clemm coemm (7 lettori)

lucamax

Forumer storico
Ci deve essere un limite a tutto...ormai anche il più stupido se non ha capito che è più facile vincere al superenalotto che vedere un centesimo dal Sarlo, è necessario rivedere ogni dinamica che governa la mente umana

L'ho già scritto altre volte
Se pensi che esiste gente che ha acquistato un pennarello per eliminare i graffi dalla auto .....
 

sidora

Forumer storico
upload_2019-5-27_9-50-30.png

un buon anno di formazione all’Alta Scuola Formativa Internazionale
upload_2019-5-27_9-46-51.png


possibile che questo Mexxaiolo abbia ancora tanti coxxioni dietro?
cosi masochisti che accettano le punizioni col sorriso sulle labbra?
 

willyVM

Forumer storico
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo ha condiviso un link.
26 MAGGIO 2019

Piramidi .... quelle del multilivello non ci piacciono affatto!
Per tutelare il Progetto Mondo Migliore non perdo occasione per ribadirlo!

(Dal libretto di MauS)

Abbiamo sempre detto che gli Aderenti ai CLEMM sono liberi di fare ció che vogliono.
Se accettano di seguire il Progetto COEMM, però, lo devono fare con coerenza delle sue 4 regole.

Per tutelare il Progetto COEMM cerchiamo di essere attentissimi a rispettare tutte le Leggi in vigore in Italia. Anche se vorremmo cambiarle tutte (solo democraticamente, però).

La Legge sulla promozione e raccolta di denaro per forma speculativo-finanziaria è permessa solo a Società di promozione finanziaria, munite di regolare licenza!

Certi vertici di reti piramidali usano, invece, pacchiani stratagemmi per tentare di aggirare i divieti e le restrizioni legislative (c’è chi propone software, chi integratori, chi alte tecnologie, Etc), che pare solo per far soldi facili. La Legge Italiana, in merito, è molto chiara.

Chi lancia e chi segue certe reti piramidali di multilivello si assuma le sue responsabilità.
È pur vero che, molto spesso, la farà anche franca. Così come è altrettanto vero, alla fine saranno solo pochissimi a guadagnarci e moltissi a rimanere con il classico cerino in mano. Questo discorso vale anche per chi promuove e frequenta GooMood (anche se comprendo: la disperazione dettata dalla realtà sociale, porta a interessarsi di proposte che sanno imprimere una parvenza di buona alternativa alle disperazioni delle povertà crescenti).

Chi lancia e/o promuove progetti di reti piramidali con base di promozione speculativa non può, quindi, coinvolgere il Progetto ed il Programma COEMM. A tal proposito, il COEMM ed i suoi Soci, denunceremo pubblicamente di essere sempre contrari a tali avventure speculative fuori Legge (si veda a fondo pagina il breve sunto estrapolato da normativa della CONSOB su Five Winds Asset Management. Imperava qualche tempo fa e si è sgonfiato proprio quando gli Enti deputati ne hanno colpito le fondamenta).

È in tale direzione che inseriamo qui quanto ci ha scritto il Prof Antonino Galloni, in merito alla piramidale EQUACOIN e a quanto si scrive sulla pagina social dedicata al prof Nino Galloni a cui, a dire di quest’ultimo, è stata usurpata la sua password e, ad oggi, non viene chiusa malgrado la sua richiesta in tal senso! Ciò, serve a puntualizzare bene ogni prospettiva anche su chi ha lanciato e promuove EQUACOIN!
Pubblichiamo, tra le virgolette, per onestà di verità, quanto mi scrive il Prof Galloni:


“La pagina che utilizza il mio vecchio amico Marco Saba e a cui io mi disinteresso da sempre, doveva essere chiusa da mesi perché ce n’è un’altra che io seguo. La mia amicizia con Saba è molto antica da quando ero l’unico poskeynesiano a seguire certe tematiche (oggi di moda) in mezzo a pochi Auritiani tra cui lui, che comunque è un eretico.

Gli ho detto che non condivido l’impostazione di equacoin non perché la moneta scritturale sia una bufala ma perché essa non può essere spesa se mancano due condizioni essenziali:
1. Bisogna fare attenzione alle malcelate intenzioni di raccogliere denaro visto che è illegale, quando non ci sono le autorizzazioni del caso!!!
2. Che venga accettata dalla Popolazione (dopo ogni istituzionale autorizzazione)!!!

Per questo, a suo tempo, suggerii a Marco Saba di emetterla contro un sottostante di beni usati e giacenze di magazzino e non in altre forme, molto pericolose per chi vi partecipa senza autorizzazioni specifiche.

Tutto qui.
Nino Galloni”

Bene, scritto questo, concludo sperando che, chiunque, sappia fare una netta distinzione fra ciò che propone il Progetto COEMM ed il resto di RETI esistenti al Mondo. La Rete dei CLEMM proposta dal COEMM e quanto altro proposto dal COEMM nulla ha a che fare con le organizzazioni di speculazione piramidale.

CONSOB:
Delibera n. 20419
Divieto, ai sensi dell'art. 99, comma 1 lett. d), del d.lgs. n. 58/1998, dell'offerta al pubblico residente in Italia avente ad oggetto pacchetti di investimento effettuata dalla Five Winds Asset Management anche tramite il sito internet https://fivewindsam.com e la pagina facebook www.facebook.com/fivewindsofficial/
LA COMMISSIONE NAZIONALE PER LE SOCIETÀ E LA BORSA
VISTA la legge n. 216 del 7 giugno 1974 e le successive modificazioni ed integrazioni;
VISTO il decreto legislativo n. 58 del 24 febbraio 1998 e le successive modificazioni ed integrazioni....

www.consob.it/en/web/area-pubblica/bollettino/documenti/hide/interdittivi/divieto/2018/d20419.htm?hkeywords&docid=4&page=0&hits=15&nav=false&fbclid=IwAR2zDDRBBA27-BZN_nodM6A0d0IqFo5zpgonejDg45ORUhmNewF9zuvSruM

Da quanto leggo pare che anche i Token siano già finiti nel sottoscala.
Il messia parla , parla, parla ma fa finta di non ricordare che fra coemini e clemini è tutto un brulicare di pomatine , pentolini e pignatte , capsule per la salute poi ritirate dai NAS (vedasi trasmissione sulla 7 ) aqua ponica solarizzata, musichette ad una certa frequenza per collegarsi con l'Arcangelo SanGabriele (30€) ecc.ecc.
Per lui l'importante è quell'itroito mensile di libere offerte obbligatorie esentasse che equivalgono allo stipendio mensile del Presidente degli Stati Uniti D'America ( €40.000/mese).
Senza quell'introito, è molto probabile che lui ed altri componenti del carrozzone debbano trovarsi un lavoro serio.
 

Francesco Tonini

Nuovo forumer
E' veramente lei ?
Ci può dare delle prove che sia veramente lei e NON un nick falso ?
Grazie per la disponibilità
Poi ripeto e ribadisco le richieste di KOK : ci piacerebbe se lei ci raccontasse come sono andate veramente le cose ,perchè fino ad oggi lei passa per un complice del sarlo
Dunque una sua spiegazione sgombrerebbe il campo da queste voci e le ridarebbe credibilità nel suo lavoro

Buongiorno, si, purtroppo sono stato rappresentato come un complice di Sarlo in realtà mi fu chiesto di creargli tutto il sistema delle carte , cosa che noi abbiamo già sviluppato come società e tutta la parte della blockchain,
Tutti i servizi collegati alla carta con assicurazioni per gli utenti ecc. ecc, ma dopo tutto il lavoro, tempo soldi .... non hanno mai firmato il contratto di fornitura del servizio e si sono tenuti l’idea....
 

Francesco Tonini

Nuovo forumer
Buongiorno, si, purtroppo sono stato rappresentato come un complice di Sarlo in realtà mi fu chiesto di creargli tutto il sistema delle carte , cosa che noi abbiamo già sviluppato come società e tutta la parte della blockchain,
Tutti i servizi collegati alla carta con assicurazioni per gli utenti ecc. ecc, ma dopo tutto il lavoro, tempo soldi .... non hanno mai firmato il contratto di fornitura del servizio e si sono tenuti l’idea....

Per la mia identità vi invito ad entrare nel sito ToniniFinance nella sezione e news
 

Users who are viewing this thread

Alto