clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Scusi sig. Vaneggio, perché se ha trovato utili i documenti qui postati (che dice di poter usare in futuro contro coemm) poi se la prende con chi li ha prodotti? Le reazioni a quello che si è visto e sentito su coemm sono molteplici, ognuno ha la sua, qui nessuno comanda sugli altri, ciò che vuole dire lo dice a modo suo visto che non dobbiamo vendere mondi migliori. La discussione qui è su cosa si dice non su come, io mi concentrerei su quello
Scusate, ma non sono molto chiaro quando mi esprimo, ho elogiato la raccolta documenti perchè è innegabile il fatto che è stata fatta con tanta dovizia ed attenzione, ma ho anche detto che andrebbe affinata e ampliata, ma non ho denigrato nessuno. Comunque, andiamo avanti in serenità.

Io credo che ci sia un po di confusione nelle valutazioni, bisognerebbe leggere ciò che ho scritto precedentemente. Comunque ribadisco:
Io non difendo nessuno, anzi, ho discussioni e cause in corso con personaggi coemm, quindi altro che difendere, se me li potessi mangiare a morsi, lo farei volentieri.
Ho detto che trovo interessante questo forum perchè è stato fatto un egregio lavoro di raccolta dati, anche se va un tantino affinato
Le argomentazioni che vengono richieste sono argomentazioni che possono essere discusse in sede adeguata e non certo in un forum, in quanto sono al vaglio della magistratura
Io purtroppo non ho argomentazioni che possono tranquillizzare i clemmini, ma anzi li ho al contrario, nel senso che non avete idea del marcio che esiste in coemm, altro che Il Sarlo, quella è una povera animella in confronto, ho cercato di far capire questo, ma a quanto pare non si comprende.
Argomentazioni più specifiche non possono esser dette proprio perchè in questo momento ci sono dei procedimenti giuridici in corso
.
In questi forum, è possibile dare una indicazione di massima sulle faccende, proprio come è stato fatto, e come si fa, ma in verità vedo che di fatto nessuno conosce cosa ci sta veramente dietro e in questo è molto bravo il Sarlo ad utilizzare quella regola della riservatezza perchè infatti vedo che nessuno parla di questioni molto più delicate.
Io con molta delicatezza sto cercando di mettere sul tavolo argomentazioni che ancora sconoscete, perchè non ne leggo da nessuna parte, eppure continuate ad insultare senza motivazione. Comunque sia, va bene uguale, non importa, non mi preoccupano gli insulti, mi piacerebbe solo vedere un po di umiltà, cosa che noto solo in alcuni componenti del forum, e questo mi dispiace perchè in fondo io credo che alla fine l'obiettivo comune a tutti è quello di far luce su questa vicenda Coemm.

Senti @Vaneggio se sai cose riguardo al Coemm e al santone puoi fare un gesto veramente questo si' di alta umanita' e rivoluzionaria, per un mondo migliore divulgando senza nasconderti dietro alla magistratura visto i tempi biblici fermando una volta per tutte questa truffa che si sta prolungando da troppo tempo ,devi decidere tu se continuare a sfamare la bestia,oppure sei uno dei tanti scendi letto del santone e vieni qui senza dare contributi validi per la causa e come dico sempre....

SI FANNO DOMANDE PER AVERE RISPOSTE!!!!

Scusate, ma non sono molto chiaro quando mi esprimo, ho elogiato la raccolta documenti perchè è innegabile il fatto che è stata fatta con tanta dovizia ed attenzione, ma ho anche detto che andrebbe affinata e ampliata, ma non ho denigrato nessuno. Comunque, andiamo avanti in serenità.
Molto bene, dunque avendo lei notizie più precise perché non contribuisce all'affinanento?

Molto bene, dunque avendo lei notizie più precise perché non contribuisce all'affinanento?
Mi accodo alla richiesta... (che gia' ho fatto anche in precedenza)
Si, li conosco personalmente e ho avuto anche a che fare, in particolare con società londinesi, ma questi non credo siano azzi sua, ne riguardano il contesto.
RIGUARDANO ECCOME IL CONTESTO QUINDI
in primis... visto che lei lo sa...
CHI SONO I FINANZIATORI?

Compitino di natale per i Clemmiotucci:
Abbinare le diverse tipologie di pasti ai seguenti personaggi:

pranzo N1
pranzo-di-natale-1-770x550.jpg

pasto n2
polenta-gialla.jpg

• Maurizio Pasqualino Sarlo
  • Clemmiota classico
Buon divertimento e............BUONE FESTE.:eplus:
:eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus:
Risposta:
pasto n.2 ,Clemiotta classico
dopo aver strisciato la benedetta card il 18 Settembre 2017 .

E' da qualche giorno che il sig. Vaneggio è presente nel forum, ora ha tre possibilità: interagire in maniera costruttiva facendo il bene di chi è stato preso in giro oppure continuare a scontrarsi con i forumisti senza portare notizie utili facendo il gioco di sarlo e alimentando gli scontri, la terza opzione è raccogliere indifferenza e venire ignorato. Scelga lui in totale libertà

Users who are viewing this thread

Back
Alto