clemm coemm (3 lettori)

fiamma

Forumer attivo
LUIGI SIMARI SMENTISCE DI ESSERE IL DOMINUS DI AGRIVILLAGE
27/10/2016 19:34:48 \\ ECONOMIA \\ 85 Visite

Dopo che la notizia è rimbalzata da un punto all'altro non solo della regione, ecco che, puntuale, arriva la smentita dell'ufficio stampa della Luigi Simari & Partners: "non ci siamo noi dietro alla ormai prossima realizzazione del megacentro commerciale di Musile di Piave progettato dall'Architetto Furlan. Non ci siamo mai interessati a questa vicenda, non siamo consulenti e, men che meno soci.

questa operazione assomiglia moltissimo a quelle che promuove e realizza la società di venture capital SoGePart LTD di cui Luigi Simari è vice presidente esecutivo.

Guardate che stranezza: la pagina Facebook della SoGePart LTD
Sogepart LTD | Facebook

Ci sono soltanto:

5 post del 20 dicembre 2015 con immagine del profilo e di copertina, loro sede londinese e loro mission
1 post del 26 agosto 2016 che parla di un progetto turistico (non loro)

Poi più niente fino all'8-11 di ottobre 2016 in cui pubblicano:
8 post presi in giro per il web che denigrano le Iene
1 post ( 27 ottobre) con un articolo sull'Agrivillage di Musile di Piave (spedito da Musile di Piave)

In pratica l'attività principale della SoGePart LTD è ...denigrare le Iene?! :rolleyes:
 
Ultima modifica:

rospo

Nuovo forumer
la comunicazione c'e già stata facendo una pessima figura
adesso le cose sono due ho prendi i soldi e scappa ho continui a prendere per i fondelli tutti accumulando altri soldi
presumo la seconda ma attenzione ⚠ chi troppo vuole nulla stringe .
penso inoltre che adesso inizierà la fase della ribeglione dei clemmini peraltro già in atto ma si rafforzerà mi auguro.
mi auguro che nel frattempo le autorità competenti facciano finire questo circo ma penso che ci siamo forza.
noi incompresi
 

kok90

o COSì...o POMì
E poi c'e' chi sostiene che non c'e' dittatura... bha!



14962727_1480584701968967_9129066092108688029_n.jpg


FONTE: COEMM & CLEMM COSI e' SE VI PARE
 

Users who are viewing this thread

Alto