clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
FORMAZIONE?
3 GIORNI E 2 NOTTI!
MA PORCAPU....A!
ma c'e' gente che non ha di che mangiare e questo richiede i corsi di formazione di 3 giorni e 2 notti???????
MA NON TI VERGOGNI????
MA VERAMENTE DICI???
3 GIORNI E 2 NOTTI DI CALCI IN CULO TI DAREI IO!

Vedi l'allegato 498489

Un seminario di multilevel, niente più. Per chi non l'avesse ancora capito: il coemm a spese del cliente sta formando un supermercato dove vendere cose varie, se portate qualcun altro vi darà punti sconto da spendere. Nulla più.

Anno Nuovo vita nuova.
meditate clemmioti, decidetevi i tempi sono maturi come dice il Me@@a.

images

essere o non essere Pirl@, questo è il problema.

Scusatemi tanto cari clemmioti se ogni tanto vi denigro,in realtà mi sta a cuore la vostra situazione altrimenti non starei qui, ma questo è il mio metodo per farvi aprire gli occhi,spero abbiate il senso dell'umorismo e che possediate un minimo di cinismo, anch'io ho fatto i miei studi in strada,non ho la fantomatica "laurea" del vs Me@@a ma mi sono fatto la pellaccia avendo a che fare con simili individui per molto più di trent'anni,e vi garantisco che ci si impegna per voi,per tutti coloro che hanno bisogno(altrimenti non sareste caduti in questa "fogna") un consiglio voglio darvi: astenetevi per un periodo da ogni attività sia in rete sia nel clemm di appartenenza, e fatevi le domande che sicuramente vi assillano,poi con calma,senza interferenze , sulla base di tutto ciò che sapete, che siete venuti a conoscenza, datevi le risposte, dopo vedrete che darete anche a noi detra i migliori Auguri di Buone Feste cosi come ora le sto dando a Voi.
Buone Feste e Felice Risveglio
buone-feste.png
:violino::violino::violino::violino::violino::violino::violino::violino::violino::violino::violino:

Unico intento dimostrato e ravvisabile quello di voler fare soldi, apparire conta più che l essere in riunioni dove non si parla di nulla ma è importante esserci solo per farsi vedere e portare avanti i propri affari, dove meno si parla e meglio è. Un insulto verso chi ha dato la propria vita per dei veri ideali.

Sono d'accordo Liba, il cinismo con cui si sorvola sulle difficoltà di chi si è illuso per così tanto tempo è disarmante. La lista dei meritevoli ne è la prova, si predica di volere una scuola senza bocciati mentre si bocciano persone, vite e intenzioni con una leggerezza disumana, decretando i migliori solo da un servile comportamento a qualcosa che non è certo l'emblema dell'onestà. La sacralità del Cristo dovrebbero incontrarla nelle loro coscienze non bestemmiarla inserendola nel compost, le renderebbe sicuramente meno aride.

Ultima modifica:
Io non

Sono d'accordo Liba, il cinismo con cui si sorvola sulle difficoltà di chi si è illuso per così tanto tempo è disarmante. La lista dei meritevoli ne è la prova, si predica di volere una scuola senza bocciati mentre si bocciano persone, vite e intenzioni con una leggerezza disumana, decretando i migliori solo da un servile comportamento a qualcosa che non è certo l'emblema dell'onestà. La sacralità del Cristo dovrebbero incontrarla nelle loro coscienze non bestemmiarla inserendola nel compost, le renderebbe sicuramente meno aride.
:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::hua::hua::hua::hua::hua::hua::hua::hua::hua::hua::hua::hua:

cit. dal sermone: Tanti studiosi della filosofia e della quantistica, di ieri e di oggi, ci dicono che siamo entrati nel “tempo compiuto”: dove l’Uno dei “Buoni” redimerà e convincerà il Novantanove degli altri.

....non ci vuole un "bontà", ci vuole "giustizia" che nel coemm manca totalmente.

Users who are viewing this thread

Back
Alto