clemm coemm (21 lettori)

willyVM

Forumer storico
Il sig. Gobesso nel primo video ,lascia intendere che la ToniniFinance si sarebbe sobbarcata un lavoro ciclopico ,un lavoro che solo un pazzo da legare avrebbe potuto prendere
Qui si gioca sull'ambiguità delle parole e lascia credere che la ToniniFinance si sarebbe sobbarcata molto più del lavoro di una semplice card con QR code
E poi già il nome : ToniniFinance fa intendere un qualche coinvolgimento nel coemm ,come FINANZIATORE e non ,ripeto ,come semplice fabbricatore e gestore di card
In un ' altro sermone calca la mano sul fatto che la Tonini non ha piu in capitale sociale di 100 sterline, ma di cifre iperboliche con un'infinità di zeri !
Credo , giusto per rafforzare la convinzione nei clements adoranti di rafforzare la fedeltà all'idea del progetto e di continuare a versare l'eurino mensile.
Queste strrrrr ..te ricorrono quasi sempre a fine mese in concomitanza di versamenti, conferenze ecc.ecc.
Nel mondo migliore del nostro (????) blaterano tanto di monete complementari, ma a fine mese vengono accettati solo gli EURO !
Esempio di cosa vuol dire parlar bene e razzolare peggio!
 

Francesco Tonini

Nuovo forumer
In un ' altro sermone calca la mano sul fatto che la Tonini non ha piu in capitale sociale di 100 sterline, ma di cifre iperboliche con un'infinità di zeri !
Credo , giusto per rafforzare la convinzione nei clements adoranti di rafforzare la fedeltà all'idea del progetto e di continuare a versare l'eurino mensile.
Queste strrrrr ..te ricorrono quasi sempre a fine mese in concomitanza di versamenti, conferenze ecc.ecc.
Nel mondo migliore del nostro (????) blaterano tanto di monete complementari, ma a fine mese vengono accettati solo gli EURO !
Esempio di cosa vuol dire parlar bene e razzolare peggio!

Abbiamo aperto la TF nel 2015 con 100 sterline ma abbiamo ottenuto, ed è visibile sulla Company House ( camera di commercio inglese) l’autorizzazione ad emettere 10 milioni di euro di azioni.
 

Francesco Tonini

Nuovo forumer
Abbiamo aperto la TF nel 2015 con 100 sterline ma abbiamo ottenuto, ed è visibile sulla Company House ( camera di commercio inglese) l’autorizzazione ad emettere 10 milioni di euro di azioni.

Le aggiungo una cosa importante, noi come dicevo precedentemente, operiamo come consulenti anche nel campo finanziario visto il mio background.
Parlando con loro, capii a cosa si stessero riferendo riguardo alla possibilità di finanziare le carte dei vari associati....
Gli evidenziai l’impossIbilità dell’operazione.
Non ho mai visto i documenti ma mi Parlarono di quali “assets” fossero in possesso, e di come avrebbero voluto utilizzarli.
Io la chiamo Fantafinanza....
 
Salve, ho un ruolo nell'ambito dei salotti clemm, credo che il forum facevate prima a chiamarlo spariamo a zero sul progetto visto il fatto che non c'è possibilità di opinioni contrarie
 
Ogni volta che sarlo presenta una iniziativa ai suoi clemmini ci sono fraintendimenti o interpretazioni a cui seguono i rituali "mai detto questo", "mai detto quello". Ora le cose sono due: o sarlo non spiega in maniera limpida ed esaustiva o chi l'ascolta è totalmente cretino. Io eviterei, se fossi sarlo, di dire che ha una platea di cretini

E' il progetto che è complesso, guardi i risultati elettorali, si erano date chiare indicazioni che non sono state rispettate. Non era mai stato Sarlo a dire che soldi ne dava di tasca sua
 

sidora

Forumer storico
Salve, ho un ruolo nell'ambito dei salotti clemm, credo che il forum facevate prima a chiamarlo spariamo a zero sul progetto visto il fatto che non c'è possibilità di opinioni contrarie

sparare a zero significa avere il fucile carico ..................di prove e di documenti.........le opinioni contrarie devono essere ben cariche anche quelle.

per potersi confrontare ad armi pari.:fiu::fiu::fiu::fiu::fiu::fiu::fiu::fiu::fiu::fiu::fiu::fiu::fiu::fiu::fiu::fiu:

se ha il fuciletto scarico continui pure a fare i compitini ed a versare gli eurini.
Buon quid.:consolare::consolare::consolare::consolare::consolare:
 

lucamax

Forumer storico
Salve, ho un ruolo nell'ambito dei salotti clemm, credo che il forum facevate prima a chiamarlo spariamo a zero sul progetto visto il fatto che non c'è possibilità di opinioni contrarie

Un ruolo nei salotti clemm
Cavolo , le faccio i miei complimenti per aver raggiunto un siffatto traguardo ,nella società italiana ,un posto certamente di grandissima responsabilità ,veramente complimenti
Come la invidio ....
:d:
 

Users who are viewing this thread

Alto