clemm coemm (8 lettori)

vocedistupitosentimento

Forumer attivo
@Argo Pagina facebook ci sono nomi e cognomi. Sarebbe meglio rimanere anonimi.
@Samarcanda 1. Nostro? 2.E lo dici adesso? 3. Le prove le puoi mettere qua?
@Benedetta Chiuso significa che certi elementi non possono nemmeno entrare.
@Glibli I rami secchi hanno generato 88 pagine di spam. Chi non è iscritto al forum se le deve sorbire tutte. Ad ogni modo avremo anche chi c'è dentro.
cosa devo fare per non perdervi? mi sono iscritta qui l'altro giorno e non so nemmeno come ci sono riuscita. a parte facebook e la posta elettronica non so fare null'altro...non sparite senza darmi un 'istruzione. grazie e scusate.
 

kok90

o COSì...o POMì
cosa devo fare per non perdervi? mi sono iscritta qui l'altro giorno e non so nemmeno come ci sono riuscita. a parte facebook e la posta elettronica non so fare null'altro...non sparite senza darmi un 'istruzione. grazie e scusate.

E' solo un progetto... per essere piu' tutelati e per dare maggior informazioni ma sopratutto piu' ordinate e leggibili... senza ''schifezze'' in mezzo...
TRANQUILLI TUTTI...
IL FORUM SARA' ESATTAMENTE COME QUESTO RAGGIUNGIBILE E APERTO TUTTI
QUANDO SARA' IL MOMENTO SARETE INFORMATI TRAMITE UN LINK IN PRIMA E ULTIMA PAGINA
FINO AD ALLORA CONTINUAMO QUI TRANQUILLAMENTE
 
Ultima modifica:

tontolone bannato

Forumer attivo
non siete allineati! se non mostrate le contabili 2 euro non vi potete iscrivere al sito iban it0***************************

7e43ce1ca1f62c134f60836642e750c2


che epocale grandissimo evento!
 
Ultima modifica:

tremalko

Nuovo forumer
E' solo un progetto... per essere piu' tutelati e per dare maggior informazioni ma sopratutto piu' ordinate e leggibili... senza ''schifezze'' in mezzo...
TRANQUILLI TUTTI...
IL FORUM SARA' ESATTAMENTE COME QUESTO RAGGIUNGIBILE E APERTO TUTTI
QUANDO SARA' IL MOMENTO SARETE INFORMATI TRAMITE UN LINK IN PRIMA E ULTIMA PAGINA
FINO AD ALLORA CONTINUAMO QUI TRANQUILLAMENTE

Sarloccio mi presta i 100 miglioni di euri......vorrei donarveli per entrare nel nuovo sito.....:babbo::babbo:
 

fiamma

Forumer attivo
Apparentemente il sistema di scatole cinesi dietro cui si mascherano le società di investimento sembrerebbe una cosa lecita, ma il sospetto è che si voglia solo lucrare con la speculazione edilizia, ai danni delle realtà agroalimentari e delle comunità locali, che non ne trarranno alcun beneficio.”

C'entravano davvero, allora, i cinesi! Solo che non son banche, son scatole...:jack:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto