie tempesta, e chi è falso, trova intorno a sè gente falsa. e da questa legge naturale nessuno sfugge, perchè la storia ci insegna questo, e da secoli è stato sempre così.
 

Giovannino01

Nuovo forumer
Maurizio Sarlo
2 h
Prima Conferenza/incontro Stampa del Progetto COEMM...
Per motivi logistici slitta dal 10 al 18 novembre 2016.
Malgrado qualche inevitabile ostacolo, incontrato sino ad oggi, diamo formale annuncio della data e orario della nostra prima conferenza stampa di divulgazione pubblica del Progetto COEMM.
Si farà a Roma venerdi 18/11/2016, a partire dalle ore 10:00. Sino ad ore 12.30 (è prevista una relazione complessiva sul Progetto COEMM, da parte del Fondatore ed interventi di Professionisti e Studiosi di vari ambiti sociali).
Il luogo esatto sarà indicato entro le ore 16 del 10 p.v. perché, malgrado attendessimo rilascio formale della autorizzazione di tale prestigiosa Sala (con soli 60 posti), a tutt'oggi, tale autorizzazione non ci è ancora pervenuta formalmente.
Di conseguenza, se entro il 10/11/ p.v. tale autorizzazione non dovesse pervenirci, opteremmo per una sala conferenze di cui abbiamo già formale nulla osta. Predisposta, questa ultima, per accogliere fino a 700 (settecento) posti a sedere. Tale ampia sala è stata prevista per far assistere, in diretta streaming, i molti delegati CLEMM delle varie Province Italiane che hanno chiesto di partecipare all'incontro. Tale ampio spazio ci è congeniale anche per dar seguito al pranzo del dopo Conferenza Stampa (previsto per ore 13:30; a cui potranno partecipare gli aderenti ai CLEMM che vorranno prenotarsi e per gli Ospiti d'Onore della Conferenza Stampa).
Nel caso, invece, ci pervenga formale autorizzazione per la prestigiosa prima sala prevista, la sua capienza di entrata è pari a 60 posti. In tale caso, avranno precedenza i giornalisti accreditati, sino ad un numero massimo di 40 giornalisti di varie Testate (due redazioni hanno già i posti assegnati per 2 giornalisti e 3 operatori/tecnici ciascuno, perché da loro richiesti, e sono quelle di Striscia la Notizia e Le Jene); ulteriori 20 posti saranno assegnati ai Referenti Regionali del Progetto COEMM ( o loro delegati).

Nota Bene: sappiamo di CLEMM che hanno qualche aderente pronto al "facile mugugno", anche per lo slittamento della data del 10 novembre (notizia che si è già diffusa) .
In questo caso dobbiamo far sapere agli amici che il Mondo Migliore non è uno slogan. È un progetto che costa impegno, e tanta dedizione a voler comprendere le 4 regole del Progetto COEMM.
Stiamo già dimostrando tante azioni vincenti, e belle per tutti gli Aderenti ai CLEMM.
E sempre più le evidenzieremo. Però, non abbiamo mai detto di avere la bacchetta magica.
Abbiamo la coscienza a posto perché non abbiamo mai detto falsità e perchè il Progetto COEMM ha tutte le caratteristiche per portare sino in fondo tutto quello che si è proposto di fare. Ogni proposta è fatta perché vagliata. I tempi per eseguirla, ovviamente, hanno necessità di tempistiche adeguate e autorizzazioni di Legge.
E, occhio: bisogna conoscere bene la Legge prima di sbugiardare qualcuno per errori che non ha commesso? Noi diciamo di si!
Ma, diciamo sempre: tempo e pazienza.
Il tempo è galantuomo e la pazienza la virtù dei forti!
 

Users who are viewing this thread

Alto