Io credo che ci sia un po di confusione nelle valutazioni, bisognerebbe leggere ciò che ho scritto precedentemente. Comunque ribadisco:
Io non difendo nessuno, anzi, ho discussioni e cause in corso con personaggi coemm, quindi altro che difendere, se me li potessi mangiare a morsi, lo farei volentieri.
Ho detto che trovo interessante questo forum perchè è stato fatto un egregio lavoro di raccolta dati, anche se va un tantino affinato
Le argomentazioni che vengono richieste sono argomentazioni che possono essere discusse in sede adeguata e non certo in un forum, in quanto sono al vaglio della magistratura
Io purtroppo non ho argomentazioni che possono tranquillizzare i clemmini, ma anzi li ho al contrario, nel senso che non avete idea del marcio che esiste in coemm, altro che Il Sarlo, quella è una povera animella in confronto, ho cercato di far capire questo, ma a quanto pare non si comprende.
Argomentazioni più specifiche non possono esser dette proprio perchè in questo momento ci sono dei procedimenti giuridici in corso.
In questi forum, è possibile dare una indicazione di massima sulle faccende, proprio come è stato fatto, e come si fa, ma in verità vedo che di fatto nessuno conosce cosa ci sta veramente dietro e in questo è molto bravo il Sarlo ad utilizzare quella regola della riservatezza perchè infatti vedo che nessuno parla di questioni molto più delicate.
Io con molta delicatezza sto cercando di mettere sul tavolo argomentazioni che ancora sconoscete, perchè non ne leggo da nessuna parte, eppure continuate ad insultare senza motivazione. Comunque sia, va bene uguale, non importa, non mi preoccupano gli insulti, mi piacerebbe solo vedere un po di umiltà, cosa che noto solo in alcuni componenti del forum, e questo mi dispiace perchè in fondo io credo che alla fine l'obiettivo comune a tutti è quello di far luce su questa vicenda Coemm.