clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Buonasera a tutti, leggo con piacere il forum. Tuttavia spiace dirlo ma non è colpa di Sarlo se le sue idee sono riuscite ad avere un piccolo seguito, e non è l'unico che con metodi discutibili si capisce che mira a farsi strada in politica. Solo che ce la prendiamo sempre con il pesce piccolo, bisognerebbe andare dai veri ladri e dai veri truffatori.

Benvenuta...
non siamo i salvatori del mondo...
la nostra mission e' COEMM e tutto il suo seguito (partito compreso)
certo ovviamente la colpa non e' di Sarlo ma da chi si fa fottere da Sarlo... vero?
Ultimamente pare di moda dare la colpa alle vittime di qualunque reato se si sono fatte violentare e' colpa loro... se si sono fatte dare fuoco e' colpa loro... se si sono fatte fregare comprando sale da due truffatrici e' colpa loro... (madre e Figlia)...
bhe certo... NON E' COLPA DI SARLO...
MAPERPIACERE!

Ragazzi,sono stato ad una tre giorni di "formazione".
non ci crederete ma mi sento più leggero.
sarà per i 120 euro di benzina,i 40 euro di pedaggi,il costo per il soggiorno di appena 240,00 euro. e le donazioni fatte in piena libertà.
oppure sarà per l'attacco diarroico che è durato per tutto il periodo di permanenza nella meravigliosa location-
Ho avuto l'enorme fortuna di incontrare lui,il Sommo profeta,il Grande paracuxo, il SEGRETARIO del grande PWC, che, per la modica cifra di 20 euro ha acconsentito ad un selfie con me,quale immensa gioia,quale libidine,poter far sfoggio di una simile reliquia,mi faro fare un bel poster e lo piazzerò in bella vista in camera da letto,non si sa mai che la sua immagine abbia poteri afrodisiaci.
quanta bella gente che ho conosciuto,anche se, unendo il tutto,non ho riscontrato un quoziente d'intelligenza superiore allo 0,3, ma non importa il Mexxa un giorno o l'altro gli farà conoscere qualcuno che gli fornirà qualcosa che gli farà lievitare il Q.I, delle pillollete magiche,tipo "compost" sicuramente a buon prezzo.

:bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow:

Ragazzi,sono stato ad una tre giorni di "formazione".
non ci crederete ma mi sento più leggero.
sarà per i 120 euro di benzina,i 40 euro di pedaggi,il costo per il soggiorno di appena 240,00 euro. e le donazioni fatte in piena libertà.
oppure sarà per l'attacco diarroico che è durato per tutto il periodo di permanenza nella meravigliosa location-
Ho avuto l'enorme fortuna di incontrare lui,il Sommo profeta,il Grande paracuxo, il SEGRETARIO del grande PWC, che, per la modica cifra di 20 euro ha acconsentito ad un selfie con me,quale immensa gioia,quale libidine,poter far sfoggio di una simile reliquia,mi faro fare un bel poster e lo piazzerò in bella vista in camera da letto,non si sa mai che la sua immagine abbia poteri afrodisiaci.
quanta bella gente che ho conosciuto,anche se, unendo il tutto,non ho riscontrato un quoziente d'intelligenza superiore allo 0,3, ma non importa il Mexxa un giorno o l'altro gli farà conoscere qualcuno che gli fornirà qualcosa che gli farà lievitare il Q.I, delle pillollete magiche,tipo "compost" sicuramente a buon prezzo.

:bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow:

Sidora , vuoi mettere 420 €uro . . . e ti senti più leggero ?
Sono occasioni che non capitano sempre !
COn il reddito di cittadinanza si potrebbe pagare qualcosina in più. :rotfl:

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

54516541_588071435044115_1265308832964280320_n.jpg

55560365_1776597665773371_1887532663670046720_n.jpg

55831572_395625884321096_2683126195058376704_n.jpg

54730483_2213737575557096_7900736875231444992_n.jpg

Buonasera a tutti, leggo con piacere il forum. Tuttavia spiace dirlo ma non è colpa di Sarlo se le sue idee sono riuscite ad avere un piccolo seguito, e non è l'unico che con metodi discutibili si capisce che mira a farsi strada in politica. Solo che ce la prendiamo sempre con il pesce piccolo, bisognerebbe andare dai veri ladri e dai veri truffatori.

mi scusi tanto,lei sbaglia a chiamarli "piccolo seguito" si chiamano:
"Finanziatori Esterni al Coemm" o ancor meglio "Finanziatori personali del Mexxa"
:eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus:

Buonasera Miyagi, chiunque avesse promesso 1500 euro e con qualsiasi progetto avrebbe avuto il seguito vantato da sarlo. Lei crede davvero che altrimenti qualcuno avrebbe aderito? Qui non si discutono le idee ma un modo di operare che non corrisponde per nulla alle idee e a chi vuole dare la colpa di questo? Se poi Lei avesse un'idea su chi altri è l'artefice di tutto, contribuisca ad indirizzare le nostre attenzioni, siamo aperti alla valutazione di qualsiasi ipotesi. In questi anni però noi abbiamo esposto azioni concrete che non lasciano spazio a molte interpretazioni e di chi sia la colpa poco importa, è la realtà.

Users who are viewing this thread

Back
Alto