clemm coemm (2 lettori)

Law93

Nuovo forumer
Parlano di "100 milioni di euro raccolti per il terremoto di Amatrice contro i 50 milioni di tutta l'intera nazione italiana (stato+ cittadini)".
Ma ci vuole un bel coraggio nel credere a cose del genere.

E non provate a smentirmi perché ho tutti i post e i messaggi salvati.
 

Lunalidia

Nuovo forumer
Praticamente non hai risposto e non hai dimostrato nulla.
Vogliamo che ci dimostri che questo non é un sistema piramidale. PUNTO.
Ed è un documento in possesso di alcuni capitani , Referenti ecc.. e che è stato fatto sparire per paura che qualcuno si rivolgesse alle autorità con tale documento.

SPIEGA GRAZIE



---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
"IL COEMM IN SINTESI"
dal documento "il coemm in sintesi" FATTO SPARIRE SUBITO DOPO DOPO L'AVVIO DEL PROGETTO...

______________________________________________________________


Referente Regionale COEMM (RR)

Il RR, a regime (a partire da fine maggio 2016) ottiene, da uno o più dei Partner Sostenitori* del progetto COEMM, un
regolare contratto che gli varrà un minimo di euro 5.000,00 (al mese x 12 mesi. Con contratto rinnovabile
annualmente). Oltre ad una serie di interessanti provvigioni su altre iniziative già pianificate dai suddetti Partner
Sostenitori* del COEMM; provvigioni che saranno esposte a tempo debito da tali Partner* a ciascuno degli Associati
dei CLEMM.
Ovvero: euro 50,00 mese per ogni R.P. ed euro 5,00 mese da ognuno dei PO di ogni CLEMM*
(* sempre erogati direttamente da uno o più Soci Sostenitori del COEMM).


Referente Provinciale RP (aiutato dal RR)

Il RP, a regime (entro fine maggio 2016) ottiene, da uno o più Soci Sostenitori del COEMM, un regolare contratto che
gli varrà euro2.500,00. Oltre ad una serie di interessanti provvigioni su altre iniziative già pianificate dai suddetti
Partner Sostenitori* del COEMM; provvigioni che saranno esposte a tempo debito da tali Partner* a ciascuno degli
Associati dei CLEMM.
Ovvero: euro 25,00 mese per ogni R.C. ed euro 5,00 mese da ognuno dei PO di ogni CLEMM*
* sempre erogati direttamente da uno o più Soci Sostenitori del COEMM.



Referente Comunale RC (aiutato da RR e RP)

Il RC, a regime (entro fine maggio 2016) ottiene, da uno o più Partner Sostenitori del COEMM*, un regolare contratto
che gli varrà un minimo di euro 1.500,00. Oltre ad una serie di interessanti provvigioni su altre iniziative già
pianificate dai suddetti Partner Sostenitori* del COEMM; provvigioni che saranno esposte a tempo debito da tali
Partner* a ciascuno degli Associati dei CLEMM. Oltre ad una serie di interessanti provvigioni su altre iniziative già
pianificate dai suddetti Partner Sostenitori* del COEMM; provvigioni che saranno esposte a tempo debito da tali
Partner* a ciascuno degli Associati dei CLEMM.
Ovvero 50 euro* mese per ogni PO (Persona Ospite)
(* sempre erogati direttamente da uno o più Soci Sostenitori del COEMM).

Oltre ad una serie di interessanti provvigioni su altre iniziative già pianificate dai suddetti Soci Sostenitori COEMM , le
quali saranno esposte a tempo debito da questi ultimi.
_________________________________________________________________


Ad inizio
Per l’avvio di un CLEMM (anche se a produrlo formalmente ci si metterà qualche mese in più) basta che il Referente
(Capitano) “marchi” la sua zona, effettuando il bonifico di donzione di 10 euro, e poi si attivi per contattare ed avere
presenti/associati un numero di 10 Persone (PO/Giocatori), fra gli amici e i partenti più stretti (seri ed etici)."


Il progetto si evolve e si e evoluto ! E gia stato risposto a questo ! Leggi sopra ! E comunque anche quello che hai postato non e un piramidale ! E non esiste piu ..la domanda e a te ! Volete o no stare e vivere come gli Svizzeri ? volete o no che lo staro si preoccupi degli oltre dieci milioni di Italiani che son sulla soglia di poverta ? Hai un idea migliore ?
Tu sei un estromesso dal progetto coemm e chiaro e lampante ! E potrei raccontare anche il perche lo sei stato !
Ma non importa ! Ripeto se volete un futuro diverso per i giovani per i piccoli che nascono gia con un debito publico sulla testa ! Dovete risvegliarvi ! Con coemm o con altri ma impegnatevi a fare qualcosa ! Coemm lo sta facendo .
Gli aposteles ..van bene ! Ma pensate a portare avanti il vostro senza demigrare gli altri ! E aggiungo magari un giorno uniamoci per un mondo migliore ! Abboliamo il nostro egoismo e pensiamo agli altri seriamente .
Vado che ho prepare pranzo ! Ma vi seguo ! Acculturiamoci un po di piu ! Lavoriamo insieme per cambiare questo schifo di societa ridotta allo stremo ! Avanti si puo fare ! Grazie Maurizio Sarlo ti amiamo
 

Lunalidia

Nuovo forumer
Clemm clemm clementoni!!! Vi auguro una buona domenica!!!! Non ho mai detto che il servizio delle iene andasse in onda martedì. Ho visto la psicologa fuggire, questo si. Ma credo che il servizio completo ci farà aspettare ancora qualche settimana. Proprio ieri sera ho incontrato un ex capitano clemm che mi ha spinto a fare come ha fatto lui: organizzare un bus x andare in 50 a protestare civilmente al prossimo festival di MS. Ah pare che la figlia di MS stia in ospedale x problemi di circolazione. Quindi siccome mi ha detto pure località io vado a prenderlo proprio dove l'avrei mandato. Ragazzi che fortuna!!!!
E immagino ! La tua e diventata una missione ormai ! Ma che bravo !
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Clemm clemm clementoni!!! Vi auguro una buona domenica!!!! Non ho mai detto che il servizio delle iene andasse in onda martedì. Ho visto la psicologa fuggire, questo si. Ma credo che il servizio completo ci farà aspettare ancora qualche settimana. Proprio ieri sera ho incontrato un ex capitano clemm che mi ha spinto a fare come ha fatto lui: organizzare un bus x andare in 50 a protestare civilmente al prossimo festival di MS. Ah pare che la figlia di MS stia in ospedale x problemi di circolazione. Quindi siccome mi ha detto pure località io vado a prenderlo proprio dove l'avrei mandato. Ragazzi che fortuna!!!!
Acc peccato avevo gia organizzato al bar del paese una convention con coca e popcorn davanti al filmato. Tocca rimandare? Ma che peccato. Senti x la figlia malata hanno gia l'auto in dotazione giusto? Quella offerta dai clemmini.
 

Lunalidia

Nuovo forumer
Clemm clemm clementoni!!! Vi auguro una buona domenica!!!! Non ho mai detto che il servizio delle iene andasse in onda martedì. Ho visto la psicologa fuggire, questo si. Ma credo che il servizio completo ci farà aspettare ancora qualche settimana. Proprio ieri sera ho incontrato un ex capitano clemm che mi ha spinto a fare come ha fatto lui: organizzare un bus x andare in 50 a protestare civilmente al prossimo festival di MS. Ah pare che la figlia di MS stia in ospedale x problemi di circolazione. Quindi siccome mi ha detto pure località io vado a prenderlo proprio dove l'avrei mandato. Ragazzi che fortuna!!!!
Che tristezza ! Cosi tanta cattiveria ! Ma che dire ? Mi auguro che riscopri cos e amore e altruismo ! Vorrei aiutarti davvero !
 

Law93

Nuovo forumer
Il progetto si evolve e si e evoluto ! E gia stato risposto a questo ! Leggi sopra ! E comunque anche quello che hai postato non e un piramidale ! E non esiste piu ..la domanda e a te ! Volete o no stare e vivere come gli Svizzeri ? volete o no che lo staro si preoccupi degli oltre dieci milioni di Italiani che son sulla soglia di poverta ? Hai un idea migliore ?
Tu sei un estromesso dal progetto coemm e chiaro e lampante ! E potrei raccontare anche il perche lo sei stato !
Ma non importa ! Ripeto se volete un futuro diverso per i giovani per i piccoli che nascono gia con un debito publico sulla testa ! Dovete risvegliarvi ! Con coemm o con altri ma impegnatevi a fare qualcosa ! Coemm lo sta facendo .
Gli aposteles ..van bene ! Ma pensate a portare avanti il vostro senza demigrare gli altri ! E aggiungo magari un giorno uniamoci per un mondo migliore ! Abboliamo il nostro egoismo e pensiamo agli altri seriamente .
Vado che ho prepare pranzo ! Ma vi seguo ! Acculturiamoci un po di piu ! Lavoriamo insieme per cambiare questo schifo di societa ridotta allo stremo ! Avanti si puo fare ! Grazie Maurizio Sarlo ti amiamo

Mi arrendo. Non hai trovato alcuna risposta da dare.
Quello che ho postato é un esempio lampante di un sistema piramidale e se neghi questo è probabile che tu non sappia neanche cosa sia una piramide e nemmeno che per legge questo sistema é ILLEGALE.
A questo punto vai pure avanti a credere in ciò che vuoi e a riempire il forum di messaggi inutili. Non ti ascolterò più
 

Federico99

Nuovo forumer
Mi sono riletto tutto il dibattito, devo dire che più leggo più non capisco...O meglio ho capito che dietro al Coemm c' è tanto fumo e niente arrosto, almeno per noi gente "onesta". Ma ho anche capito che Babbo Natale, la Befana, e anche gli asini che volano ESISTONO.
Scusate ma dico quello che penso. Ma vorrei dire a gran voce che " NON ESISTE NESSUNO CHE REGALA NIENTE PER NIENTE.( figuriamci i soldi) Neache quelli che si definiscono di cuore. Le persone di CUORE non se lo dicono da soli, come i "santoni" nominati in questa discussione. Le persone veramente di Cuore sono riconosciuti dagl altri e non non bisogno di auto-proclemarsi.
 

Lunalidia

Nuovo forumer
Il progetto si evolve e si e evoluto ! E gia stato risposto a questo ! Leggi sopra ! E comunque anche quello che hai postato non e un piramidale ! E non esiste piu ..la domanda e a te ! Volete o no stare e vivere come gli Svizzeri ? volete o no che lo staro si preoccupi degli oltre dieci milioni di Italiani che son sulla soglia di poverta ? Hai un idea migliore ?
Tu sei un estromesso dal progetto coemm e chiaro e lampante ! E potrei raccontare anche il perche lo sei stato !
Ma non importa ! Ripeto se volete un futuro diverso per i giovani per i piccoli che nascono gia con un debito publico sulla testa ! Dovete risvegliarvi ! Con coemm o con altri ma impegnatevi a fare qualcosa ! Coemm lo sta facendo .
Gli aposteles ..van bene ! Ma pensate a portare avanti il vostro senza demigrare gli altri ! E aggiungo magari un giorno uniamoci per un mondo migliore ! Abboliamo il nostro egoismo e pensiamo agli altri seriamente .
Vado che ho prepare pranzo ! Ma vi seguo ! Acculturiamoci un po di piu ! Lavoriamo insieme per cambiare questo schifo di societa ridotta allo stremo ! Avanti si puo fare ! Grazie Maurizio Sarlo ti amiamo

Scusami vi faccio un esempio pratico ! Allora anche Sky o wind che dicono presentami amico e ti regalo una ricarica o un mese di abbianmento sono piramidali ? Le banche le assicurazioni ..il famoso presenta un amico che ,son piramidali ?
Le piramidali son ben altro !
Come sai ancora il famoso ma poco rilevante quid deve partire ,non conosciamo i dettagli ! E credimi difronte ad un cosi alto valore dell obbiettivo finale ! E bazzecola il quid ! State cercando di creare un male che non esiste ! Ma lo fate a voi stessi e vostri amici che un giorno potrebbero svegliarsi come gli Svizzeri ed essere tranquilli per loro i figli ed i figli di amici ..perche sapranno che c e prosperita riduffusa ..societa serena e felice ,sorridenti ! Mai piu fame per nessuno !
Per arrivare a questo serve un piano progettuale preciso ! Come lo e quello di Coemm ..organizzato per comune in tutt italia ! Che vibri di positivita ed agisce anche per altri ! Questo e Coemm ..se questo e piramidale allora denuncia anche sky Wind e i tanti altri che ! Buona domenica
 

Users who are viewing this thread

Alto