clemm coemm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Gradi di cartone..niente sintetizza meglio su cosa si regge la setta, e chi si e' affacciato dentro questa grande bubbola epocale lo ha sicuramente percepito..il cartone si presta ad abbellire, a coprire, a nascondere il vuoto assoluto. Lo tiene su un po' di autoritarismo misto arroganza dei sotuttoio de noartri... ma il cartone, volevo ricordarlo , anzi REPETITA JUVANT, si bagna, inevitabilmente si afflloscia e termina il suo corso dove e' corretto che sia, nella differenziata.
 
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo ha condiviso un link.
23 MARZO 2019


Noi di COEMM ed ora anche di PVU, stiamo indicando la via giusta. Per farlocchi e loro detrattori, pagati e fiancheggiatori (che sono uno contro l’altro e cercano di portare alla gogna mediatica chi si ribella al perfido sistema) non ci sarà scampo! Verranno sepolti dalla “dimenticanza”...

Per lui questo pericolo non c'è. Non verrà mai dimenticato perchè nessuno lo ricorderà mai ( per sua fortuna). Alla facciaccia del suo ego smisurato.


Noi vogliamo il tempo del “Paradiso in Terra”...... ( Come tutte le sette, ḉa va san dire)

.... ed intanto state creando un purgatorio per molti dei vostri seguaci.

E comunque parole, parole, parole, mentre quelli che critica stanno facendo i fatti. Di gente così sono pieni i bar all'ora dell'aperitivo.
 
Ultima modifica:
"Gli è tutto sbagliato, gli è tutto da rifare.." ( G. Bartali )

Ed intanto, di cazzeggio in cazzeggio, passa anche Marzo. Altro mese di versamenti dei sarlotti, pagamento di "corsi" ( sig) e conferenze, a fronte del NULLA COSMICO.

Complimenti a chi sostiene questa cosa, complimenti vivissimi.
Ma ci sarà mai un antidoto a questa strana perversione del provare piacere ad essere presi per i fondelli? Mah!
 
Ultima modifica:
"Gli è tutto sbagliato, gli è tutto da rifare.." ( G. Bartali )

Ed intanto, di cazzeggio in cazzeggio, passa anche Marzo. Altro mese di versamenti dei sarlotti, pagamento di "corsi" ( sig) e conferenze, a fronte del NULLA COSMICO.

Complimenti a chi sostiene questa cosa, complimenti vivissimi.
Ma ci sarà mai un antidoto a questa strana perversione del provare piacere ad essere presi per i fondelli? Mah!

Dal loro punto di vista ,cioè dal punto di vista dei truffatori ,non c'è nulla da rifare
Il sistema truffaldino cioè di fare promesse ,creare molte attese e aspettative , è oramai ben rodato e genera soldi tanti tanti soldi al mese
 
Queste scaramucce potrebbero essere finte e create proprio per sfatare qualsiasi ipotesi di complicità, laddove in un prossimo futuro dovessero emergere altri lati oscuri della fuffa senza fine e non arrivasse il microcredito neanche a seguito delle formazioni. Da personaggi così abilmente in grado di fingere e mentire a oltranza ci sarebbe da aspettarselo.

Vero, ma è vero anche che tutta la gestione fin dall'inizio è fatta di diktat autoritari e di persone che si montano la testa. Cambiano gli attori ma la trama è sempre quella
 
Gerarchie, vecchi di anni, intromissioni, persone non delegate........alla faccia del mondo migliore, sembra più una caserma :confused:

Sissa, (se non erro) ricordi le indicazioni statutarie per R.C. , R.P. , R.R. ?
Tutti vorrebbero avere un incarico Regionale.
Probabilmente quello che pensava qualche malelingua e/o de Trattore , forse, forse . . . . . .

"A pensar male si fa peccato , ma ci si azzecca sempre " diceva il "fu" ministro delle Difesa .....

Paperoni_2.jpg
 
Ultima modifica:
Buonasera a tutti, leggo con piacere il forum. Tuttavia spiace dirlo ma non è colpa di Sarlo se le sue idee sono riuscite ad avere un piccolo seguito, e non è l'unico che con metodi discutibili si capisce che mira a farsi strada in politica. Solo che ce la prendiamo sempre con il pesce piccolo, bisognerebbe andare dai veri ladri e dai veri truffatori.

Mai discutere con un idiota perché ti batte con l'esperienza
 
spero che tutti i clemmioti capiscano sul serio i vantaggi della "formazione" e sappiano trarne vantaggio.
meglio essere "formati" che "deformati":eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus:

anche se credo che per molti di loro la "formazione" sarà inutile,non servirà a modificare il loro "status".:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto