clemm coemm (6 lettori)

carl

Forumer attivo
Buongiorno, si, purtroppo sono stato rappresentato come un complice di Sarlo in realtà mi fu chiesto di creargli tutto il sistema delle carte , cosa che noi abbiamo già sviluppato come società e tutta la parte della blockchain,
Tutti i servizi collegati alla carta con assicurazioni per gli utenti ecc. ecc, ma dopo tutto il lavoro, tempo soldi .... non hanno mai firmato il contratto di fornitura del servizio e si sono tenuti l’idea...
...buongiorno.....veramente se non ricordo male lei è stato presentato come finanziatore del progetto....e non come colui che approntava un sistema di carte....
 

willyVM

Forumer storico
PIVETTI IRENE MARIA DETTA IRENE 8.983

domandona da un milione di euro:

quanti clemmioti l'avranno votata su consiglio/ordine del Mexxa?:eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus:

Risposta: 10 e/o al max 83 per esagerare !
Infatti gli 83 , secondo una teoria del messia, sono quelli che spostano gli 8.900 !

gif_animate_comiche_02.gif


 

willyVM

Forumer storico
PRETE GIUSEPPE voti 705
POPOLARI PER L'ITALIA25.844 0,33
1-20190526000000-10.png
CASAPOUND ITALIA - DESTRE UNITE25.5730,33
1-20190526000000-3.png
PARTITO PIRATA19.8650,25
1-20190526000000-13.png
AUTONOMIE PER L'EUROPA17.6200,22
1-20190526000000-14.png
FORZA NUOVA13.3050,17TOTALE LISTE7.834.646100

0,33 il doppio del pwc. meraviglia!!!!!!!!
Ogni appello del messia da' sempre questi risultati. E' lui che porta sfig@ !
 
Ultima modifica:

willyVM

Forumer storico
Il Partner esterno, più importante, del COEMM mi ha chiamato oggi, dichiarandosi davvero incredulo per le ennesime polemiche e l’assoluta incomprensione di molti aderenti ai CLEMM circa le dichiarazioni di voto lanciate dal sottoscritto, in qualità di segretario generale del PVU!

Visto ciò, tale Partner esterno al COEMM, mi dichiara d’aver presa una ferma decisione: parteciperà solo all’ultimo dei tre eventi nazionali, programmati per fine giugno e il 14 luglio!

Basta con le bubbole...

Il rinvio della fuffa a luglio era già scontata !

gif_animate_comiche_02.gif


Possiamo aggiungere che a luglio la fuffa verra rinviata a Settembre, poi a Natale, poi S. Silvestro, infine con l'avvento dell'anno nuovo la fuffa verrà rinviata rispettanto il collaudato calendario di questi 4 anni ed oltre !!!


Il Partner esterno, più importante, del COEMM mi ha chiamato oggi,

gif_animate_comiche_03.gif


Vogliamo dirla fino in fondo ?
Non esiste nessun partner ne esterno ne interno . . !

L'unico obiettivo sono gli attuali 40.000 eur in donazione esentasse!
Se venissero a mancare, tutta la ciurma del carrozzone dovrebbe trovarsi un lavoro serio .
 

Francesco Tonini

Nuovo forumer
Buongiorno, no, noi ci siamo presentati addirittura in TV come fornitori di servizi.
La nostra unica uscita è stata in tv con sarlo e abbiamo spiegato il progetto.

Se ha occasione potrà vedere sul nostro sito nelle news, già tempo fa, per non confondere le idee alle persone, scrivemmo che la TF sarebbe stata solo fornitore di servizi.
Col tempo ho saputo invece che sarlo ha fatto intendere che noi avremmo finanziato......
 

pippo1968.

Nuovo forumer
Se ha occasione potrà vedere sul nostro sito nelle news, già tempo fa, per non confondere le idee alle persone, scrivemmo che la TF sarebbe stata solo fornitore di servizi.
Col tempo ho saputo invece che sarlo ha fatto intendere che noi avremmo finanziato......
ma si potrebbe configurare il reato di truffa nei vostri confronti.....ha mai pensato di sporgere denuncia ?.......solo cosi' la vostra posizione uscira' pulita senza lasciare dubbi
 

Users who are viewing this thread

Alto